Wendrew Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io vorrei poter essere un beta tester Whoa, ok, ma guarda che è solo un progetto! Però ti tengo in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 wen per caso vuoi che faccio qualcosa per te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 wen , ho finito i lavori ma se io li ho nel deskpot come li metto qua ? non mi fa copia immagine :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 wen , ho finito i lavori ma se io li ho nel deskpot come li metto qua ? non mi fa copia immagine :O usa imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 usa imgur Ok ora ci provo , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 prego,esistono per questo gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ecco fatto , posto i lavori Ho fatto del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ecco fatto , posto i lavori Ho fatto del mio meglio belle,ma sulla gamba di charzard c'è un pixel azzurro modificalo con il nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mmmmh.... non vorrei sbagliare, ma... le misure non sono più di 64x64 pixel?Scusa, non l'ho detto, gli sprite del GBA sono di 64 pixel per 64.E magari la testa di MegaMewtwoX un po' più alzata, sembra che non ha il collo!Comunque il concetto è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Adesso purtroppo non posso modificarle....vedo se domani posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 wen per caso vuoi che faccio qualcosa per te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dipende, che vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 spritinig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 dimmi pure il lavoro che ti posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per ora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao Wen, sono Ghilgakia.Posso aiutarti con gli Sprite? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per ora nulla ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Va bene Ghilga Monty cosa potresti fare? Formalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Wen rieccomi , ho rifatto i lavori e te li posto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie Di che se ci sono altri lavori da svolgere non esitare a chiamarmi;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ciao.Quali programmi usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.