Vai al commento



[PROGETTO] Pokémon Devastation


Wendrew

Post raccomandati

Dovremmo occuparci delle nuove mega... provate a fare qualche sprite e fatemelo vedere. Tuttavia, degli starter di Johto, dei leggendari di Sinnoh, di Girafarig e di Hawlucha vorrei occuparmene di persona. Per il resto potete provare a fare qualunque nuova mega di quelle del dex!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No... il trio scimmie proprio no...


perché non gli starter scusa?


E comunque ti ho già  detto che il dex ormai è quello.


 


No, al contrario! NON dovete fare sprite di Hawlucha o simili!


Allora... io, dei Pokémon normali, gli sprite ce li ho. Mi mancano le Mega!


Quindi vorrei che mi faceste gli sprite delle Mega già  esistenti e di quelle che ho aggiunto io!


Ad eccezione però di MegaHawlucha, MegaGirafarig, MegaMeganium, MegaTyphlosion, MegaFeraligatr, MegaDialga, MegaPalkia, MegaGiratina e MegaArceus! Ah, e anche MegaCobalion, MegaVirizion, MegaTerrakion e MegaKeldeo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti abbiamo risposto perché non ha senso fare qualcosa che non si ha voglia di fare


Non devi sentirti forzato a farla.


 


 


Comunque, la grandezza è 64 pixel per 64, 64x64.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che possono partecipare tutti (?)


Anyw, se non le avessi cercate su internet, non sarei qui a chiedervele. Il fatto è che, con la grandezza giusta ne ho trovate poche, e quelle con la grandezza di BN non sono capace a restringerle.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che possono partecipare tutti (?)

Anyw, se non le avessi cercate su internet, non sarei qui a chiedervele. Il fatto è che, con la grandezza giusta ne ho trovate poche, e quelle con la grandezza di BN non sono capace a restringerle.

Quel che lui voleva dire è che sarebbe meglio crearsi un team di gente scelta, non aprire le partecipazioni così a random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh perché no ^^


In un'hack in team si fanno amicizie, ma si è anche più ristretti e quindi si fanno meno cose. E poi ora sto solo cercando i materiali fondamentali, visto che non mi impegnerò al massimo su questa finché non... ahem, non importa. E comunque se posso contare sull'intero forum che male c'è ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...