_Aftiftap_ Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ciao a tutti, apro questa discussione per sapere se qualcuno conosce un negozio a Roma che ha rotto il D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Domani vado al gs vicino a casa e vedo che dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Magari!! Non so nemmeno cosa fare per rompere il D1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 non sono di Roma, ma io studio lì, quindi mi interessa cmq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xx_Carlo_xX Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scusate ma cos'è il dayone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scusate ma cos'è il dayone?Il DayOne è il giorno d'uscita del gioco, e di solito qualche negozio lo mette in vendita prima della data ufficiale, e così si dice che quel negozio ha " rotto " il Day1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ieri sono andata ad un GS dalle mie parti e ho chiesto al commesso se sapeva ci fossero delle probabilità di rottura del D1...mi ha risposto che potrebbe anche accadere, ma loro per ora non ne sanno niente e soprattutto, anche se dovesse accadere, sarebbe di 2-3 giorni prima al massimo...In ogni caso io l'ho già preordinato in un GL, quindi per me in realtà non fa alcuna differenza se esce prima del 28 o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ieri sono andata ad un GS dalle mie parti e ho chiesto al commesso se sapeva ci fossero delle probabilità di rottura del D1...mi ha risposto che potrebbe anche accadere, ma loro per ora non ne sanno niente e soprattutto, anche se dovesse accadere, sarebbe di 2-3 giorni prima al massimo...In ogni caso io l'ho già preordinato in un GL, quindi per me in realtà non fa alcuna differenza se esce prima del 28 o no. Grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Grazie dell'info Di niente. Tra oggi e domani chiamo anche il GL, dal momento che mi era stato detto di farlo, dal commesso stesso, qualche giorno prima dell'uscita del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 POPOLO DI ROMA!!Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io abbito li vicino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 POPOLO DI ROMA!! Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti! HO PRENOTATO LA LIMITED EDITION Lì °_° Ora chiamo e sento se me la possono dare già da domani !! EDIT: - Pronto buonasera Gamelife - Buonasera, volevo chiedere un informazione riguardo ad un gioco - Sì dimmi - Avevo prenotato la Limited Edition di Pokémon Zaffiro Alpha, che dovrebbe uscire il 28 novembre... - È già disponibile. - Ah. (*orgasmi contenuti*) ... Ma quindi se domani vengo con lo scontrino, Game Life card e tutto quanto posso averlo prima? - Sì certo! - Ah ok perfetto, grazie mille buonasera - Ciaoo DAJEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 This epic fail lol :v vabbe lo riposto uguale POPOLO DI ROMA!!Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Comfermo appena presi hanno solo la limited per chi nn ha prenotato sbrigatevi la stanno finendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Si sa qualcosa nella parte sub di Roma (tipo ostia)? mi ci vuole quasi un'ora per arrivare lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Rega la cosa pi༠bellla é andare da gs a 100 metri a farsi ridare la caparra della prenotazione XD io odio game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 casa mia sta in Via dell'Orso (vicino Piazza Navona), ora sto a scuola, appena esco vado subito là e spero di trovarmene almeno una copia (anke xke è lontano un botto :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 So che chiude alle 7.30 la fermata metro più vicina é cipro da li chiedi e sono 5 minuti a piedi;)e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 So che chiude alle 7.30 la fermata metro più vicina é cipro da li chidi e sono 5 minuti a piedi;) io esco da scuola tra meno di 15 minuti, poi dovrei metterci relativamente poco da dove sto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non abito proprio lontanissimo dal GL (solo mezz'ora con trenino+metro ), ma sfiga vuole che proprio ieri ho detto a mia madre che lo avrei preso per Natale e non prima lol casa mia sta in Via dell'Orso (vicino Piazza Navona), ora sto a scuola, appena esco vado subito là e spero di trovarmene almeno una copia (anke xke è lontano un botto :S) Non vorrei sparare una cavolata, ma lì passano un paio autobus che portano alla fermata Cipro e da lì dovrebbe essere circa 5-10 minuti a piedi, quindi in tutto una mezz'oretta incluso il traffico e dovresti arrivare. Well, comunque anche al GS a Porta di Roma dovrebbero già averlo disponibile, perlomeno lì ho visto rompere i Day One spesso e volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Raga, al Gamestop mi dicono ke Il day1 nn é rotto, ma c'é un altronegozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sapete se a quello a viale marconi è disponibile (roma)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 HO PRENOTATO LA LIMITED EDITION Lì °_° Ora chiamo e sento se me la possono dare già da domani !! EDIT: - Pronto buonasera Gamelife - Buonasera, volevo chiedere un informazione riguardo ad un gioco - Sì dimmi - Avevo prenotato la Limited Edition di Pokémon Zaffiro Alpha, che dovrebbe uscire il 28 novembre... - È già disponibile. - Ah. (*orgasmi contenuti*) ... Ma quindi se domani vengo con lo scontrino, Game Life card e tutto quanto posso averlo prima? - Sì certo! - Ah ok perfetto, grazie mille buonasera - Ciaoo DAJEEEEEE Oddio ma quindi c'è una vaga possibilità che anche il GL a Corso Trieste abbia oras già in vendita??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Allora, quello segnalato nn é vero, ci sn passato adesso, mi hanno detto ke manco é arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Allora, quello segnalato nn é vero, ci sn passato adesso, mi hanno detto ke manco é arrivato Intendi il GameLife di via Candia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.