Vai al commento

DayOne Roma?

Post raccomandati

Ieri sono andata ad un GS dalle mie parti e ho chiesto al commesso se sapeva ci fossero delle probabilità  di rottura del D1...mi ha risposto che potrebbe anche accadere, ma loro per ora non ne sanno niente e soprattutto, anche se dovesse accadere, sarebbe di 2-3 giorni prima al massimo...
In ogni caso io l'ho già  preordinato in un GL, quindi per me in realtà  non fa alcuna differenza se esce prima del 28 o no.  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono andata ad un GS dalle mie parti e ho chiesto al commesso se sapeva ci fossero delle probabilità  di rottura del D1...mi ha risposto che potrebbe anche accadere, ma loro per ora non ne sanno niente e soprattutto, anche se dovesse accadere, sarebbe di 2-3 giorni prima al massimo...

In ogni caso io l'ho già  preordinato in un GL, quindi per me in realtà  non fa alcuna differenza se esce prima del 28 o no. :XD:

Grazie dell'info :P

Link al commento

POPOLO DI ROMA!!

Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti!

Link al commento

POPOLO DI ROMA!!

Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti!

HO PRENOTATO LA LIMITED EDITION Lì °_°

Ora chiamo e sento se me la possono dare già  da domani !!  :eveeplz:

EDIT:

- Pronto buonasera Gamelife

- Buonasera, volevo chiedere un informazione riguardo ad un gioco

- Sì dimmi

- Avevo prenotato la Limited Edition di Pokémon Zaffiro Alpha, che dovrebbe uscire il 28 novembre...

- È già  disponibile.

- Ah. (*orgasmi contenuti*) ... Ma quindi se domani vengo con lo scontrino, Game Life card e tutto quanto posso averlo prima?

- Sì certo!

- Ah ok perfetto, grazie mille buonasera

- Ciaoo

DAJEEEEEE :what:  :bidof:  :magikarp_jump:  :bidof:  :what:  :eveeplz:  :eveeplz:  :mki:

Link al commento

This ^^

epic fail lol :v vabbe lo riposto uguale :)

POPOLO DI ROMA!!

Link al commento

Non abito proprio lontanissimo dal GL (solo mezz'ora con trenino+metro  :asduj1: ), ma sfiga vuole che proprio ieri ho detto a mia madre che lo avrei preso per Natale e non prima lol

casa mia sta in Via dell'Orso (vicino Piazza Navona), ora sto a scuola, appena esco vado subito là  e spero di trovarmene almeno una copia (anke xke è lontano un botto :S)

Non vorrei sparare una cavolata, ma lì passano un paio autobus che portano alla fermata Cipro e da lì dovrebbe essere circa 5-10 minuti a piedi, quindi in tutto una mezz'oretta incluso il traffico e dovresti arrivare.

Well, comunque anche al GS a Porta di Roma dovrebbero già  averlo disponibile, perlomeno lì ho visto rompere i Day One spesso e volentieri.

Link al commento

HO PRENOTATO LA LIMITED EDITION Lì °_°

Ora chiamo e sento se me la possono dare già  da domani !!  :eveeplz:

EDIT:

- Pronto buonasera Gamelife

- Buonasera, volevo chiedere un informazione riguardo ad un gioco

- Sì dimmi

- Avevo prenotato la Limited Edition di Pokémon Zaffiro Alpha, che dovrebbe uscire il 28 novembre...

- È già  disponibile.

- Ah. (*orgasmi contenuti*) ... Ma quindi se domani vengo con lo scontrino, Game Life card e tutto quanto posso averlo prima?

- Sì certo!

- Ah ok perfetto, grazie mille buonasera

- Ciaoo

DAJEEEEEE :what:  :bidof:  :magikarp_jump:  :bidof:  :what:  :eveeplz:  :eveeplz:  :mki:

Oddio ma quindi c'è una vaga possibilità  che anche il GL a Corso Trieste abbia oras già  in vendita???  :crazy:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...