Pasquale93 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Salve , volevo sapere se qualcuno ha la action replay x il 3ds se gli carica i trucchi perchè a un mio amico non gli carica, e volevo sapere se il problema era solo del mio amico o è un problema del programma??grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 L'ha aggiornata? Perché tempo fa era uscito un aggiornamento che, se non facevi, non ti apriva i trucchi (anche perché ne sono usciti di nuovi)! c:Ma se il motivo non è quello può essere la connessione a internet, mi spiego, l'action replay 3ds carica i trucchi ogni volta tramite internet e se il collegamento è lento o comunque non va si blocca o non li carica.In casi diversi ho letto che alcune AR non caricavano i trucchi se inserivi la schedina del gioco dopo aver aperto l'applicazione, quindi, meglio inserire prima la schedina e poi aprire l'icona sul desktop! c:Spero di aver aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ha l'ultimo aggiornamento v1.21 e quando prova a staccare la schedina mentre carica, non ritorna alla schermata iniziale anzi continua a caricare, non vorrei che devono aggiornare il programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Succede quando c'è molto traffico sui loro server, basta un po' di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ah ok ok, glielo dico ,pensavo che non gli andava piu l'action replay.grazie x l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 da quanto ho capito stanno aggiornando per i nuovi giochi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 da quanto ho capito stanno aggiornando per i nuovi giochi *-*Fantastico, almeno quei sfortunati che non potranno ricerevere tramite streetpass il biglietto eone spero possano ottenerlo in questo modo! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Deve avere internet al pc se no e normale che nn funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Fantastico, almeno quei sfortunati che non potranno ricerevere tramite streetpass il biglietto eone spero possano ottenerlo in questo modo! c: verissimo uno degli eventi che secondo me dovrebbero mettere subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 verissimo uno degli eventi che secondo me dovrebbero mettere subito Già infatti, in questo modo credo che in moltissimi potrebbero ottenere Lati@s e condividere il biglietto! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.