xBroke Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Salve a tutti,spero di essere nella zona giusta nonostante non trovavo altre zone dove pubblicare questa cosa. Un mio amico è riuscito a comprare la rivista ufficiale pokemon di marzo, e l'ho scannerizzata e messa poi su internet. L'ho postata sul mio forum, dal momento che qua su PM non posso creare pagine dal momento che sono un semplice utente. Chi, cmq, volesse leggere questa rivista gratis e senza registrazione.Il link è qua per leggere: *censurato*, mi scuso per il caricamentoIl link è qua per il download: https://rapidshare.c...2012.rar|116478Grazie della lettura, ditemi se va tutto bene e se vi è piaciuta, la prossima a maggio, ciao sa Seyamin!!Scusate ancora se non fosse la sezione adatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Grazie mille, ma sarebbe più adatto in Discussioni Pokémon! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 grazie! Sto scaricando anche se non c'è mai niente di interessante e come rivista è decisamente infantile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Io non lo riesco a scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 prego, però anno tolto il link di lettura, comunque per leggerlo online, nella mia firma c'è il link del forum (cliccando su una delle tre immagini) poi andate in Pokemon World, e cercate Rivista Pokemon Ufficiale Marzo 2012 o qualcosa del genere, li c'è il link per leggerlo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Grazie mille proprio utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Grazie mille è stata utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Dire "grazie" a una news di inizio Aprile non è propriamente convincente, sapete? Chiudo la discussione per evenienza, ma cerchiamo di non uppare più topic così vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.