Vai al commento

Dubbio prenotazione!

JetStream

Post raccomandati

Quanto hai speso di prenotazione?

E' difficile che te li ridiano. 

Al limite, conoscendoli, ti farebbero prenotare un altro gioco/farebbero un buono da spendere nel negozio con quei soldi spesi nella prenotazione.

O al limite compri qualcosa con quei soldi spesi nella prenotazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenotare al GameStop non implica la spesa totale. Devi solo anticipare cinque euro di acconto.

E questi ti vengono restituiti in qualsiasi momento, prima del Day 1 ufficiale. Se vuoi disdire l'ordine dopo la release non potrai ottenerli né spostare la prenotazione.

Link al commento

Prenotare al GameStop non implica la spesa totale. Devi solo anticipare cinque euro di acconto.

E questi ti vengono restituiti in qualsiasi momento, prima del Day 1 ufficiale. Se vuoi disdire l'ordine dopo la release non potrai ottenerli né spostare la prenotazione.

A me hanno detto che non me li restituivano :mumblo:

Link al commento

Oltre ai cinque euro di prenotazione qualche mese fa ho venduto un gioco spostando i soldi sulla prenotazione, arrivando ad un totale di 18 euro mi sembra... 

Quindi in caso rivolessi quei soldi indietro me li ridarebbero?

Link al commento

A me hanno detto che non me li restituivano :mumblo:

Magari perché il Day 1 era vicino e avevano già  le copie. L'unica volta che ho prenotato un titolo al GameStop, quando ho disdetto mi hanno ridato i cinque euro di acconto tranquillamente, ma eravamo tipo a sei mesi dal lancio.

Link al commento

Magari perché il Day 1 era vicino e avevano già  le copie. L'unica volta che ho prenotato un titolo al GameStop, quando ho disdetto mi hanno ridato i cinque euro di acconto tranquillamente, ma eravamo tipo a sei mesi dal lancio.

Io gliel'avevo chiesto MOOOLTO prima (2 settimane fa) :mki2:

Aaah, questi malandrini. LOL

Link al commento

Oltre ai cinque euro di prenotazione qualche mese fa ho venduto un gioco spostando i soldi sulla prenotazione, arrivando ad un totale di 18 euro mi sembra... 

Quindi in caso rivolessi quei soldi indietro me li ridarebbero?

Eh, ora che me lo hanno fatto notare siamo sotto al Day 1, è probabilissimo che abbiano già  la tua copia e quindi non so. Dipende dal commesso, se ti vuol fare un favore annulla e ti restituisce i soldi, altrimenti ti obbliga ingiustamente a prenotare altro.

Io gliel'avevo chiesto MOOOLTO prima (2 settimane fa) :mki2:

Aaah, questi malandrini. LOL

Allora hai trovato i commessi, ehm... Non posso scriverlo su questo sito.

Link al commento

Eh, ora che me lo hanno fatto notare siamo sotto al Day 1, è probabilissimo che abbiano già  la tua copia e quindi non so. Dipende dal commesso, se ti vuol fare un favore annulla e ti restituisce i soldi, altrimenti ti obbliga ingiustamente a prenotare altro.

Nah conoscendo quei simpaticoni dove lo ho preordinato mi obbligherebbero a prendere qualche altra cosa.

Qui ci vuole un promemoria! "Gamestop. Mai. Più."

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...