Vai al commento


asta codici Diancie e Gengar


jessy87pikachu

Post raccomandati

o 2 codici gengar e 1 codici diancie li metto all'asta. accetto pp. accetto anche codici pin nintendo.


l'asta parte da 0.40 pp per gengar e 0.60 per diancie.


L'asta termina appena appena trovo l'offerta interessante :) quindi non ce un limite, finche non finiscono tutti i codici si continua l'asta :)


 


EDIT: ATTENZIONE! faccio offerte per un codice alla volta. per cui se volete un codice tra diancie o gengar specificate separatamente! perché non li do entrambi per 1 codice pin o per tot pp. ovviamente ogni codice se lo aggiudicano chi mi fa un offerta che mi interessa :)


 


EDIT2:ATTENZIONE! tra codici pin nintendo e pp mi interessano più i codici pin nintendo :)


 


EDIT3: accetto anche se avete il codice pin di super smash bros per nintendo Wii-U se lo avete vi do sia il codice di diancie sia di gengar :) entrambi solo per il pin di questo gioco :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il codice di pokèmon y non mi serve (già  lo XD).


 


@Flippy l'asta io lo decisa cosi :)


 


@Liendres se vuoi per i 0.60 pp ti posso dare un codice (tra diancie e gengar) sempre però che altri non facciano un offerta migliore della tua....ovviamente aspetto almeno 48 ore (cioè 2 giorni) dalla tua offerta dopo che mi ai risposto per quale dei due codici vuoi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o 2 codici gengar e 2 codici diancie li metto all'asta. accetto pp. accetto anche codici pin nintendo.

l'asta parte da 0.40 pp per gengar e 0.60 per diancie.

L'asta termina appena appena trovo l'offerta interessante :)

ti posso dare un codice per la demo di pokemon alfa zaffiro e omega rubino :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace per tutti ma sia il pin di pokèmon x, pokèmon rumble e i giochi di ORAS li o gia :) (di pokèmon x e rumble gia li o registrati invece di rubino e zaffiro li avro entrambi uno ke melo da un amico che a lui non serve e l'altro lo avrò io perché essendo che lo comprerò il gioco XD)... perora per un codice (faccio offerte per un codice alla volta se no mi confondo XD ora modifico il post iniziale cosi mi faccio capir meglio :) ) e in vantaggio liendres con 0.60 pp :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende quale animal crossing parli... dipende per quale console e il titolo completo telo accetto :) (già  o alcuni titoli di animal crossing per cui se mi dici quale sia il tuo ok :) )  tra pp 0.60 pp e codice pin mi interessa più il codice pin della nintendo :) sempre se liendres mi fa un offerta migliore della tua  :)


 


 


 


comunque i pp (in poche parole) sono i PokèPoints che possono servire nel forum per vari scopi  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie per la delucidazione :D.. Ho Animal crossing New Leaf per il 3ds ( a saperlo non registravo nessun gioco così potevo avere qualche possibilità  di avere sto benedetto codice di Diancie >__>... ODIO questi eventi del cavolo che durano mezza giornata -.- )


 


Ps: ora vedo tra le cose di mio fratello pure (X'D) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh chi li vuole ancora ci sono in giro XD per cui basta aspettare :)


 


 


EDIT: si li o registrati tt mi sembra perché ce un amico che a lui non servono i codici dei giochi (e siccome fino ad ora se li e comprati tutti li o tutti i codici) e me li da a me :)


 


EDIT2: perora sempre liendres e in vantaggio per agiudicarsi il codice di diancie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si certo peccato che non siano in giro per i GameStop della mia città .. sarei stata senz'altro più felice.. no che dopo 2gg no ne avevano più! Distribuzioni del cavolo o.o 


Va beneee non ho nulla da offrire allor ^-^  beato chi avrà  il codice :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gengar l'ho già  ottenuto grazie ad una mia amica. Per Diancie, guarda io ho diversi codici PIN di giochi Nintendo mai utilizzati. Te ne posso dare quanti ne vuoi. Purtroppo ho solo 0.21 PP e non bastano ai fini dell'asta, per cui posso contare solo sui PIN. :( E' tutto quello che ho. Mi pare che di codici PIN ne ho ben 4 o 5. Devo vedere. Se sei interessato, fammi sapere. Grazie. ^^


 


 


EDIT: Allora, di codici PIN te ne posso dare 4 che non ho usato: Mario Tennis Open, Luigi's Mansion 2, Pokémon X e Pokémon Y... anche se gli ultimi 2 vedo che li tieni già . Dunque te ne offro ben 2... se vuoi anche i miei 0.21 PP te li cedo volentieri, anche se so che non bastano. Guarda ci metterei anche un Giratina Shiny all'asta ma non è previsto. :rotfl: Vabbeh, era per sdrammatizzare. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Magmadon92 tra pp e e codici pin preferisco i pin nintendo (come o gia accennato in un post precedente XD) quindi se mi metti i 2 pin di mario e luigi (e vedo che vuoi inserire anche i 0,21 pp che ai) e i 0,21 pp sei in vantaggio :)


ovviamente i pin dei pokèmon li o già  per cui non mi interessano XD 


se per te va bene il tutto il primo codice diancie telo aggiudichi tu :)


 


@Megarayquaza30 scusami tanto ma cerco solo codici pin nintendo o pp :)


 


 


 


EDIT: perora l'offerta che mi a fatto Magmadon92 mi conviene (2 pin nintendo + 0,21pp) più dell'offerta che a fatto liendres (0,60pp)


Per cui se a magmadon92 accetta, il codice di diancie e suo :)


 


EDIT2: ovviamente solo primo codice diancie e suo XD l'altro e sempre all'asta :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come o già  detto mi interessano più i codici nintendo :) per cui se tu ai un 3 codice e un pp in più (o lo stesso numero cioè 0,21pp) telo prendi tu il primo codice diancie :) altrimenti 2 codici pin e molti più pp dispetto all'offerta sua :) se parliamo solo di pp allora per lo meno mi devi far interessare da togliermi anche dalla testa i pin nintendo XD fai un offerta e vediamo se mi garba :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...