Dea Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Come si può chiaramente evincere dalla prima frase questo non è il vero PL, qualcuno deve averlo rapito e sostituito con questo clone QUASI identico.Aiutateci a ritrovare il nostro criticone preferito.Chiamate il numero verde 888-88888 se avete informazioni utili.Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 rip plinsegna agli angeli a giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma sono sempre io, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 wikipedia.net/ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 è stata photyanna, quella maledetta assassina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 samul O_O [cit] revolution non si tocca comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 È un'analisi un po' complessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 lol (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 È un'analisi un po' complessa. Eh, guarda cosa mi ha chiesto prima di rimanere deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Eh, guarda cosa mi ha chiesto prima di rimanere deluso Il nostro PL avrebbe risposto senza esitazione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 PL our lord and saviour. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Cavolo, pensavo che PL stesse per Parco Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Cavolo, pensavo che PL stesse per Parco Lotta Fanboy Pokémon, come puoi non pensare per prima cosa a Perfect Lugia, piuttosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma sono sempre io, eh Lasciali perdere questi plebei che non ti conoscono veramente MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Lasciali perdere questi plebei che non ti conoscono veramente Piuttosto non conoscono come funzionano le cose nel mondo visto il loro scalpore, ma ok :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Come si può chiaramente evincere dalla prima frase questo non è il vero PL, qualcuno deve averlo rapito e sostituito con questo clone QUASI identico. Aiutateci a ritrovare il nostro criticone preferito. Chiamate il numero verde 888-88888 se avete informazioni utili. Grazie mille. sono stati fatti vari scherzi telefonici a casa mia, sai spiegarmi perché penso che dietro a tutto ci sia tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 sono stati fatti vari scherzi telefonici a casa mia, sai spiegarmi perché penso che dietro a tutto ci sia tu ? Ci ho messo mezz'ora per capire il senso del post, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.