Vai al commento

La vostra squadra attuale

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, apro questo thread per dire la vostra attuale squadra com'è, man mano che volete scrivete qui quando la vostra squadra cambia :) ecco la mia:

-Duskull liv 10

-Nincada liv 8

Inviato

Ecco la mia:

- Sei un maschio o una femmina?

con una squadra del genere non ti batte più nessuno XD

Inviato

Ragazzi, apro questo thread per dire la vostra attuale squadra com'è, man mano che volete scrivete qui quando la vostra squadra cambia :) ecco la mia:

-Duskull liv 10

-Nincada liv 8

Non ho capito cioè lo dici come se avessi ORAS ma l'hai messo in discussioni pre uscita
Inviato

Non ho capito cioè lo dici come se avessi ORAS ma l'hai messo in discussioni pre uscita

Ma io ho il gioco

Inviato

sconfitto Petra, se tutte le battaglia in palestra sono così, allora è una cosa epica *____*

-Duskull liv.14

-Nincada liv.9

Inviato

Come fai ad averlo? =O

saranno 24 persone che continuano a chiedermelo. L'ho preso dal gamelife di Roma

Inviato

La mia è: 

- Mudkip (Safira) 

- Skitty (Neko-chan)

- Taillow (Tails) 

- Ralts (River)

- Poochyena (Fang)

- Elektrike (sta per essere catturato, sono nella strisciolina d'erba in cui si trova xD Se è maschio lo chiamerò "Bolt", se femmina "Electra")

I primi 5 sono più o meno tutti al livello 14, fra parentesi ci sono i soprannomi

Inviato

-Marshtomp

-Nuzelaf

-Crobat

-Zigzagoon (per le MN e la trait)

Ho ricevuto tramite Prodigioso Heracross DW Flaw, Chinchou DW Flaw e Skrelp DW Flaw, probabilmente li metto in squadra.

E Phione.

Inviato

Rudi sconfitto :D bellissimo il restyling della palestra comunque (anche quella di Petra era bella tanto)

Duskull liv. 20

Nincada liv 12

ora corro a catturarmi Sableye :D

ma no, devo prendere la bici da corsa per catturarmi Sableye :( bastardi T__T

Inviato

mudkip

swablu 

torkoal

carvanha

wishur

chi metto come ultimo pokemon ???

Io ci metterei un Pokémon Elettro 

Solo io ho già  trovato due Megapietre? xD Ho trovato la Manectricite e l'Alakazamite

Inviato

Io ci metterei un Pokémon Elettro 

Solo io ho già  trovato due Megapietre? xD Ho trovato la Manectricite e l'Alakazamite

non voglio manctrik che dici magnemite o pikachu?

Inviato

non voglio manctrik che dici magnemite o pikachu?

Forse prenderei Magnemite, anche un Voltorb non è male, gli Electrode sono molto veloci e buoni in attacco speciale 

Inviato

Forse prenderei Magnemite, anche un Voltorb non è male, gli Electrode sono molto veloci e buoni in attacco speciale 

mmh vero anche questo ^^

Inviato

Io ho trovato solo la Steelixite (mentre stavo cercando Sableye XD)

trovato la Alakazamite pure io ora :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...