Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ragazzi, apro questo thread per dire la vostra attuale squadra com'è, man mano che volete scrivete qui quando la vostra squadra cambia ecco la mia: -Duskull liv 10-Nincada liv 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ecco la mia:- Sei un maschio o una femmina? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ecco la mia:- Sei un maschio o una femmina?con una squadra del genere non ti batte più nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ragazzi, apro questo thread per dire la vostra attuale squadra com'è, man mano che volete scrivete qui quando la vostra squadra cambia ecco la mia: -Duskull liv 10-Nincada liv 8Non ho capito cioè lo dici come se avessi ORAS ma l'hai messo in discussioni pre uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non ho capito cioè lo dici come se avessi ORAS ma l'hai messo in discussioni pre uscita Ma io ho il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma io ho il gioco Come fai ad averlo? =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 sconfitto Petra, se tutte le battaglia in palestra sono così, allora è una cosa epica *____* -Duskull liv.14-Nincada liv.9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma io ho il giocoAllora perché in pre uscita? Lol comunque Bho ti so dire tutto il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Come fai ad averlo? =O saranno 24 persone che continuano a chiedermelo. L'ho preso dal gamelife di Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 La mia è: - Mudkip (Safira) - Skitty (Neko-chan)- Taillow (Tails) - Ralts (River)- Poochyena (Fang)- Elektrike (sta per essere catturato, sono nella strisciolina d'erba in cui si trova xD Se è maschio lo chiamerò "Bolt", se femmina "Electra") I primi 5 sono più o meno tutti al livello 14, fra parentesi ci sono i soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io ho sia archeogroudon e archeokyogre... lagga un botto quando entrano in campo insieme... poi metagross, Swamper,Latias e Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 -Marshtomp-Nuzelaf-Crobat-Zigzagoon (per le MN e la trait) Ho ricevuto tramite Prodigioso Heracross DW Flaw, Chinchou DW Flaw e Skrelp DW Flaw, probabilmente li metto in squadra.E Phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 TrapinchSceptileCarvanhaMetagrossLinooneManectricPoi linoone lo sostituirò con vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma quanto posso sta indietro io? Manco la seconda palestra ho fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Meglio così, lascia stare che l'unico motivo per cui sono così avanti è che ho giocato 12 ore in 2 giorni XD. È una droga ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Rudi sconfitto bellissimo il restyling della palestra comunque (anche quella di Petra era bella tanto) Duskull liv. 20Nincada liv 12 ora corro a catturarmi Sableye ma no, devo prendere la bici da corsa per catturarmi Sableye bastardi T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ieri sera ho catturato un Electrike maschio, chiamato Bolt come promesso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Walter sconfitto Duskull liv 31Sableye liv 16Nincada liv 19 (tra poco si evolve ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 mudkipswablu torkoalcarvanhawishur chi metto come ultimo pokemon ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 mudkipswablu torkoalcarvanhawishur chi metto come ultimo pokemon ??? Io ci metterei un Pokémon Elettro Solo io ho già trovato due Megapietre? xD Ho trovato la Manectricite e l'Alakazamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ci metterei un Pokémon Elettro Solo io ho già trovato due Megapietre? xD Ho trovato la Manectricite e l'Alakazamitenon voglio manctrik che dici magnemite o pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 non voglio manctrik che dici magnemite o pikachu? Forse prenderei Magnemite, anche un Voltorb non è male, gli Electrode sono molto veloci e buoni in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ieri sera ho catturato un Electrike maschio, chiamato Bolt come promesso *^* Anche io ho un Electricke Shiny chiamato Bolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Forse prenderei Magnemite, anche un Voltorb non è male, gli Electrode sono molto veloci e buoni in attacco speciale mmh vero anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ho trovato solo la Steelixite (mentre stavo cercando Sableye XD)trovato la Alakazamite pure io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.