Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma dannazione Ciclamipoli è diventata un labirinto... non ci sto capendo nulla... è mezz'ora che cerco il negozio di bici ma non lo trovo... -.- non potevano lasciare la città come prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 SI trova a nord-est il negozio di bici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 L'HO TROVATO!!! Dannazione, ma veramente l'hanno nascosto il negozio loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Comunque c'è una comoda mappa della città xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ?? Ma allora hanno rotto il d1 in italia?? Non lo sapevo ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Comunque c'è una comoda mappa della città xD COSA? Ho speso 30 minuti della mia vita x nnt quindi? O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E io devo aspettare ancora 3giorni come i comuni mortali T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 COSA? Ho speso 30 minuti della mia vita x nnt quindi? O___o Praticamente xD C'erano dei tabelloni con una mappa pratica e comoda, c'era segnata pure la tua posizione e il negozio di bici si vedeva benissimo (sempre grazie alla mappa perché anche io all'inizio mi son persa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 va beh, almeno ho il mio adorato Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.