Vai al commento

Disponibile l'aggiornamento 1.1 di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Pokéscout

Post raccomandati

Io manco potrò comprare il gioco(Viaggio studio in Inghilterra di *****)

io non voglio comprarlo. comunque meglio il viaggio in inghilterra ca***, di giochi pokemon ne fanno uno l'anno il viaggio in inghilterra non tutti se lo possono permettere, mio fratello ci è stato e mi ha detto che è spettacolare senza se e senza ma.

quanto te rifare smeraldo coi remake ti rovina i ldivertimento. ma c'è natale. ^^

no guarda non è un problema di soldi ho 21 anni 40 € li posso spendere per togliermi uno sfizio (sono fortunato da questo punto di vista).

I problemi sono principalmente 3:

1. Nintendo con il region lock mi ha rotto, sul nintendo ds non c'era sinceramente l'avessi saputo non avrei neanche preso un 3ds. Sembra di tornare indietro di 20 anni con questa storia... sull'app store di apple e di google non c'è alcun region lock e chiaramente le app che compro le posso utilizzare su tutti i miei dispositivi anche contemporaneamente (o su quelli di un mio parente)... e se penso che titoli come Bioshock sono stati portati su smartphone e tablet mi chiedo se si può ancora parlare di una differenza di qualità .

2. Questi sono pokemon rubino e zaffiro con la grafica di X e Y. Peccato che io ho sia rubino/smeraldo sia X, quindi non vedo la necessità  di spendere altri soldi per questi remake.

3. Comprando The Witcher 3 al posto di Pokemon omega ruby pago la stessa cifra circa ma posso fare a metà  con mio fratello visto che il DRM non c'è. Quindi in pratica spendo la metà  ma ci posso giocare anche in contemporanea con mio fratello per un gioco RPG che adoro anche più di pokemon.

Poi tanto di pokemon leggo il manga che adoro più dei videogiochi.

Ho tutti i videogiochi passati.

Come videogioco nuovo mi piace giocare anche al TGC online.

Infine ho anche la beta illimitata.

Insomma, è più che altro una questione "non mi pare il caso di buttare i soldi in qualcosa che neanche voglio" più che una questione non posso. Ho sempre e solo giocato in sigle-player (solo qualche scambio e nessuna lotta via wifi) quindi anche la ragione "non c'è più nessuno che gioca ai giochi precedenti" per me non conta.

Certo a chi non ha mai giocato rubino/zaffiro o smeraldo questi remake li consiglio... solo spero non li abbiano semplificati troppo... gli enigmi dei regi, la scalata della torre cielo con la bici ecc... se non hanno lo stesso livello meglio tornare ai predecessori. già  mi pare di aver capito che il parco lotta non ci sarà  (ed è una bella perdita) però almeno i trabocchetti dovrebbero esserci.

Per chi li ha già  giocati deve essere una scelta... poi magari un giorno troverò uno di questi giochi a 15€ (come mi è successo su amazon per pokemon nero) e mi verrà  voglia di togliermi lo sfizio ma questo è tutto da vedere.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme