NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho questo team in mente, vorrei, se possibile che mi consigliaste come modificarlo. Groudon con sfera rossa - Rock Polish- Earthquake- Fire Punch- Eruption Metagross con Metagrossite- Meteor Mash- Hammer Arm- Ice Punch- Earthquake Sceptile Timid Nature- Giga Drain- Focus Blast-- Dragon Pulse- Leaf Storm Sharpedo - Protect- Crunch- Hydro Pump- Ice Fang Gengar- Taunt- Destiny Bond- Sludge Wave- Focus Blast Flygon - Dragon Claw- U-turn- Earthquake- Fire Punch ho scelto questa squadra, perché vorrei un team prevalentemente di HOENN ( Spero che questa volta, ho capito le regole e postato in modo adeguato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Guarda che Gengar non è di Hoenn Se hai detto che vuoi un team prevalentemente di Hoenn, allora al posto di Gengar ti consiglio Milotic o Mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Questo non è un team competitivo, Groudon ti costringe a usare tutti gli altri pokemon in Uber, Sceptile senza mega poi...Inoltre mancano le nature, EVs, Strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ti serve per l'avventura o per il competitivo?Se ti serve per il competitivo, potresti specificare che banlist vorresti seguire? Inoltre mancano 4 oggetti, le EVs e 3 nature, oltre alla building phase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Guarda che Gengar non è di Hoenn Se hai detto che vuoi un team prevalentemente di Hoenn, allora al posto di Gengar ti consiglio Milotic o MightyenaSi lo so, però mi piace tantissimo e quindi ho fatto un'eccezione Questo non è un team competitivo, Groudon ti costringe a usare tutti gli altri pokemon in Uber, Sceptile senza mega poi...Inoltre mancano le nature, EVs, Strumenti.Infatti mi serve per la storia , ma restarmi qualcuno ( non tutti ) per il competitivo Ti serve per l'avventura o per il competitivo?Se ti serve per il competitivo, potresti specificare che banlist vorresti seguire? Inoltre mancano 4 oggetti, le EVs e 3 nature, oltre alla building phase.Purtroppo oggetti ed EVs non so metterli e come piazzarli e per le nature idem non so .. ho messo solo i pokèmon e le mosse che credo siano più adatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma non devi mica crearlo tu un set, si esporta da siti esterni con questo format:Pokémon @ StrumentoAbilità :EVs: Natura:- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4Inoltre ribadisco che il team manca di building phase e descrizione dei set, nonché ci sono gli stessi Pokemon dell'altro topic, ovvero di tier miste e alcuni di essi inusabili senza la megapietra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Povero te, e anche questa volta devi rifare tutto! c':Solidarietà ... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma non devi mica crearlo tu un set, si esporta da siti esterni con questo format:Pokémon @ StrumentoAbilità :EVs:Natura:- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4Inoltre ribadisco che il team manca di building phase e descrizione dei set, nonché ci sono gli stessi Pokemon dell'altro topic, ovvero di tier miste e alcuni di essi inusabili senza la megapietra...So che hanno una tier mista ( groudon è uber per esempio ) , ma mi servono per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se ti servono per la storia hai sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se ti servono per la storia hai sbagliato sezione. Voglio iniziarlo cosi per la storia, poi modificarlo per il battling.. ma siccome sono negato e sono 3 giorni che cerco guide e altro ma non c capisco niente, non so più dove andare a sbattere per capirci qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Devo ancora capire che tipo di allenatori vuoi battere con i tuoi team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Devo ancora capire che tipo di allenatori vuoi battere con i tuoi team Diciamo che ho pensato a buttar giu il maggior numero di pokemon. mi spiego meglio, avendo mosse diverse tra loro, andare in superefficace la maggior parte delle volte. ( sbagliando) Purtroppo non riesco a concentrarmi a mettere 1 pokemon di base e 5 di supporto in modo adeguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Diciamo che ho pensato a buttar giu il maggior numero di pokemon. mi spiego meglio, avendo mosse diverse tra loro, andare in superefficace la maggior parte delle volte. ( sbagliando) Purtroppo non riesco a concentrarmi a mettere 1 pokemon di base e 5 di supporto in modo adeguatoMa è un team creato per la storia o per il battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma è un team creato per la storia o per il battling? Inizialmente lo pensato per la storia però, vorrei averne uno su questa base per il battling, come "capo" Megametagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.