Vai al commento

Primo Team [ORAS ]

NAPOLIII

Post raccomandati

Inviato

Ho questo team in mente, vorrei, se possibile che mi consigliaste come modificarlo.

groudon.gif

Groudon con sfera rossa

- Rock Polish

- Earthquake

- Fire Punch

- Eruption

metagross.gif

Metagross con Metagrossite

- Meteor Mash

- Hammer Arm

- Ice Punch

- Earthquake

sceptile.gif

Sceptile 

Timid Nature

- Giga Drain

- Focus Blast

-- Dragon Pulse

- Leaf Storm

sharpedo.gif

Sharpedo 

- Protect

- Crunch

- Hydro Pump

- Ice Fang

gengar.gif

Gengar

- Taunt

- Destiny Bond

- Sludge Wave

- Focus Blast

flygon.gif

Flygon 

- Dragon Claw

- U-turn

- Earthquake

- Fire Punch

ho scelto questa squadra, perché vorrei un team prevalentemente di HOENN

( Spero che questa volta, ho capito le regole e postato in modo adeguato )

Inviato

Questo non è un team competitivo, Groudon ti costringe a usare tutti gli altri pokemon in Uber, Sceptile senza mega poi...

Inoltre mancano le nature, EVs, Strumenti.

Inviato

Ti serve per l'avventura o per il competitivo?

Se ti serve per il competitivo, potresti specificare che banlist vorresti seguire? 

Inoltre mancano 4 oggetti, le EVs e 3 nature, oltre alla building phase.

Inviato
  On 25/11/2014 at 13:46, Keldeo003 ha scritto:

Guarda che Gengar non è di Hoenn :sweat:

Se hai detto che vuoi un team prevalentemente di Hoenn, allora al posto di Gengar ti consiglio Milotic o Mightyena

Si lo so, però mi piace tantissimo e quindi ho fatto un'eccezione 

On 25/11/2014 at 13:48, Angry Birds99 ha scritto:

Questo non è un team competitivo, Groudon ti costringe a usare tutti gli altri pokemon in Uber, Sceptile senza mega poi...

Inoltre mancano le nature, EVs, Strumenti.

Infatti mi serve per la storia , ma restarmi qualcuno ( non tutti ) per il competitivo  

On 25/11/2014 at 13:50, Lawliet~ ha scritto:

Ti serve per l'avventura o per il competitivo?

Se ti serve per il competitivo, potresti specificare che banlist vorresti seguire? 

Inoltre mancano 4 oggetti, le EVs e 3 nature, oltre alla building phase.

Purtroppo oggetti ed EVs non so metterli e come piazzarli e per le nature idem non so .. ho messo solo i pokèmon e le mosse che credo siano più adatte.

Inviato

Ma non devi mica crearlo tu un set, si esporta da siti esterni con questo format:

Pokémon @ Strumento

Abilità :

EVs:

Natura:

- Mossa 1

- Mossa 2

- Mossa 3

- Mossa 4

Inoltre ribadisco che il team manca di building phase e descrizione dei set, nonché ci sono gli stessi Pokemon dell'altro topic, ovvero di tier miste e alcuni di essi inusabili senza la megapietra...

Inviato
  On 25/11/2014 at 14:58, Pokeman ha scritto:

Ma non devi mica crearlo tu un set, si esporta da siti esterni con questo format:

Pokémon @ Strumento

Abilità :

EVs:

Natura:

- Mossa 1

- Mossa 2

- Mossa 3

- Mossa 4

Inoltre ribadisco che il team manca di building phase e descrizione dei set, nonché ci sono gli stessi Pokemon dell'altro topic, ovvero di tier miste e alcuni di essi inusabili senza la megapietra...

So che hanno una tier mista ( groudon è uber per esempio ) , ma mi servono per la storia

Inviato
  On 25/11/2014 at 16:02, Angry Birds99 ha scritto:

Se ti servono per la storia hai sbagliato sezione.

Voglio iniziarlo cosi per la storia, poi modificarlo per il battling.. ma siccome sono negato e sono 3 giorni che cerco guide e altro ma non c capisco niente, non so più dove andare a sbattere per capirci qualcosa.

Inviato
  On 25/11/2014 at 16:09, Ryαn. ha scritto:

Devo ancora capire che tipo di allenatori vuoi battere con i tuoi team

Diciamo che ho pensato a  buttar giu il  maggior numero di pokemon.  mi spiego meglio, avendo mosse diverse tra loro, andare in superefficace la maggior parte delle volte. ( sbagliando) 

Purtroppo non riesco a concentrarmi a mettere 1 pokemon di base e 5 di supporto in modo adeguato

Inviato
  On 25/11/2014 at 16:13, NAPOLIII ha scritto:

Diciamo che ho pensato a  buttar giu il  maggior numero di pokemon.  mi spiego meglio, avendo mosse diverse tra loro, andare in superefficace la maggior parte delle volte. ( sbagliando) 

Purtroppo non riesco a concentrarmi a mettere 1 pokemon di base e 5 di supporto in modo adeguato

Ma è un team creato per la storia o per il battling?

Inviato
  On 25/11/2014 at 16:15, Ryαn. ha scritto:

Ma è un team creato per la storia o per il battling?

Inizialmente lo pensato per la storia però, vorrei averne uno su questa base per il battling, come "capo" Megametagross

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...