Vai al commento

Primo Team [ORAS ]

NAPOLIII

Post raccomandati

Ho questo team in mente, vorrei, se possibile che mi consigliaste come modificarlo.

groudon.gif

Groudon con sfera rossa

- Rock Polish

- Earthquake

- Fire Punch

- Eruption

metagross.gif

Metagross con Metagrossite

- Meteor Mash

- Hammer Arm

- Ice Punch

- Earthquake

sceptile.gif

Sceptile 

Timid Nature

- Giga Drain

- Focus Blast

-- Dragon Pulse

- Leaf Storm

sharpedo.gif

Sharpedo 

- Protect

- Crunch

- Hydro Pump

- Ice Fang

gengar.gif

Gengar

- Taunt

- Destiny Bond

- Sludge Wave

- Focus Blast

flygon.gif

Flygon 

- Dragon Claw

- U-turn

- Earthquake

- Fire Punch

ho scelto questa squadra, perché vorrei un team prevalentemente di HOENN

( Spero che questa volta, ho capito le regole e postato in modo adeguato )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Gengar non è di Hoenn :sweat:

Se hai detto che vuoi un team prevalentemente di Hoenn, allora al posto di Gengar ti consiglio Milotic o Mightyena

Si lo so, però mi piace tantissimo e quindi ho fatto un'eccezione 

Questo non è un team competitivo, Groudon ti costringe a usare tutti gli altri pokemon in Uber, Sceptile senza mega poi...

Inoltre mancano le nature, EVs, Strumenti.

Infatti mi serve per la storia , ma restarmi qualcuno ( non tutti ) per il competitivo  

Ti serve per l'avventura o per il competitivo?

Se ti serve per il competitivo, potresti specificare che banlist vorresti seguire? 

Inoltre mancano 4 oggetti, le EVs e 3 nature, oltre alla building phase.

Purtroppo oggetti ed EVs non so metterli e come piazzarli e per le nature idem non so .. ho messo solo i pokèmon e le mosse che credo siano più adatte.

Link al commento

Ma non devi mica crearlo tu un set, si esporta da siti esterni con questo format:

Pokémon @ Strumento

Abilità :

EVs:

Natura:

- Mossa 1

- Mossa 2

- Mossa 3

- Mossa 4

Inoltre ribadisco che il team manca di building phase e descrizione dei set, nonché ci sono gli stessi Pokemon dell'altro topic, ovvero di tier miste e alcuni di essi inusabili senza la megapietra...

Link al commento

Ma non devi mica crearlo tu un set, si esporta da siti esterni con questo format:

Pokémon @ Strumento

Abilità :

EVs:

Natura:

- Mossa 1

- Mossa 2

- Mossa 3

- Mossa 4

Inoltre ribadisco che il team manca di building phase e descrizione dei set, nonché ci sono gli stessi Pokemon dell'altro topic, ovvero di tier miste e alcuni di essi inusabili senza la megapietra...

So che hanno una tier mista ( groudon è uber per esempio ) , ma mi servono per la storia

Link al commento

Se ti servono per la storia hai sbagliato sezione.

Voglio iniziarlo cosi per la storia, poi modificarlo per il battling.. ma siccome sono negato e sono 3 giorni che cerco guide e altro ma non c capisco niente, non so più dove andare a sbattere per capirci qualcosa.

Link al commento

Devo ancora capire che tipo di allenatori vuoi battere con i tuoi team

Diciamo che ho pensato a  buttar giu il  maggior numero di pokemon.  mi spiego meglio, avendo mosse diverse tra loro, andare in superefficace la maggior parte delle volte. ( sbagliando) 

Purtroppo non riesco a concentrarmi a mettere 1 pokemon di base e 5 di supporto in modo adeguato

Link al commento

Diciamo che ho pensato a  buttar giu il  maggior numero di pokemon.  mi spiego meglio, avendo mosse diverse tra loro, andare in superefficace la maggior parte delle volte. ( sbagliando) 

Purtroppo non riesco a concentrarmi a mettere 1 pokemon di base e 5 di supporto in modo adeguato

Ma è un team creato per la storia o per il battling?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...