Hypnos Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 salve a tutti vorrei comprarmi la banca ma prima vorrei sapere una cosa . . .com'è ? è utile per tante cose ? Ne vale la pena comprarla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io la uso solo per passarmi i Pokémon da Y a X e viceversa, e tra poco anche su Zaffiro, con una sola console. Direi che è parecchio utile per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 se hai anche B/W/B2/W2 diventa ancora più utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se non hai due 3DS direi che è molto utile per spostare e conservare velocemente i tuoi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io mi devo passare 99999999999mila poke da nero ma non ho la licenza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io sono felice dell'acquisto della Bank.Se hai tanti Pokémon è utile. Permetterà inoltre il passaggio dei Pokémon da XY a ORAS, utile a chi come me ha solo un 3Ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 wow okay grazie mille a tutti mi avete convinto a comprarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.