Vasto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Azumarillll , Goomy, Darumakaaa, Lopunnyy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io vorrei i leggendari flawless eccetto xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ciao se sono disponibili vorrei charmander timido, venusaur con clorofilla, magnemite, gliscor e vulpix con siccità grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 se possibile vorrei:MisdreavusSwabluAudinoNumel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se ancora disponibile vorrei:Kyogre e groudon fokumaYvetal xearneas e zigrade tutti flawless Contattami appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ragazzi cercate di essere presente e non fare nnt in tanto che aspettate i poke dipende da voi se gli scambi saranno veloci o lenti non di certo solo da me XD , oggi scambio fino alle 21:10 , continuerò domani dalle 12:00 fino alle 16:00 e dalle 18:30/19:00 alle 21:10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Meowstic Carvanha Cinccino Noivern thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma ci avvisi per MP o quotando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 x oggi basta con gli scambi domani continuo cm scritto sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grande iniziativa! prendo milotic bold,medicham adamant,mawile adamant,audino bold,slowbro bold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Scusate ma sono appena rietrato a casa giornata troppo pesante continuo oggi pome tardi gli scambi pazientate ancora un po o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 qualcosa che rimane xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 non preoccuparti bobo prenditi tutto il tempo che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.