Drapion291TheBest Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 salve raga, ho un dubbio immane:come si cattura lati@s?non c'è nessuna guida (se c'è linkatemela per favore) e non so niente su come si ottiene!prenderò zα ma vorrei sapere anche come si ottiene su rΩgrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 A un certo punto andrai su un'isola con Rocco e lo salverai dal Team Magma/Idro, più si unirà al tuo team senza nessuna lotta.Latios in RO, Latias in ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se prenderai Zaffiro Alfa sarà esattamente come dice Hydramence, ovvero si unirà a te da sola, dopo averla salvata dal Team Idro.Se la vuoi anche su Rubino, allora ti servirà il Biglietto Eone, perché in Rubino troverai Latios come "Eone principale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 A un certo punto andrai su un'isola con Rocco e lo salverai dal Team Magma/Idro, più si unirà al tuo team senza nessuna lotta.Latios in RO, Latias in ZAa un certo punto quando? a che medaglia sono arrivato e a che livello avrò i miei pokemon circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 a un certo punto quando? a che medaglia sono arrivato e a che livello avrò i miei pokemon circa? Dopo la quinta medaglia, ovvero quella di Petalipoli (tuo padre insomma xD). I tuoi Pokémon li avrai all'incirca al livello 30 se non poco di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Dopo la quinta medaglia, ovvero quella di Petalipoli (tuo padre insomma xD). I tuoi Pokémon li avrai all'incirca al livello 30 se non poco di più.e lati@s si trova al lv.30 insieme alla rispettiva megapietra, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 e lati@s si trova al lv.30 insieme alla rispettiva megapietra, giusto? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.