Vai al commento

Come ottenere il biglietto Eone?

Post raccomandati

Citando Nintendo:

Ricevere il biglietto Eone sarà  semplice e avverrà  in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà  alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché questi Pokémon Master, attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze!
Vuoi diventare Pokémon Master e diffondere il biglietto Eone a tutti i tuoi amici? Nintendo selezionerà  ragazzi e ragazze appassionati tra:

• Fan delle communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città  con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it);
  • Organizzatori di StreetPass Meeting che decideranno di organizzare un Meeting a tema Pokémon (per maggiori informazioni clicca qui);
  • Organizzatori più attivi delle Leghe Pokémon (clicca qui per maggiori informazioni a riguardo).

Se non sei Pokémon Master, non disperare: pubblicheremo presto una lista di tutti gli eventi in cui è possibile ricevere il biglietto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma adesso mi viene da chiedere, se è l'unico modo lo streetpass con uno che c'è l'ha, allora nessuno dovrebbe averlo... cioe deve esserci un'altro modo per forza...

Alcuni giocatori a caso vengono selezionati e mandati in negozi, tornei ecc. a diffonderlo ^^

Link al commento

Citando Nintendo:

Ricevere il biglietto Eone sarà  semplice e avverrà  in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà  alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché questi Pokémon Master, attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze!

Vuoi diventare Pokémon Master e diffondere il biglietto Eone a tutti i tuoi amici? Nintendo selezionerà  ragazzi e ragazze appassionati tra:

• Fan delle communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città  con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it);
  • Organizzatori di StreetPass Meeting che decideranno di organizzare un Meeting a tema Pokémon (per maggiori informazioni clicca qui);
  • Organizzatori più attivi delle Leghe Pokémon (clicca qui per maggiori informazioni a riguardo).
Se non sei Pokémon Master, non disperare: pubblicheremo presto una lista di tutti gli eventi in cui è possibile ricevere il biglietto.

pare stupido, ma spero nell'etbacomics (a giugno! )

Link al commento

io dico non si può ricevere stando a casa senza doversi allontare troppo?

Ovviamente :)

Io mi auguro si troveranno vie alternative per ottenerlo, in quanto essendo siciliano le probabilità  di incappare in qualcuno che lo possiede sono quasi pari allo zero, e il problema non è solo mio, a quanto pare.

Compà  in caso te lo streetpasso io, ci vediamo da qualche parte e via! ;)

ragazzi scusate,ma nel momento in cui si diffonde non è piu facile fare,che so,uno scambio o una lotta con un utente di qui che lo ha,di modo da diffonderlo in tutto il sito/forum?

Non funziona così... bisogna streetpassarlo!

Link al commento

http://www.streetpass.nintendo.it/

Catanisi e dintorni!!! oggi girovagando su internet mi sono imbattuto in questo "evento" gg 29 novembre di pomeriggio, in piazza europa, sarà  possibile ottenere il biglietto eone! spero di essere libero dal lavoro, cosi ci vado, e rifornisco quelli che abitano verso giarre e dintorni! eccetto se sono presenti altri, miei compaesani!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...