menki Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 E' l'unico modo? O____oPer nostra sfortuna si...T.T
Freedom Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Lo steetpass/ebola so diffonderà da milano: vedi un po'te cosa possiamo fare noi sardi e siciliani
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Inviato 25 novembre, 2014 Sì l'unico modo Ma adesso mi viene da chiedere, se è l'unico modo lo streetpass con uno che c'è l'ha, allora nessuno dovrebbe averlo... cioe deve esserci un'altro modo per forza...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Possiamo streetpassarcelo comodamente da casa tramite Access Point Virtuale, non vedo dove sta il problema!
Pokéscout Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Citando Nintendo: Ricevere il biglietto Eone sarà semplice e avverrà in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché questi Pokémon Master, attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze!Vuoi diventare Pokémon Master e diffondere il biglietto Eone a tutti i tuoi amici? Nintendo selezionerà ragazzi e ragazze appassionati tra:Fan delle communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it);Organizzatori di StreetPass Meeting che decideranno di organizzare un Meeting a tema Pokémon (per maggiori informazioni clicca qui);Organizzatori più attivi delle Leghe Pokémon (clicca qui per maggiori informazioni a riguardo).Se non sei Pokémon Master, non disperare: pubblicheremo presto una lista di tutti gli eventi in cui è possibile ricevere il biglietto.
WhiteMirko Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Ma adesso mi viene da chiedere, se è l'unico modo lo streetpass con uno che c'è l'ha, allora nessuno dovrebbe averlo... cioe deve esserci un'altro modo per forza... Alcuni giocatori a caso vengono selezionati e mandati in negozi, tornei ecc. a diffonderlo
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Yusuke, il problema è: come si fa? XD C'è una guida postata da Francy Archimede, al momento sono da cell e non possi linkartela...
Freedom Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Citando Nintendo: Ricevere il biglietto Eone sarà semplice e avverrà in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché questi Pokémon Master, attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze!Vuoi diventare Pokémon Master e diffondere il biglietto Eone a tutti i tuoi amici? Nintendo selezionerà ragazzi e ragazze appassionati tra:Fan delle communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it);Organizzatori di StreetPass Meeting che decideranno di organizzare un Meeting a tema Pokémon (per maggiori informazioni clicca qui);Organizzatori più attivi delle Leghe Pokémon (clicca qui per maggiori informazioni a riguardo).Se non sei Pokémon Master, non disperare: pubblicheremo presto una lista di tutti gli eventi in cui è possibile ricevere il biglietto.pare stupido, ma spero nell'etbacomics (a giugno! )
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Inviato 25 novembre, 2014 al diavolo me lo scambio da Y Latios e tanti saluti
JetStream Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Io spero che sarà disponibile con il powersaves!
AnonymSource Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Io mi auguro si troveranno vie alternative per ottenerlo, in quanto essendo siciliano le probabilità di incappare in qualcuno che lo possiede sono quasi pari allo zero, e il problema non è solo mio, a quanto pare.
fira Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 ragazzi scusate,ma nel momento in cui si diffonde non è piu facile fare,che so,uno scambio o una lotta con un utente di qui che lo ha,di modo da diffonderlo in tutto il sito/forum?
Luca98 Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 io dico non si può ricevere stando a casa senza doversi allontare troppo?
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 io dico non si può ricevere stando a casa senza doversi allontare troppo?Ovviamente Io mi auguro si troveranno vie alternative per ottenerlo, in quanto essendo siciliano le probabilità di incappare in qualcuno che lo possiede sono quasi pari allo zero, e il problema non è solo mio, a quanto pare.Compà in caso te lo streetpasso io, ci vediamo da qualche parte e via! ragazzi scusate,ma nel momento in cui si diffonde non è piu facile fare,che so,uno scambio o una lotta con un utente di qui che lo ha,di modo da diffonderlo in tutto il sito/forum?Non funziona così... bisogna streetpassarlo!
Drapion291TheBest Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Compà in caso te lo streetpasso io, ci vediamo da qualche parte e via!in che provincia abiti?
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 pare stupido, ma spero nell'etbacomics (a giugno! ) ci vediamo là (?)
Gloom87 Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 http://www.streetpass.nintendo.it/Catanisi e dintorni!!! oggi girovagando su internet mi sono imbattuto in questo "evento" gg 29 novembre di pomeriggio, in piazza europa, sarà possibile ottenere il biglietto eone! spero di essere libero dal lavoro, cosi ci vado, e rifornisco quelli che abitano verso giarre e dintorni! eccetto se sono presenti altri, miei compaesani!
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Devi streetpassare con uno che lo ha Con uno che lo ha? E chi può averlo già ?
Cappy Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Io sabato dovrei averlo e cercherò di aiutarvi tramite il metodo di francy
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Con uno che lo ha? E chi può averlo già ? Quelli che lo ricevono a Milano il 28 o ad altri eventi futuri che verranno fatti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.