_Delta Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi servirebberò le immagini di tutti i pokèmon(mega evo comprese) fatti in questo modo:https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQbEXBH36V4kxS56QhDUqCPtTwImcl8M0rHBWV3lZtjgjw53xWSjQ Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Hai cercato su Deviantart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quelle immagini vengono da pokemon mystery dungeon squadra blu e squadra rossa, giochi per ds e gba. Il massimo che puoi trovare sono i pokemon fino alla 3a generazione, e non certo tutti :/ Mega ovviamente nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma quelle immagini sono tratte da Mystery Dungeon, non puoi trovare immagini come quelle delle Mega Evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quelle immagini vengono da pokemon mystery dungeon squadra blu e squadra rossa, giochi per ds e gba. Il massimo che puoi trovare sono i pokemon fino alla 3a generazione, e non certo tutti :/ Mega ovviamente nessuna.In realtà su DA girano lavori di quel genere anche con le mega, ne ho viste un po' qualche giorno fa girando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quelle immagini sono di Mystery dungeon,non esistono quelle delle archeo mega ecc... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 In realtà su DA girano lavori di quel genere anche con le mega, ne ho viste un po' qualche giorno fa girando.In realtà su DA girano lavori di quel genere anche con le mega, ne ho viste un po' qualche giorno fa girando.Me le puoi linkare per favore? Io non trovo niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.