_Delta Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Mi servirebberò le immagini di tutti i pokèmon(mega evo comprese) fatti in questo modo:https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQbEXBH36V4kxS56QhDUqCPtTwImcl8M0rHBWV3lZtjgjw53xWSjQ Grazie in anticipo!
Chaos Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Quelle immagini vengono da pokemon mystery dungeon squadra blu e squadra rossa, giochi per ds e gba. Il massimo che puoi trovare sono i pokemon fino alla 3a generazione, e non certo tutti :/ Mega ovviamente nessuna.
Mega-Keldeo003. Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Ma quelle immagini sono tratte da Mystery Dungeon, non puoi trovare immagini come quelle delle Mega Evo
Prince Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Quelle immagini vengono da pokemon mystery dungeon squadra blu e squadra rossa, giochi per ds e gba. Il massimo che puoi trovare sono i pokemon fino alla 3a generazione, e non certo tutti :/ Mega ovviamente nessuna.In realtà su DA girano lavori di quel genere anche con le mega, ne ho viste un po' qualche giorno fa girando.
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Quelle immagini sono di Mystery dungeon,non esistono quelle delle archeo mega ecc... - But even the sun sets in paradise -
_Delta Inviato 25 novembre, 2014 Autore Inviato 25 novembre, 2014 In realtà su DA girano lavori di quel genere anche con le mega, ne ho viste un po' qualche giorno fa girando.In realtà su DA girano lavori di quel genere anche con le mega, ne ho viste un po' qualche giorno fa girando.Me le puoi linkare per favore? Io non trovo niente D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.