ilBabau Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Vorrei sapere se in ORAS Lati@s ha gli ivs casuali o almeno 3 ivs al 31 (anche perchè il mio ne ha 3 ma non ha una buona natura). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 In teoria, essendo leggendario e con la nuova macchinazione a loro dedicati, dovrebbe essere 3 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quindi se vogliamo averlo con più di 3 ivs anche a furia di soft reset non li avremmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 No i leggendari hanno ALMENO 3 ivs a 31 se softresettate potete trovarlo anche 6 ivs (. Vi consiglio di usare un sincronizzatore per la natura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cosa e il sincronizzatore?spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 abilità di ralts. però alcuni nn conta la natura,se son forti di suo.e per i lati e un problema,usa masterball e natura comè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 abilità di ralts. però alcuni nn conta la natura,se son forti di suo.e per i lati e un problema,usa masterball e natura comè.Sincronismo funziona anche con lei il gioco genera la sua natura al primo incontro solo che softresettare o trovarla quando hai il sincronizzatore al primo posto in squadra è un problema mi sa che li si va random e capita come capita.Ma comunque chissene di latias senza avere la possibilità di impararle scaccibruma nn vale nulla.Il problema che mi affligge è il seguente:Mi porto un sincronizzatore deciso da rayquaza e lo sincronizzo deciso + magari lo prendo con le 3 ivs in speed att e hp > la lotta seguente sarà contro deoxys ( mi pare di aver capito che rayquaza prende il primo posto in squadra quindi addio sincronizzatore).Come cacchio fare a fare uscire sia rayquaza che deoxys natura buona e 3 ivs messe bene? Big problem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Prima di tutto l'abilità si chiama SINCRONISMO, se hai il pokémon in questione al primo posto avrai il 50% di possibilità per sincronizzare la natura del pokémon in questione. Non funge sempre infatti bisogna tentare più di una volta, ma comunque dopo 1-2 incontri ci si riesce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 e se tiene l'item della natura, la trovi al 75%poi c'è il gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 e se tiene l'item della natura, la trovi al 75%poi c'è il gts.che item scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.