Vai al commento

Ivs Lati@s

Post raccomandati

Inviato

Vorrei sapere se in ORAS Lati@s ha gli ivs casuali o almeno 3 ivs al 31 (anche perchè il mio ne ha 3 ma non ha una buona natura).

Grazie ^^

Inviato

No i leggendari hanno ALMENO 3 ivs a 31 se softresettate potete trovarlo anche 6 ivs (. Vi consiglio di usare un sincronizzatore per la natura)

Inviato

abilità  di ralts. però alcuni nn conta la natura,se son forti di suo.

e per i lati e un problema,usa masterball e natura comè.

Sincronismo funziona anche con lei il gioco genera la sua natura al primo incontro solo che softresettare o trovarla quando hai il sincronizzatore al primo posto in squadra è un problema mi sa che li si va random e capita come capita.

Ma comunque chissene di latias senza avere la possibilità  di impararle scaccibruma nn vale nulla.

Il problema che mi affligge è il seguente:

Mi porto un sincronizzatore deciso da rayquaza e lo sincronizzo deciso + magari lo prendo con le 3 ivs in speed att e hp > la lotta seguente sarà  contro deoxys ( mi pare di aver capito che rayquaza prende il primo posto in squadra quindi addio sincronizzatore).

Come cacchio fare a fare uscire sia rayquaza che deoxys natura buona e 3 ivs messe bene? Big problem?

Inviato

Prima di tutto l'abilità  si chiama SINCRONISMO, se hai il pokémon in questione al primo posto avrai il 50% di possibilità  per sincronizzare la natura del pokémon in questione. Non funge sempre infatti bisogna tentare più di una volta, ma comunque dopo 1-2 incontri ci si riesce! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...