_Davide_ Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 volevo organizzare un raduno fra noi fans in modo da avere tutti il biglietto eone, ho letto su internet che se si è in almeno 30 partecipanti la Nintendo darà il biglietto eone all'organizzatore che poi dovrà passarlo a tutti i partecipanti,quindi per chi abita a Bologna e dintorni potrebbe essere una buona proposta, e anche un buon modo per streetpassare e conoscerci di persona il link del meeting:https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/bologna/2014/12/13/streetpass-meeting-a-bologna-arriva-il-biglietto-eone/ ISCRIVETEVI AL SITO E CLICCATE "VOGLIO PARTECIPARE ANCH'IO PER ISCRIVERVI AL MEETING questo invece è l'evento su facebook : https://www.facebook.com/events/548480951952945/?ref=88&unit_ref=popular_with_friends PROVIAMO A CONDIVIDERLO UN PO OVUNQUE PER ARRIVARE ALMENO A 30 PARTECIPANTI per ora siamo a :41 ( per confermare la partecipazione usare primo link, quello di facebook e solo un modo più semplice per condividere ) SIAMO RIUSCITI A RAGGIUNGERE FINALMENTE I 30, QUINDI AVREMO IL BIGLIETTO DA DISTRIBUIRE!! cerchiamo comunque di continuare a crescere! prossimo obbiettivo: 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 va bene. l' importante che sia nel weekend e non durante la settimana. comunque abito lì nei dintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 va bene. l' importante che sia nel weekend e non durante la settimana. comunque abito lì nei dintorni si, ovviamente nel weekend , così la maggior parte non ha scuola/non lavora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che giorno lo vorresti fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io avevo letto che servono 30 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma dove lo avete letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Vorrei sapere più info per poi organizzarlo a Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che giorno lo vorresti fare ?non saprei, per me va bene quasi sempre, volevo fare per un giorno in cui ci sarebbero molte persone Io avevo letto che servono 30 partecipanti Vorrei sapere più info per poi organizzarlo a Torinonon so se abbiano cambiato numero, cmq io ho letto cosi' Vuoi diventare Pokémon Master e diffondere il biglietto EONE a tutti i tuoi amici? Nintendo selezionerà ragazzi e ragazze appassionati tra:- Fan delle Communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it). il link del sito in cui lo preso è http://multiplayer.it/notizie/141214-pokemon-rubino-omega-nintendo-spiega-come-ottenere-il-biglietto-eone-per-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io l'avevo letto da qua :/ https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io l'avevo letto da qua :/ https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/ ah, allora boh non saprei, il tuo sito sembra più attendibile, forse allora è 30... beh meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sicuramente meglio comunque sembr smilzo difficile arrivare a quella quota.... Io non vole do essere il master aspetto che qualcuno faccia un meeting a Pisa ma non credo lo faccia mai nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Grazie mille delle info gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io potrei venire ma penso sia un po difficile arrivare a 30 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Cosa ne pensate di sto sabato o domenica? Il motivo è che i giochi escono venerdì e quindi molta gente potrebbe essere in giro a comprarli e poi venire al raduno. Ma il biglietto eone chi è che lo steetpasserà agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Cosa ne pensate di sto sabato o domenica? Il motivo è che i giochi escono venerdì e quindi molta gente potrebbe essere in giro a comprarli e poi venire al raduno. Ma il biglietto eone chi è che lo steetpasserà agli altri? se si arriva a 30 partecipanti posso streetpassarlo io perchè me lo manda nintendo se arriviamo a quella somma di partecipanti certi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 perché? se non siamo 30 non possiamo?Ma quindi adesso siamo in 3 (io, mio fratello e _Davide_) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 perché? se non siamo 30 non possiamo?Ma quindi adesso siamo in 3 (io, mio fratello e _Davide_) ?ppotrebbe venire anche qualche mio amico e saremmo una decina,+ te e tuo fratello siamo in circa 12, per avere il biglietto però ne servono 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Forse viene un mio amico. Forse è una stupidata, ma se chiedessi a dlarzz di venire ? Tanto vive a Bologna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Forse viene un mio amico. Forse è una stupidata, ma se chiedessi a dlarzz di venire ? Tanto vive a Bologna no dai, non è una stupidata, anzi se venisse sarebbe una gran cosa, magari potrebbe attirare più gente oppure portare qualche suo amico e forse riusciremmo ad arrivare ai 30 e prendere il biglietto eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 gli mando un messaggio privato e glielo chiedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io verrei volentieri, con anche un mio amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 gli mando un messaggio privato e glielo chiedo ? ok , però prima aspetta che lo organizziamo per bene, per prima cosa il posto e il giorno Io verrei volentieri, con anche un mio amico! perfetto , ora organizziamo il tutto e lo facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Siete il top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ho letto che se organizzi un incontro devi farlo minimo 15 giorni dopo dalla creazione quindi potremmo farlo dal 12 dicembre in poi ,voi che giorno proponete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il 13 dicembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.