Vai al commento



[Biglietto Eone] Evento a Bologna


Post raccomandati

ci sarò anche io. ditemi solo dove e quando lo volete fare

il 13 dicembre per il posto lo decidiamo adesso

 

Sabato 13 dicembre vicino alle fiere, così vedo il motorshow e prendo il biglietto eone XD

in zona fiera non saprei dove organizzarlo.... e ci sarà  molta confusione, pensavo più ai giardini margherita o sotto le 2 torri o non so....

Lo devo creare entro stasera per farlo il 13 quindi dobbiamo decidere dove farlo prima di domani, per l'orario va bene alle 16?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hanno accettato il mio meeting :), questo è il link https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/bologna/2014/12/13/streetpass-meeting-a-bologna-arriva-il-biglietto-eone/


iscrivetevi al sito è cliccate "voglio partecipare anch'io" per iscrivervi al meeting.


poi cerchiamo di condividerlo un po ovunque per trovare almeno 30 partecipanti in modo da avere il BIGLIETTO EONE


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

the-poke-masterIhatewhohatemyhobbybussoman

voi che avete detto qui che parteciperete di sicuro, forse avete capito male, non bisogna mettere mi piace su facebook, bisogna iscriversi a quel sito e schiacciare su partecipa, e se arriviamo ai 30 avremo il biglietto eone, ditelo a tutti i vostri amici :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno è disposto a venire con me a Bologna?

O parteciperà  a questo evento?

 

:)

 

nbyayu.png

sono io l'organizzatore di questo evento tutto quello che volete sapere in questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75837-raduno-a-bologna-per-il-biglietto-eone/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono di Bologna e verrei sicuramente al meeting, probabilmente (se non hanno impegni con la scuola) riuscirei a portare anche 5/10 miei amici, volevo avvisarti che il link nel primo post è sbagliato, poi ti chiedevo se potevi linkarmi l'evento su facebook così faccio passa parola


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono di Bologna e verrei sicuramente al meeting, probabilmente (se non hanno impegni con la scuola) riuscirei a portare anche 5/10 miei amici, volevo avvisarti che il link nel primo post è sbagliato, poi ti chiedevo se potevi linkarmi l'evento su facebook così faccio passa parola

Grazie della segnalazione adesso c'è il link giusto, l'evento su facebook  devo ancora crearlo entro stasera lo faccio e lo linko qui,

però ti devi iscrivere qui:https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/bologna/2014/12/13/streetpass-meeting-a-bologna-arriva-il-biglietto-eone/ perchè se non arriviamo a 30 partecipanti non mi danno il biglietto eone da distribuire, poi dì anche ai tuoi amici di iscriversi e di partecipare al meeting 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...