Vai al commento



[Biglietto Eone] Evento a Bologna


Post raccomandati

volevo organizzare un raduno fra noi fans in modo da avere tutti il biglietto eone, ho letto su internet che se si è in almeno 30 partecipanti la Nintendo darà  il biglietto eone all'organizzatore che poi dovrà  passarlo a tutti i partecipanti,


quindi per chi abita a Bologna e dintorni potrebbe essere una buona proposta, e anche un buon modo per streetpassare e conoscerci di persona :)


 


 


il link del meeting:https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/bologna/2014/12/13/streetpass-meeting-a-bologna-arriva-il-biglietto-eone/


:magikarp_jump:  ISCRIVETEVI AL SITO E CLICCATE "VOGLIO PARTECIPARE ANCH'IO PER ISCRIVERVI AL MEETING  :magikarp_jump:


 


questo invece è l'evento su facebook : https://www.facebook.com/events/548480951952945/?ref=88&unit_ref=popular_with_friends


 


                :)   PROVIAMO A CONDIVIDERLO UN PO OVUNQUE PER ARRIVARE ALMENO A 30 PARTECIPANTI   :)            


 


per ora siamo a :41 


( per confermare la partecipazione usare primo link, quello di facebook e solo un modo più semplice per condividere )


 


           SIAMO RIUSCITI A RAGGIUNGERE FINALMENTE I 30, QUINDI AVREMO IL BIGLIETTO DA DISTRIBUIRE!!


 


cerchiamo comunque di continuare a crescere! prossimo obbiettivo: 50


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che giorno lo vorresti fare ?

non saprei, per me va bene quasi sempre, volevo fare per un giorno in cui ci sarebbero molte persone :)

Io avevo letto che servono 30 partecipanti

 

Vorrei sapere più info per poi organizzarlo a Torino

non so se abbiano cambiato numero, cmq io ho letto cosi'

 

Vuoi diventare Pokémon Master e diffondere il biglietto EONE a tutti i tuoi amici? Nintendo selezionerà  ragazzi e ragazze appassionati tra:

- Fan delle Communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città  con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it).

 

il link del sito in cui lo preso è http://multiplayer.it/notizie/141214-pokemon-rubino-omega-nintendo-spiega-come-ottenere-il-biglietto-eone-per-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate di sto sabato o domenica? Il motivo è che i giochi escono venerdì e quindi molta gente potrebbe essere in giro a comprarli e poi venire al raduno. Ma il biglietto eone chi è che lo steetpasserà  agli altri?

se si arriva a 30 partecipanti posso streetpassarlo io perchè me lo manda nintendo se arriviamo a quella somma di partecipanti certi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché? se non siamo 30 non possiamo?

Ma quindi adesso siamo in 3 (io, mio fratello e _Davide_) ?

ppotrebbe venire anche qualche mio amico e saremmo una decina,+ te e tuo fratello siamo in circa 12, per avere il biglietto però ne servono 30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse viene un mio amico. Forse è una stupidata, ma se chiedessi a dlarzz di venire ? Tanto vive a Bologna

no dai, non è una stupidata, anzi se venisse sarebbe una gran cosa, magari potrebbe attirare più gente oppure portare qualche suo amico e forse riusciremmo ad arrivare ai 30 e prendere il biglietto eone :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli mando un messaggio privato e glielo chiedo ? 

 

 

ok  :), però prima aspetta che lo organizziamo per bene, per prima cosa il posto e il giorno 

Io verrei volentieri, con anche un mio amico! :)

perfetto :), ora organizziamo il tutto e lo facciamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...