Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Bologna

Post raccomandati

Inviato

Bene ragazzi se volete ci organizziamo e ci vediamo in un punto..per chi non può partecipare all'evento di bologna..

si si può vedere un giorno prestabilito e ce lo facciamo passare da Fede (ci prendiamo un giorno per noi)

Inviato

Se c'è qualcuno che non può andarci io a Reggio Emilia penso di poterlo passare se ci si accorda un pomeriggio in centro

Inviato

up

aggiornato con:

-il numero di partecipanti attuali;

-il link dell' evento su facebook (solo a scopo di condivisione dell'evento);

Inviato

Io mi ero segnato sul sito sabato ma non avevo scritto che partecipavo.
Io ci sono! xD

EDIT:
Non sono di Bologna, si trova bene parcheggio nel luogo dell'evento?

Inviato

Io so de Rimini ci si può accordare... VOGLIO UN RADUNO DI NOI NELL'EMILIA!!!! :D

Inviato

Io mi ero segnato sul sito sabato ma non avevo scritto che partecipavo.

Io ci sono! xD

EDIT:

Non sono di Bologna, si trova bene parcheggio nel luogo dell'evento?

di sabato è abbastanza difficile...

Inviato

essendo di imola bologna non sarebbe un problema quindi va bene per me, l'unica cosa è che non si apre l'evento di fb

purtroppo non lo gestisco io quindi non ne so molto sul link di facebook, cmq ora dovrebbe funzionare

Inviato

ho visto che hanno unito i 2 topic quindi rispondo qui: come avevo anticipato non potro esserci a Bologna causa lavoro, cmq sono in possesso del biglietto e rimango disponibile a passarlo (io sono di Modena :) )

Inviato

Scusate il ritardo; comunque io sono di Faenza, se qualcuno di qua partecipa all'evento poi potrebbe passarlo anche a me? purtroppo quel giorno sono a Milano, e torno solo il 16!

Inviato

partecipo anche io ma per quanto durerà  il raduno? io arriverò verso le 15:30...

scusa se ti rispondo solo ora, comunque il raduno durerà  fino a quando si termineranno i tornei, se arrivi per le 15.30 dovresti farcela :)

Inviato

c'é ancora qualcuno? io ritardo mi sa che sono lì tra una ventina di minuti :((( spero di non perdermi il biglietto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...