Kizura Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bene ragazzi se volete ci organizziamo e ci vediamo in un punto..per chi non può partecipare all'evento di bologna..si si può vedere un giorno prestabilito e ce lo facciamo passare da Fede (ci prendiamo un giorno per noi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Se c'è qualcuno che non può andarci io a Reggio Emilia penso di poterlo passare se ci si accorda un pomeriggio in centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyDolivo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao a tutti i ci sarò =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Raga chi di voi è Onzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 upaggiornato con:-il numero di partecipanti attuali;-il link dell' evento su facebook (solo a scopo di condivisione dell'evento); Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metargon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io mi ero segnato sul sito sabato ma non avevo scritto che partecipavo.Io ci sono! xD EDIT:Non sono di Bologna, si trova bene parcheggio nel luogo dell'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io so de Rimini ci si può accordare... VOGLIO UN RADUNO DI NOI NELL'EMILIA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 qualcuno in zona forlì che riesce poi a passarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io mi ero segnato sul sito sabato ma non avevo scritto che partecipavo.Io ci sono! xD EDIT:Non sono di Bologna, si trova bene parcheggio nel luogo dell'evento?di sabato è abbastanza difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 essendo di imola bologna non sarebbe un problema quindi va bene per me, l'unica cosa è che non si apre l'evento di fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 essendo di imola bologna non sarebbe un problema quindi va bene per me, l'unica cosa è che non si apre l'evento di fb purtroppo non lo gestisco io quindi non ne so molto sul link di facebook, cmq ora dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piech Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io ci sono! Di preciso dove ci troviamo? Io ci sono! Di preciso dove ci troviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io ci sono! Di preciso dove ci troviamo?Io ci sono! Di preciso dove ci troviamo?direttamente li al luogo dell evento ,ecco il link con i dettagli:https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/bologna/2014/12/13/streetpass-meeting-a-bologna-arriva-il-biglietto-eone/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piech Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ok grazie! Il biglietto te lo hanno mandato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok grazie! Il biglietto te lo hanno mandato? ancora no, hanno detto 1/2 giorni prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ho visto che hanno unito i 2 topic quindi rispondo qui: come avevo anticipato non potro esserci a Bologna causa lavoro, cmq sono in possesso del biglietto e rimango disponibile a passarlo (io sono di Modena ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerakthul Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Scusate il ritardo; comunque io sono di Faenza, se qualcuno di qua partecipa all'evento poi potrebbe passarlo anche a me? purtroppo quel giorno sono a Milano, e torno solo il 16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 partecipo anche io ma per quanto durerà il raduno? io arriverò verso le 15:30... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 partecipo anche io ma per quanto durerà il raduno? io arriverò verso le 15:30... scusa se ti rispondo solo ora, comunque il raduno durerà fino a quando si termineranno i tornei, se arrivi per le 15.30 dovresti farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 c'é ancora qualcuno? io ritardo mi sa che sono lì tra una ventina di minuti (( spero di non perdermi il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyDolivo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Volevo fare i complimenti a tutti soprattutto agli organizzatori della giornata.Siete il top =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Visto che l'evento si è concluso chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.