Aldragon Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Visto che sembra che ormai quasi tutti abbiano il gioco xDQualcuno sa se funziona il glitch del Time Machine Method anche su ORAS? Su internet non riesco a trovare informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ci hop provato ,a me non funziona dopo l'aggioranmento(anche perchè prima non ho provato.lol?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ci hop provato ,a me non funziona dopo l'aggioranmento(anche perchè prima non ho provato.lol?) Sigh, come sospettavo. Sicuro di averlo provato bene? XD Giusto per essere sicuri se si puo' gia' chiudere la questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 si provato osservando una guida su x/y (oras è identico)non funziona.mi spiace l'hanno rimossa.....ma perchè?à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 si provato osservando una guida su x/y (oras è identico)non funziona.mi spiace l'hanno rimossa.....ma perchè?à§__ৠSembra abbastanza evidente che non fosse una cosa voluta. Era decisamente troppo comoda, soprattutto avendo a disposizione il Powersaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 cos'è la Time Machine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Modo per bredare... forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 cos'è la Time Machine? http://lmgtfy.com/?q=Time+machine+pokemon+millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 http://lmgtfy.com/?q=Time+machine+pokemon+millennium grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.