Prof Oak Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Salve! Ultimamente non sono molto attivo, ma se non lo sapete euronics ha rotto il d1. Detto ciò, senza aver aspettato mezzo secondo ho preso subito una copia di zaffiro! Adesso mi trovo con un codice pin del club nintendo da dare via!! Accetto solo pp e doll. Evitate commenti inutili se non sono delle offerte, inoltre sarebbe gradito che scriveste le offerte qua sotto e non tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ciao! Posso offrirti 0.50PP e alcune dolls a tua scelta se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ciao! Posso offrirti 0.50PP e alcune dolls a tua scelta se vuoi! Dato che non'è una vera e propria asta tengo in considerazione la tua offerta, nonostante credo che valga molto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Dato che non'è una vera e propria asta tengo in considerazione la tua offerta, nonostante credo che valga molto di più. Okay! Fammi sapere comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allora? Deciso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Aggiungo che offro un codice per zaffiro e uno per rubino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Hai deciso allora in base alle mie offerte? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Hai deciso allora in base alle mie offerte? :3 Quali doll potresti darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Quali doll potresti darmi? Baccapesca ed HelixFossile! (Quest'ultimo però solo per un'offerta altissima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Baccapesca ed HelixFossile! (Quest'ultimo però solo per un'offerta altissima). Logicamente cerco quelle che mi mancano, la baccapesca già la possiedo mentre l'helixfossile non te lo riesco a trovare tra le tue doll. xD Se intendevi il domofossile potrebbe interessarmi, che saresti disposto a dare per uno dei due codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Logicamente cerco quelle che mi mancano, la baccapesca già la possiedo mentre l'helixfossile non te lo riesco a trovare tra le tue doll. xD Se intendevi il domofossile potrebbe interessarmi, che saresti disposto a dare per uno dei due codici? Scusa,il Domofossile inttendevo! Mi confondo sempre! !"* Preferirei dare perlopiù dei PP: 0.20/0.30 + Bambola Domofossile. (Visto che questa se rivenduta vale già un PP se non mi sbaglio!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Scusa,il Domofossile inttendevo! Mi confondo sempre! !"* Preferirei dare perlopiù dei PP: 0.20/0.30 + Bambola Domofossile. (Visto che questa se rivenduta vale già un PP se non mi sbaglio!). Io preferirei qualche pp e doll, però almeno qualcosina di più sostanzioso dato che non ho intenzione di rivendere le doll. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io preferirei qualche pp e doll, però almeno qualcosina di più sostanzioso dato che non ho intenzione di rivendere le doll. xD Ti capisco! Beh allora che ne dici di soli PP? Tipo 0.50/0.60! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ti capisco! Beh allora che ne dici di soli PP? Tipo 0.50/0.60! Prima avevi detto 0.50pp più doll. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Preferirei non dare via le dolls! @_@ Prima avevi detto 0.50pp più doll. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi interesserebbero entrambi. Le offerte di cui parlate, 0.60 ecc., si riferiscono ad entrambi o solo un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Si tratta della demo di oras o il game completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io offro un pp per un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Preferirei non dare via le dolls! @_@Quindi? :/ Mi interesserebbero entrambi. Le offerte di cui parlate, 0.60 ecc., si riferiscono ad entrambi o solo un codice?0.60pp l'una intendeva.Si tratta della demo di oras o il game completo?Codici presi grazie al gioco, non'è per la demo ma pin club di oras. io offro un pp per un codiceA me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho ancora entrambi i codici e li cedo anche per sfkb/pp/vigorstrumenti/destincomune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Numel sfkb ? Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Numel sfkb ? Ditto Già li ho, non ne hai altri? Ditto 6iv shiny me ne servono due. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Te l I do io tutt'e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.