Vai al commento


[Offro] Codice oras


Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Ultimamente non sono molto attivo, ma se non lo sapete euronics ha rotto il d1. Detto ciò, senza aver aspettato mezzo secondo ho preso subito una copia di zaffiro! Adesso mi trovo con un codice pin del club nintendo da dare via!! Accetto solo pp e doll. Evitate commenti inutili se non sono delle offerte, inoltre sarebbe gradito che scriveste le offerte qua sotto e non tramite mp. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Baccapesca ed HelixFossile! ^^

(Quest'ultimo però solo per un'offerta altissima).

Logicamente cerco quelle che mi mancano, la baccapesca già  la possiedo mentre l'helixfossile non te lo riesco a trovare tra le tue doll. xD

Se intendevi il domofossile potrebbe interessarmi, che saresti disposto a dare per uno dei due codici? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Logicamente cerco quelle che mi mancano, la baccapesca già  la possiedo mentre l'helixfossile non te lo riesco a trovare tra le tue doll. xD

Se intendevi il domofossile potrebbe interessarmi, che saresti disposto a dare per uno dei due codici? :)

Scusa,il Domofossile inttendevo! ^^

Mi confondo sempre! ^^!"*

Preferirei dare perlopiù dei PP: 0.20/0.30 + Bambola Domofossile. (Visto che questa se rivenduta vale già  un PP se non mi sbaglio!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa,il Domofossile inttendevo! ^^

Mi confondo sempre! ^^!"*

Preferirei dare perlopiù dei PP: 0.20/0.30 + Bambola Domofossile. (Visto che questa se rivenduta vale già  un PP se non mi sbaglio!).

Io preferirei qualche pp e doll, però almeno qualcosina di più sostanzioso dato che non ho intenzione di rivendere le doll. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferirei non dare via le dolls! @_@

Quindi? :/

 

Mi interesserebbero entrambi. Le offerte di cui parlate, 0.60 ecc., si riferiscono ad entrambi o solo un codice?

0.60pp l'una intendeva.

Si tratta della demo di oras o il game completo?

Codici presi grazie al gioco, non'è per la demo ma pin club di oras. :)

io offro un pp per un codice

A me va bene. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...