Wendrew Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Contest di scritturaTwo Worlds, One StoryIl primo contest di scrittura aperto da me!Prima di aprirlo ho pensato... cosa succederebbe se il mondo reale e il Pokémondo entrassero in relazione? Così mi è venuto in mente questo contest! Dovete seguire una di queste due traccie:1° Traccia:Dovrete raccontare (in prima persona), di come, attraverso un portale (qualunque cosa, uno squarcio nel cielo, lo schermo di un 3ds ecc.) siete stati catapultati nel mondo Pokèmon, e dell'avventura che avete vissuto lì.2° TracciaQuesta è l'opposto della prima! Infatti (sempre in prima persona) dovrete raccontare di come, attraverso un qualsiasi tipo di portale, vari elementi del mondo Pokémon (creature stesse, strumenti, allenatori ecc.) sono stati portati nel VOSTRO mondo! In ogni caso, le regole comuni delle due tracce sono:1. Dovrete raccontare in prima persona.2. Deve apparire almeno un Pokémon, che deve scontrarsi contro un altro Pokémon oppure contro un umano del mondo reale.3. Tutto, alla fine, deve tornare alla nomalità , quasi come se tutto fosse stato un sogno. I premi sono abbastanza scarsi, ma in fondo è per il gusto di scrivere.1° posto: Targhetta + Adopt-e-mon a scelta + Megadottone a scelta + Balocco a scelta2° posto: Targhetta + Adopt-e-mon a scelta + Megadottone a scelta / Adopt-e-mon a scelta + Balocco a scelta / Megadottone a scelta + Balocco a scelta3° posto: Targhetta + Adopt-e-mon a scelta / Megadottone a scelta / Balocco a scelta Giudici:Wen (alias me XD)DiamondPrinceJustJohn Partecipanti:EnemyMarioBossJack24 (tanto ormai è già Natale XD)Montblanc02------ Il contest conterà 10 partecipanti. Gradirei aiuto nel pubblicizzarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ci provo Il mio primo Contest di scrittura.EDIT:Scusa,non posso per mancanza di tempo à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Beh, tu intanto rimani prenotato, in fondo non sappiamo ancora le date del contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 tanto oramai mi insultano tutti.perciò non mi rimane nulla da perdere.Caro amico mio,partecipo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Parrfect! Ok, mi servono ancora giudici! Giudici? Holaaa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 mi faccio giudice io va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io parteciperei anche, ma ho poco tempo, quindi mi offro come giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Perrfect!Ok, le iscrizioni sono aperte! Il contest inizierà appena i partecipanti saranno dieci!Cioè, no. Il contest inizierà due giorni dopo che saranno arrivate almeno 10 persone.A meno che non arrivino a 20 (?)In quel caso iniziereiVabbè, insomma, ora decido e dico sul messaggio principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 io aspetto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 E aspetto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 partecipo però dipende, se il contest inizia prima delle vacanze di natale non so so avrò abbastanza tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Dipende da quanti partecipanti arrivano e in quanto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Vabbeh,vah. Partecipo. Il posto prenotato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E aspetto ancora - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Diamine siamo ancora a 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Si ma quando si inizia? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non lo so, dovrò fare pubblicità purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.