torcik99 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Emmm...come dire...difficile da spiegare ... bhe ... mi sono inscritto su questo sito ... prima avevo un profilo e si chiamava torcik99 ma dopo che è per 3/4 mesi che non mi ci collego ho provato a rientrarci ma nn funzionava quindi ne ho creato un altro credendo di ricordarmi tutto invece non ricordo un tubo,non ricordo come si vede il codice amico nel 3ds non ricordo molte cose del forum appunto per trovare la scritta "nuova discussione" ci ho messo un'ora ... adesso spero di riadattarmi e se perpiacere potreste dirmi come trovo il codice amico nel 3ds... grazie in anticipo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mala Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Welcome back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Asp...ok mi sono accorto che entrando da facebook sn di nuovo torcik99...meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Per trovare il codice amico devi andare nella lista di amici che sta sopra. Non ti puoi sbagliare, è quella con la faccia bianca-arancione. Spero di esserti stato utile! ;)Comunque, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Siii keldeo003 ma siccome ho ripristinato il 3ds adesso nel codice amico mi compaiono tanti punti interrogativi...percheee come faccio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Benvenuto! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Welcome back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Welcome :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Benvenutoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Benvenuto...o meglio Bentornato! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.