torcik99 Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Emmm...come dire...difficile da spiegare ... bhe ... mi sono inscritto su questo sito ... prima avevo un profilo e si chiamava torcik99 ma dopo che è per 3/4 mesi che non mi ci collego ho provato a rientrarci ma nn funzionava quindi ne ho creato un altro credendo di ricordarmi tutto invece non ricordo un tubo,non ricordo come si vede il codice amico nel 3ds non ricordo molte cose del forum appunto per trovare la scritta "nuova discussione" ci ho messo un'ora ... adesso spero di riadattarmi e se perpiacere potreste dirmi come trovo il codice amico nel 3ds... grazie in anticipo ;-)
torcik99 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Inviato 26 novembre, 2014 Asp...ok mi sono accorto che entrando da facebook sn di nuovo torcik99...meglio...
Mega-Keldeo003. Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Per trovare il codice amico devi andare nella lista di amici che sta sopra. Non ti puoi sbagliare, è quella con la faccia bianca-arancione. Spero di esserti stato utile! ;)Comunque, benvenuto!
torcik99 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Inviato 26 novembre, 2014 Siii keldeo003 ma siccome ho ripristinato il 3ds adesso nel codice amico mi compaiono tanti punti interrogativi...percheee come faccio????
Icarus Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Benvenuto...o meglio Bentornato! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.