cialex88 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Ho una domanda, nel caso sia già stata formulata mi scuso ma 130 pagine da controllare sono davvero tante; sono a caccia di leggendari ed ogni volta che ne controllo gli IV dal personaggio apposito che si trova nel resort lotta me ne vengono rivelati 3 random che "non potrebbero essere migliori". Mi domando se c'è verso di avere un leggendario con più di 3 IV a 31 Chiamasi casualità Comunque si, trovare un Leggendario con 4 IVs a 31 è piuttosto facile, 5 un po' meno, 6 estremamente arduo. Se poi vuoi la Natura giusta e gli IVs al posto giusto... beh, capisci da te che la cosa si fa ancora più difficile. Molto dipende da quanto tempo sei disposto a dedicare al soft reset.
Pokelandia Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Potete dirmi i migliori pokemon screener e infliggi status non leggendari ? Io pensavo o gothitelle o meowstik come screener e come infliggi status o klefki o whimsicott però magari ceNe sono di migliori . Grazie per aver letto
StraxSilverhand Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Se poi vuoi la Natura giusta e gli IVs al posto giusto... beh, capisci da te che la cosa si fa ancora più difficile.Molto dipende da quanto tempo sei disposto a dedicare al soft reset.Per quelli c'è il pokémon con Sincronismo come lead, anche se rimane cmq un 50% di possibilità Potete dirmi i migliori pokemon screener e infliggi status non leggendari ?Io pensavo o gothitelle o meowstik come screener e come infliggi status o klefki o whimsicott però magari ceNe sono di migliori . Grazie per aver lettoScreener: Carbink, Meowstic M, Espeon... Statuser: Rotom, Chansey, qualunque pokèmon veleno (così Toxic non missa), i vari Prankster (Meowstic, Klefki, Sableye...)
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Per quelli c'è il pokémon con Sincronismo come lead, anche se rimane cmq un 50% di possibilità Lo ben so, ma più si è sofisticati nei confronti dei requisiti che il Pokémon deve avere, più basse sono le possibilità di trovarlo. Un flawless non è così raro, più raro è un flawless con anche la Natura giusta.
Pokelandia Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Per quelli c'è il pokémon con Sincronismo come lead, anche se rimane cmq un 50% di possibilità Screener: Carbink, Meowstic M, Espeon...Statuser: Rotom, Chansey, qualunque pokèmon veleno (così Toxic non missa), i vari Prankster (Meowstic, Klefki, Sableye...)Grazie
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Lo ben so, ma più si è sofisticati nei confronti dei requisiti che il Pokémon deve avere, più basse sono le possibilità di trovarlo.Un flawless non è così raro, più raro è un flawless con anche la Natura giusta.Ovviamente si, maggiori sono le richieste, piu difficile è ottenere il rispettivo leggendario. Comunque se la natura è sbagliata non è flawless
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Ovviamente si, maggiori sono le richieste, piu difficile è ottenere il rispettivo leggendario. Comunque se la natura è sbagliata non è flawless ??? Che io sappia, il termine "flawless" si riferisce ai soli IVs.
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 ???Che io sappia, il termine "flawless" si riferisce ai soli IVs.Mhh un pokemon flawless è un pokemon "perfetto", se ha 6IV ma natura Seria dov'è la perfezione? :O
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Mhh un pokemon flawless è un pokemon "perfetto", se ha 6IV ma natura Seria dov'è la perfezione? :O nelle evs, è li la perfezione
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Mhh un pokemon flawless è un pokemon "perfetto", se ha 6IV ma natura Seria dov'è la perfezione? :O Semplicemente, si dice che non è competitivo :O Ripeto: ho sempre sentito adoperare il termine "flawless" riferito agli IVs, non al complesso...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Semplicemente, si dice che non è competitivo :ORipeto: ho sempre sentito adoperare il termine "flawless" riferito agli IVs, non al complesso...Boh, abbiamo una concezione diversa del termine, tutto qua
Bosanto Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 nelle evs, è li la perfezione Nelle evs? O_o Non credo proprio...
yohohoho Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Per definizione, un Pokémon è flawless, ovvero "perfetto" se possiede almeno 5 IVs nel posto giusto (o 6 IVs), con natura corretta. Le EVs vengono dopo °^° @Darki♥
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Per definizione, un Pokémon è flawless, ovvero "perfetto" se possiede 6 IVs a 31. ^ fixed Quelli che ne hanno 5 "nel posto giusto" si dicono "perfect".
yohohoho Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 ^ fixed Quelli che ne hanno 5 "nel posto giusto" si dicono "perfect". Avevo paura di essermelo inventato nella testa, ottimo ahaha @Darki♥
Pokelandia Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Ecco la mia squadra Aegislash , 5 IVS perfetti ( no att. Sp.)Scudo reale - spadasolenneDanzaspada - furrivombraOggetto : vulneropolizzaHydreigon , 5 IVS perfetti ( no att.)Granvoce - neropulsarDragopulsar - lanciafiammeOggetto : focalnastroKlefki , 6 IVS perfettiTossina - ripiccaPunte - TuonondaOggetto : avanzi Abilità : burlaBlaziken , 5 IVS perfetti ( no velocità [ e me ne pento ])Baldeali - calciardenteFuococarica - stramontanteOggetto : blazikeniteAbilità : acceleratoreCarbink , 5 IVS perfetti( no att )Riflesso - consigli ? Schermoluce - consigli ? Oggetto : creta luce Abilità : corpochiaro Greninja , 6 IVS perfetti Idrovampata - extrasenso Neropulsar - geloraggio Oggetto : mirinoAbilità : acquaiuto Avete consigli da darmi ? ( soprattutto per carbink )
yohohoho Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 /cut Ciao! Questa è la sezione del Team Rating, dove potrai mostrare la tua squadra e raccogliere le critiche o i consigli degli utenti del forum. Ricorda, prima di aprire la discussione leggi il regolamento di sezione! @Darki♥
-Doom Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Ho delle domande cosa significa lo smile rosa affianco al pentagono dove posso trovare una seconda pietrastante che non sia quella nella grotta pietrosa ,nel pc quanti box si possono sbloccare ? Grazie in antico
cialex88 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Ho delle domande cosa significa lo smile rosa affianco al pentagono dove posso trovare una seconda pietrastante che non sia quella nella grotta pietrosa ,nel pc quanti box si possono sbloccare ? Grazie in antico Lo smile rosa sta a significare che il tuo Pokémon è guarito dal Pokérus La puoi trovare sui Geodude, Graveler, Roggenrola e Boldore selvatici (molto comuni su quest'ultimi due). 30 in tutto.
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Ragazzi, piccola curiosità . Utilizzando una capsula abilità , è possibile anche scegliere l'abilità nascosta di un pokémon? Mi spiego meglio : 1 - Ho un bulbasaur con abilità erbaiuto;2 - Utilizzo una capsula abilità su bulbasaur con l'intento di ottenerlo con l'abilità ( nascosta ) clorofilla; <- Mi è possiible effettuare questo passaggio? :c
cialex88 Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Ragazzi, piccola curiosità . Utilizzando una capsula abilità , è possibile anche scegliere l'abilità nascosta di un pokémon? Mi spiego meglio : 1 - Ho un bulbasaur con abilità erbaiuto; 2 - Utilizzo una capsula abilità su bulbasaur con l'intento di ottenerlo con l'abilità ( nascosta ) clorofilla; <- Mi è possiible effettuare questo passaggio? :c No, purtroppo, la Capsula Abilità funziona solo con Abilità "normali", non "nascoste", e solo quando un Pokémon ha 2 Abilità "normali".
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 No, purtroppo, la Capsula Abilità funziona solo con Abilità "normali", non "nascoste", e solo quando un Pokémon ha 2 Abilità "normali". Ci avevo sperato! Grazie per il chiarimento :3
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Ne approfitto per provi un'altra domanda. Ricevo il pokémon X tramite scambio. Potrò a mia volta scambiare nuovamente il pokémon X ricevuto tramite scambio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.