Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Ho una domanda, nel caso sia già  stata formulata mi scuso ma 130 pagine da controllare sono davvero tante; sono a caccia di leggendari ed ogni volta che ne controllo gli IV dal personaggio apposito che si trova nel resort lotta me ne vengono rivelati 3 random che "non potrebbero essere migliori". Mi domando se c'è verso di avere un leggendario con più di 3 IV a 31

Chiamasi casualità   :omg:

Comunque si, trovare un Leggendario con 4 IVs a 31 è piuttosto facile, 5 un po' meno, 6 estremamente arduo.

Se poi vuoi la Natura giusta e gli IVs al posto giusto... beh, capisci da te che la cosa si fa ancora più difficile.

Molto dipende da quanto tempo sei disposto a dedicare al soft reset.

Inviato

Potete dirmi i migliori pokemon screener e infliggi status non leggendari ?

Io pensavo o gothitelle o meowstik come screener e come infliggi status o klefki o whimsicott però magari ce

Ne sono di migliori . Grazie per aver letto

Inviato

Se poi vuoi la Natura giusta e gli IVs al posto giusto... beh, capisci da te che la cosa si fa ancora più difficile.

Molto dipende da quanto tempo sei disposto a dedicare al soft reset.

Per quelli c'è il pokémon con Sincronismo come lead, anche se rimane cmq un 50% di possibilità  :)

Potete dirmi i migliori pokemon screener e infliggi status non leggendari ?

Io pensavo o gothitelle o meowstik come screener e come infliggi status o klefki o whimsicott però magari ce

Ne sono di migliori . Grazie per aver letto

Screener: Carbink, Meowstic M, Espeon...

Statuser: Rotom, Chansey, qualunque pokèmon veleno (così Toxic non missa), i vari Prankster (Meowstic, Klefki, Sableye...)

Falken-N7.png

Inviato

Per quelli c'è il pokémon con Sincronismo come lead, anche se rimane cmq un 50% di possibilità  :)

Lo ben so, ma più si è sofisticati nei confronti dei requisiti che il Pokémon deve avere, più basse sono le possibilità  di trovarlo.

Un flawless non è così raro, più raro è un flawless con anche la Natura giusta.

Inviato

Screener: Carbink, Meowstic M, Espeon...

Statuser: Rotom, Chansey, qualunque pokèmon veleno (così Toxic non missa), i vari Prankster (Meowstic, Klefki, Sableye...)

Grazie :)

Inviato

Lo ben so, ma più si è sofisticati nei confronti dei requisiti che il Pokémon deve avere, più basse sono le possibilità  di trovarlo.

Un flawless non è così raro, più raro è un flawless con anche la Natura giusta.

Ovviamente si, maggiori sono le richieste, piu difficile è ottenere il rispettivo leggendario. Comunque se la natura è sbagliata non è flawless :)

Falken-N7.png

Inviato

Ovviamente si, maggiori sono le richieste, piu difficile è ottenere il rispettivo leggendario. Comunque se la natura è sbagliata non è flawless :)

???

Che io sappia, il termine "flawless" si riferisce ai soli IVs.

Inviato

???

Che io sappia, il termine "flawless" si riferisce ai soli IVs.

Mhh un pokemon flawless è un pokemon "perfetto", se ha 6IV ma natura Seria dov'è la perfezione? :O

Falken-N7.png

Guest NicoRobin
Inviato

Mhh un pokemon flawless è un pokemon "perfetto", se ha 6IV ma natura Seria dov'è la perfezione? :O

nelle evs, è li la perfezione

Inviato

Semplicemente, si dice che non è competitivo :O

Ripeto: ho sempre sentito adoperare il termine "flawless" riferito agli IVs, non al complesso...

Inviato

Semplicemente, si dice che non è competitivo :O

Ripeto: ho sempre sentito adoperare il termine "flawless" riferito agli IVs, non al complesso...

Boh, abbiamo una concezione diversa del termine, tutto qua ;)

Falken-N7.png

Inviato

Per definizione, un Pokémon è flawless, ovvero "perfetto" se possiede almeno 5 IVs nel posto giusto (o 6 IVs), con natura corretta. 
Le EVs vengono dopo °^°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Per definizione, un Pokémon è flawless, ovvero "perfetto" se possiede 6 IVs a 31.

^ fixed

Quelli che ne hanno 5 "nel posto giusto" si dicono "perfect". 

Inviato

^ fixed

Quelli che ne hanno 5 "nel posto giusto" si dicono "perfect". 

Avevo paura di essermelo inventato nella testa, ottimo ahaha

@Darki

Inviato

Ecco la mia squadra

Aegislash , 5 IVS perfetti ( no att. Sp.)

Scudo reale - spadasolenne

Danzaspada - furrivombra

Oggetto : vulneropolizza

Hydreigon , 5 IVS perfetti ( no att.)

Granvoce - neropulsar

Dragopulsar - lanciafiamme

Oggetto : focalnastro

Klefki , 6 IVS perfetti

Tossina - ripicca

Punte - Tuononda

Oggetto : avanzi

Abilità  : burla

Blaziken , 5 IVS perfetti ( no velocità  [ e me ne pento ])

Baldeali - calciardente

Fuococarica - stramontante

Oggetto : blazikenite

Abilità  : acceleratore

Carbink , 5 IVS perfetti( no att )

Riflesso - consigli ?

Schermoluce - consigli ?

Oggetto : creta luce

Abilità  : corpochiaro

Greninja , 6 IVS perfetti

Idrovampata - extrasenso

Neropulsar - geloraggio

Oggetto : mirino

Abilità  : acquaiuto

Avete consigli da darmi ? ( soprattutto per carbink ) :)

Inviato

/cut

Ciao! Questa è la sezione del Team Rating, dove potrai mostrare la tua squadra e raccogliere le critiche o i consigli degli utenti del forum. Ricorda, prima di aprire la discussione leggi il regolamento di sezione! ^^

@Darki

Inviato

Ho delle domande cosa significa lo smile rosa affianco al pentagono dove posso trovare una seconda pietrastante che non sia quella nella grotta pietrosa ,nel pc quanti box si possono sbloccare ? Grazie in antico

Inviato

Ho delle domande cosa significa lo smile rosa affianco al pentagono dove posso trovare una seconda pietrastante che non sia quella nella grotta pietrosa ,nel pc quanti box si possono sbloccare ? Grazie in antico

Lo smile rosa sta a significare che il tuo Pokémon è guarito dal Pokérus ^^

La puoi trovare sui Geodude, Graveler, Roggenrola e Boldore selvatici (molto comuni su quest'ultimi due).

30 in tutto.

Inviato

Ragazzi, piccola curiosità .

Utilizzando una capsula abilità , è possibile anche scegliere l'abilità  nascosta di un pokémon? 

Mi spiego meglio : 

1 - Ho un bulbasaur con abilità  erbaiuto;

2 - Utilizzo una capsula abilità  su bulbasaur con l'intento di ottenerlo con l'abilità  ( nascosta ) clorofilla; <- Mi è possiible effettuare questo passaggio? :c 

Inviato

Ragazzi, piccola curiosità .

Utilizzando una capsula abilità , è possibile anche scegliere l'abilità  nascosta di un pokémon? 

Mi spiego meglio : 

1 - Ho un bulbasaur con abilità  erbaiuto;

2 - Utilizzo una capsula abilità  su bulbasaur con l'intento di ottenerlo con l'abilità  ( nascosta ) clorofilla; <- Mi è possiible effettuare questo passaggio? :c 

No, purtroppo, la Capsula Abilità  funziona solo con Abilità  "normali", non "nascoste", e solo quando un Pokémon ha 2 Abilità  "normali".

Inviato

No, purtroppo, la Capsula Abilità  funziona solo con Abilità  "normali", non "nascoste", e solo quando un Pokémon ha 2 Abilità  "normali".

Ci avevo sperato! 

Grazie per il chiarimento :3 

Inviato

Ne approfitto per provi un'altra domanda.

Ricevo il pokémon X tramite scambio. Potrò a mia volta scambiare nuovamente il pokémon X ricevuto tramite scambio? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...