Vai al commento



Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Credo che Sableye in ZA si possa catturare negli stessi luoghi di zaffiro ovvero nella grotta pietrosa, nella grotta dei tempi, nella torre dei cieli e nella via vittoria.

ok grazie (avendo giocato solo a RO per ora credevo che nella grotta pietrosa non ci fosse più visto che è molto cambiata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ipervolo si può usare dopo la settima medaglia se non sbaglio (a ceneride)

sarebbe l'ultima medaglia, tipo acqua Adriano dopo che l'hai sconfitto poi usare l'ipervolo.

Edit. Correggo il flauto eone te lo da rocco a ceneride dopo che hai catturato Kyogre/Groudon. Da questo punto potrai usare l'ipervolo.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è vero che se sconfiggo kyogre su alpha zaffiro invece di catturarlo, posso catturarlo in seguito in tutta tranquillità ? (magari softresettando per le iv)

 

Assolutamente si, ed è consigliabile farlo, così da poterlo appunto soft-resettare in tutta tranquillità  dopo la Lega ;)

 

Com'è il livello di difficoltà  della lega pokémon? E' rimasto inalterato? E la percentuale di cattura dei leggendari da copertina è rimasta uguale agli originali?

 

Direi che la difficoltà  è lievemente maggiore: il Livello dei Pokémon di Fosco è sensibilmente aumentato, per di più ora c'è il Rematch!

Ho letto che il Catch Rate di Groudon/Kyogre è 5, mentre quello di Rayquaza 45.

Non conosco gli altri, attualmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...