Vai al commento



Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Peccato nn ci possiamo riunire in wifi per farle nuuuuuo!

Comunque bando alle ciance nuove dw disponibili?

Per il momento so solo che sui remake possiamo trovare Skrelp con adattabilità  ^^

Ma sicuramente ci saranno altri pokemon dw disponibili oltre Skrelp.. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento so solo che sui remake possiamo trovare Skrelp con adattabilità  ^^

Ma sicuramente ci saranno altri pokemon dw disponibili oltre Skrelp.. :v

Il mio regno per un totodile DW! Ma mi sa che neanche ora sarà  disponibile T.T.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio regno per un totodile DW! Ma mi sa che neanche ora sarà  disponibile T.T.

 

Idem, cioè ho sempre voluto avere quel maledetto Totodile con forzabruta giusto per collezione ma prima o poi lo avremo incrociamo le dita D:

Dato sui remake possiamo trovare Skrelp DW è un passo avanti no? :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quindi se le pokemelle nn ci sono come si fa ad aumentare le virtù ad un Pokemon?

Si possono fare le pokémelle, solo che non c'è il giochino: metti le bacche nel macchinario e te le fa automaticamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem, cioè ho sempre voluto avere quel maledetto Totodile con forzabruta giusto per collezione ma prima o poi lo avremo incrociamo le dita D:

Dato sui remake possiamo trovare Skrelp DW è un passo avanti no? :v

Peró se su rubino vi danno skelp con adattabilità , a noi su zaffiro devono dare qualcosa ( di certo nn claucher che è già  disponibile) no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peró se su rubino vi danno skelp con adattabilità , a noi su zaffiro devono dare qualcosa ( di certo nn claucher che è già  disponibile) no?

Questo non saprei sinceramente dato so solo che abbiamo finalmente skrelp dw quindi bisogna aspettare prima o poi ci aggiorneranno magari con una bella lista sui nuovi pokemon dw rilasciati sui remake :D ma sicuramente cialex88 (che è una enciclopedia vivente davvero) :v è aggiornata quindi prima o poi scriverà  qua e condividerà  con noi quello che sa come sempre ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre se si prova a fare una lotta contro uno che ha x portandosi tipo l'audinite la lotta va? Cioè funziona normalmente?

( capisco che gli scambi sono limitati perchè ad esempio se porto un audinite su x e poi cancello l'aggiornamento il gioco nn riconosce più la mega pietra e sarebbe un patatrack)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre se si prova a fare una lotta contro uno che ha x portandosi tipo l'audinite la lotta va? Cioè funziona normalmente?

( capisco che gli scambi sono limitati perchè ad esempio se porto un audinite su x e poi cancello l'aggiornamento il gioco nn riconosce più la mega pietra e sarebbe un patatrack)

da quanto ho sentito nelle lotte verranno tolti gli strumenti nuovi di oras e che quindi xy non riconoscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiace essere portatrice di cattive notizie ma... l'unica aggiunta ai Pokémon con Abilità  Nascosta precedentemente non ottenibili (legalmente)  è Skrelp :( Niente Starter né di seconda né di quinta :( :(

Annamo bene D: vabbe accontentiamoci di Skrelp D: grazie comunque ^^

 

 

Iddio Scandalosooo.

Infatti bha, vedi cialex88 ha sempre la risposta pronta ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per chi è già  arrivato al battle resort, chi sono i capi della villa lotta? e che musica c'è di sottofondo? perchè ho sentito in giro che dovrebbe essere il remix degli assi del parco lotta, ma vorrei una conferma...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...