Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Il Navidex é un'applicazione che permette di visualizzare informazioni sui Pokémon che spuntano "all'improvviso" nell'erba alta o superficie d'acqua. Ad esempio, se vedi "l'ombra" di un Pokémon nell'erba alta, ti basta attivare il Navidex e avvicinarti lentamente per scoprire di che Pokémon si tratta, quale abilità  conosce e anche quali mosse potrebbe avere.

fino a qui c'ero arrivata... ieri ho catturato un wurmplee volevo catturarbe un altro ma il navidex mi dice che e assente

Il giudice onomastico e sempre a porto selcepoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il giudice é a Porto Selcepoli.

Puoi trasferire attraverso la Bank. I Pokémon ovviamente si possono utilizzare online. I Kalos Born hanno anche il pentagono su ORAS. Per le IVs ti consiglio di fare una lotta online portando Beldum al 50 senza aver fatto nessuna lotta in game con Beldum(così facendo ha 0 Evs) e calcolare le IVs con i calcolatori online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riprovo qualcuno sa dove si trova il tutor di dragobolide?

Ah e c'è un modo per resettarmi le virtù dei poke ( esempio se maxo l'acume di pikachu cosplay poi posso resettarlo e mixare la classe)?

 

Una volta aumentato il livello di una Virtù, questo non si può più abbassare.

Fortunatamente, però, non c'è un limite alle Pokémelle che puoi dare ad un Pokémon, quindi puoi maxare tranquillamente più Virtù ;)

 

Domanda:

Quando si riceve il MegaBracciale?

 

Ti abbiamo risposto nella discussione ;)

 

Dopo aver salvato l'Eone dalle grinfie del Team Magma/Idro, te lo dà  Rocco sull'Isola Remota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma le MPietre nuove di ORAS si possono trovare subito o solo dopo la Lega?

quella di steelix la trovi subito nella grotta dietro bluruvia. devi tornarci dopo aver preso la bici però.

quelle degli starter dopo la lega subito a sinistra della città  in alto a sinistra (non ricordo il nome lol) da un vecchietto che ti chiede di comprare delle cose. considera che non si chiamano megapietre ma sono qualcosa con un riferimento all'arte se non erro

le altre non so. purtroppo ho solo 3 medaglie e ho trovato solo un altro paio di megapietre vecchie

 

comunque immagino siano quasi tutte prima della lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapreste dirmi cosa c'è da fare di INTERESSANTE dopo la lega a parte catturare i pokemon?


Non ho ancora preso il gioco e il postgame, oltre alle mega evo, è l'unica cosa che mi interessa. 


Al momento la mia copia di Y mi basta, ma se in oras c'è del postgame interessante allora potrei pure decidere di acquistarlo.


Catturare i pokemon, breedare, shiny ecc. ho già  fatto tutto questo in Y non mi va assolutamente di rifare oltretutto c'è la pokebanca.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post lega trovi l' episodio delta, la cattura dei leggendari, le gare di bellezza o come si chiamano xD poi puoi costruirti la base segreta e sfidare i tuoi amici nella loro...e poi l' online se ti interessa...ah ed il resort lotta che però in fondo è uguale alla villa di batikopoli, l' unica differenza a mio parere importante è che puoi scambiare i punti lotta oltre che per i soliti oggetti anche con dei tutor mosse come non ce ne erano in x e y...se ho dimenticato qualcosa correggetemi :)

ah e ovviamente trovare tutte le nuove megapietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune si possono trovare subito, altre dopo aver catturato Groudon/Kyogre, altre ancora dopo la Lega  :)

Grazie, mi sai elencare quando posso trovarle ad una ad uno se vuoi e/o hai tempo/lo sai :) ? Io al momento ho solo la Diancite, la Sceptilite (Dato che ho preso Treecko come starter) e la Latiasite (Dato che ho preso Latias avendo AS)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...