Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Ragazzi, dove posso trovare il destincomune? So che bisogna battere la coppia a ciclamare, oppure vincere una gara livello master. Ho fatto entrambe le cose, ma nulla! Non può essere così difficile da trovare, è essenziale per il Breeding! Qualcuno è riuscito ad ottenerlo in altro modo? So che c'è pure una remota possibilità  di trovarlo con un pokemon che abbia l'abilità  raccolta, ma è troppo raro così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo catturi come fa a tornare alla Torre dopo l'Episodio :XD:?

Quello è Deoxys, che se killato respawna alla Torre dopo aver battuto la Lega.

Ma siamo SICURI che se ucciso respawna con una nuova natura e nuove iv e si puó softresettare? E quindi siamo sicuri che nn riprende la natura e le iv di quando lo abbiamo ucciso?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga come si ottiene la seconda bici ?

Nn c'è una seconda bici si cambia fra corsa e cross tornando al negozio da clelio.

In X ho un Rayquaza Shiny che ho trasferito in AZ, quando arriverò all'episodio delta potrò megaevolvere anche quello o può solo il Rayquaza di ORAS?

Si puoi mega evolvere anche altri rayquaza devi parlare con la nonna di Lyris che gli insegnerà  ascesa del drago e poi lo puoi megaevolvere.

IMPORTANTE sincronismo funziona pure con latias.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro perché io avevo sentito che clelio per pubblicità  dava anche la seconda... più che altro perché sto esplorando tutta hoen e non ho voglia ogni volta di cambiare

Trovato bisogna mostra la bici da corsa ad uno scommettitore nel deserto.

È la bici da cross a un pg nel percorso 119 ( serve surf e cascata).

Dopo che lo avrai fatto Clelia te le da tutte e due.

quindi se io elimno ascesa del drago mi ritorna normale?

Nn saprei ma credo che se nn ha ascesa del drago nel moveset nn puó megaevolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Il sasso suggestivo come lo passo da X a oras? (con la banca purtroppo non posso passare oggetti...oppure se ne trova un altro su oras?)


2) Mawile dove si trova nella grotta petrosa? (sto su omega ruby, ho appena preso la 2 med. ma di lui non c'è traccia, e nemmeno di aron)


3) e' possibile fare chain col navidex e trovare shiny?


4) se capita uno shiny col navidex lo si vede anche dal modellino sulla mappa o solo quando lo si affronta?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci alex ridpondi tuuuu

Guarda che ti ho già  risposto si si possono prendere le 2 bici vai indietro e trovi come.

Trovato bisogna mostra la bici da corsa ad uno scommettitore nel deserto.

È la bici da cross a un pg nel percorso 119 ( serve surf e cascata).

Dopo che lo avrai fatto Clelio te le da tutte e due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2) Mawile dove si trova nella grotta petrosa? (sto su omega ruby, ho appena preso la 2 med. ma di lui non c'è traccia, e nemmeno di aron)

 la grotta Pietrosa è cambiata rispetto ai vecchi R/Z/S ,quindi per trovare gli altri pokémon devi prendere la bici da corsa a Ciclamipoli per esplorare i piani inferiori della grotta :D

1) come si fa ad entrare a Ciclanova ?

2)Feebas è raro come nei vecchi giochi o è più comune ?(e si cattura con l'amo buono, giusto?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Il sasso suggestivo come lo passo da X a oras? (con la banca purtroppo non posso passare oggetti...oppure se ne trova un altro su oras?)

2) Mawile dove si trova nella grotta petrosa? (sto su omega ruby, ho appena preso la 2 med. ma di lui non c'è traccia, e nemmeno di aron)

3) e' possibile fare chain col navidex e trovare shiny?

4) se capita uno shiny col navidex lo si vede anche dal modellino sulla mappa o solo quando lo si affronta?

1) A Mentania parla con una bambina piccola in città , poi parla con il cartello di Mentania e comparirà  Shroomish. La bambina ti darà  un Sasso Suggestivo.

2) Non ne ho idea

3) Non lo so

4) Non lo so

Ci sarà  il "Metodo di Luminopoli" per il Breeding?

Cos'è? O_o

 la grotta Pietrosa è cambiata rispetto ai vecchi R/Z/S ,quindi per trovare gli altri pokémon devi prendere la bici da corsa a Ciclamipoli per esplorare i piani inferiori della grotta :D

1) come si fa ad entrare a Ciclanova ?

2)Feebas è raro come nei vecchi giochi o è più comune ?(e si cattura con l'amo buono, giusto?)

è comune, come ho detto già  qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripropongo...

Vai al centro di ciclamipoli, precisamente dove sta quella piccola torretta, ci sarà  il capopalestra walter e ti chiede di andare a casa sua, il resort appunto.

Non so a che punto di preciso della storia ma io sono al punto per sfidare la lega per la prima volta e adesso ci ho fatto caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...