Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Lo tutori alle Cascate Meteora parlando con la nonna di Lirys.

Anche prima di battere la lega per la seconda volta?

e come faccio a riceverla? io mi son passata il pokemon però nn so come ricevere la targa

Mi sembra che devi parlare con qualcuno alla devon spa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho un paio di domande sui pokemon d'acqua:
devo prendere Corphish ma non lo trovo mai con l'amo buono. A volte però escono dei pokemon dentro l'acqua (quelli che ti devi avvicinare lentamente col NaviDex) però se ne vanno sempre, come faccio a prendere quelli? E come faccio a prendere Corphish?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo voi softresettando conviene aspettare e prendere un leggendario Shiny o con le iv migliori???

Penso che SHINY è iv buone sia praticamente impossibile ;) e poi il massimo di iv al 31 nei leggendari e 3 giusto???

Ma secondo voi softresettando conviene aspettare e prendere un leggendario Shiny o con le iv migliori???

Penso che SHINY è iv buone sia praticamente impossibile ;) e poi il massimo di iv al 31 nei leggendari e 3 giusto???

 MINIMO escono 3 iv, le altre 3 sn random quindi puo uscirti anche 6 IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei sapere se quello che mi succede è normale. Quando entro in una base segreta di un mio amico e lo sfido mi dice torna domani e semitici o la data e l'ora del 3ds nn funziona, mi dice sempre vieni domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e come faccio a riceverla? io mi son passata il pokemon però nn so come ricevere la targa

 

Si riceve mostrando il Pokémon (può venire sia da Rubino che da Zaffiro che da Smeraldo, fonte: Guida Ufficiale) al Game Director che alloggia all'Hotel Alga di Porto Alghepoli.

 

IFPnrAf.jpg

 

Dice che la base si trova a verdeazzupoli ma non riesco a trovarla, sapete dove si trova di preciso?

 

Nella casa con il tetto giallo.

 

Raga ho un paio di domande sui pokemon d'acqua:

devo prendere Corphish ma non lo trovo mai con l'amo buono. A volte però escono dei pokemon dentro l'acqua (quelli che ti devi avvicinare lentamente col NaviDex) però se ne vanno sempre, come faccio a prendere quelli? E come faccio a prendere Corphish?

 

Con quell'Amo, in effetti, è molto raro (5%). Usi il pad scorrevole quando t'avvicini di soppiatto?

 

Qualcuno sa dov e il tizio delle introforze?

 

Sta a Forestopoli, in una delle case a nord.

 

 

 

Un consiglio spassionato: non cambiate l'ora del 3DS!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IFPnrAf.jpg

 

Dice che la base si trova a verdeazzupoli ma non riesco a trovarla, sapete dove si trova di preciso?

 

Sono l'unico che non riesce a scannerizzarlo?

btw

10801540_850885701612619_151042549482662

 

 

Un consiglio spassionato: non cambiate l'ora del 3DS!!!

 

 

Perchè? :o

 

Ah, qualcuno potrebbe dirmi se la strega del monte pira ti appare come su xy o è un personaggio che cammina random?

Qualcuno sa dove trovo le chiavi e lo scanner a ciclamare?

 

Le chiavi non so, lo scanner devi usare sub.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se io giocassi con due 3ds differenti che hanno due date diverse potrei avere problemi?

 

Dovresti usare le tue cartucce sempre nella stessa console...

 

[OT] Ma siamo sicuri che poi torna tutto alla normalità  però?[FINE OT] e scusate...

 

Certo, il punto è che ci vuole del tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove si trova il sasso suggestivo ? O.o

 

Mentania, ragazzina che cerca Shroomish.

This :D

---> basta che vai sul cartellino bianco al centro di Mentania se non erro una volta letto il cartellino ti sbucherà  il pokèmon smarrito ossia Shroomish e la ragazzina ti donerà  quel sasso :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...