Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Grottino solare e altri posti non nella mappa. DOVE SONO?? T.T e inoltre pokemon della zona safari . Quali sono??

grottino solare percorso 120 andandoci da forestopoli il primo laghetto dove serve surf (dove c'è il kecleon che scopri sul ponte con rocco)prosegui in basso e c'é una grotta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga come faccio a passare pokemon da y a ruby?? la pokebank non me lo fa fare e sono alla 3 città  e ancora non riesco a fare scambi

 

Strano, io ho trasferito i Pokémon usando la Banca subito dopo aver ottenuto il Pokédex  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se qualcuno può mandarmi un mp per spiegarmi meglio


come ottengo lo scanner per la campanella leggendaria ecc..


come arrivare e dove si trova il resort lotta


se tutti i pokemon tipo i regi devono per forza essere Hb per sbloccare regigigas e stessa storia per klyurem e compagnia bella dei trii


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La timerball non ce :( ho controllato in tutti i pokemarket ed nel centro commerciale

 

La vendono a Ferrugipoli, dopo aver liberato il Tunnel Menferro.

 

sono a Verdeazzupoli ,comunque ho sbagliato ,volevo scrivere Ciclanova e non Ciclamare XD

 

È accessibile una volta che hai parlato con Walter nel suo appartamento del Residence Ciclamipoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato il monte miraggio, ma non c'è nessun cerchio come quello della caverna ignota, voi sapete come mai

 

I Monti Miraggio (ce ne sono otto in tutto) non ospitano alcun Leggendario, solo Pokémon selvatici del Pokédex Nazionale e Strumenti.

com'è che si può parlare con lui ?

 

L'ho specificato poco più su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...