Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Pardon, mi sono confusa con quello intermedio, il Buono.

Ad ogni modo Feebas si trova con qualunque Amo, quindi il problema non si dovrebbe neanche porre...

 

Certo ^^

Per le regole serve il Regolamento (ottenibile parlando con Iperio a Forestopoli), mentre per la musica il Jukebox (sempre da Iperio, ma quando si raggiunge il Livello argento).

Ti ringrazio ancora :)

Scusa se continuo a disturbarti, ma un'ultimissima delucidazione: il Livello Argento si ottiene rubando le Bandiere altrui? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio ancora :)

Scusa se continuo a disturbarti, ma un'ultimissima delucidazione: il Livello Argento si ottiene rubando le Bandiere altrui? :)

 

Esatto, e a questo giro, per raggiungerlo, bisogna rubarne ben 100.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le Megapietre puoi controllare nel Topic ufficiale.


Il Verispecchio s'ottiene a Ciclamipoli (c'è un negozio intero), la Gracidea a casa di Bacco Bacchini nel Percorso 123, mentre il Cuneo DNA è nascosto, ed appera nella Fossa Informe una volta che lo si è catturato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciclamipoli: mi dice che l'ingresso agli ascensori è riservato agli abitanti di nonsoquale condominio, ma dagli angoli del secondo piano vedo degli allenatori, quindi prima o poi dovrà  diventare accessibile, ma come? :o

 

Dopo l'ottava Palestra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho battuto Adriano uso ipervolo per la prima volta e arrivo in questa piana senza nome e bom trovo cobalion ( qst nn lo avevate detto che si possono trovare pre lega) comunque di preciso i leggendari dei buchi dimensionali sono trovabili tutti prelega?

Comunque CIALEX dovrebbe essere almeno redattore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa succede se porto un pokemon del vecchi rubino in pokemon zaffiro alpha?

Ti danno uma targa da appendere alla tua base( la targa son sicura poi non ho capito bene se e solo un certificato o se è una decorazione)

FONTE: Cialex ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti danno uma targa da appendere alla tua base( la targa son sicura poi non ho capito bene se e solo un certificato o se è una decorazione)

FONTE: Cialex ;)

e come faccio a riceverla? io mi son passata il pokemon però nn so come ricevere la targa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...