Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

dovrei annullare le iv di un pokemon ma anche se cammino e tutto non trovo nemmeno un sacco ( ne ripristino ne gli altri ) cosa devo fare?

il sacco ripristino azzera le EV e non gli IV, e poi per ricevere i sacchi (se è rimasto come su x/y perche non ho controllato) devi colpire il sacco con il pennino finche non esce un sacco, quando colpisci il sacco devi usare un pokemon con EV maxate altrimenti non te li da se ben ricordo. qualcuno puo confermare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, purtroppo  :cry2:

OH, CRISTO.

Il detector di X e Y è stata la cosa che più ho odiato in assoluto, e ora devo trovermalo pure in ORAS, solo con un aspetto ancora più ridicolo.

 

Almeno se l'oggetto è alla tua sinistra, ma tu sei girato a destra, il detector te lo segna lo stesso o, come quello di X e Y, fa finta di niente? à§.à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il sacco ripristino azzera le EV e non gli IV, e poi per ricevere i sacchi (se è rimasto come su x/y perche non ho controllato) devi colpire il sacco con il pennino finche non esce un sacco, quando colpisci il sacco devi usare un pokemon con EV maxate altrimenti non te li da se ben ricordo. qualcuno puo confermare?

si scusa volevo dire ev e non iv. il problema e che io clicco continuamente su sto maledetto sacco ma non me ne esce nemmeno 1. e non solo quelli ripristino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OH, CRISTO.

Il detector di X e Y è stata la cosa che più ho odiato in assoluto, e ora devo trovermalo pure in ORAS, solo con un aspetto ancora più ridicolo.

 

Almeno se l'oggetto è alla tua sinistra, ma tu sei girato a destra, il detector te lo segna lo stesso o, come quello di X e Y, fa finta di niente? à§.à§

 

No, non te lo segna  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie, però non so arrivarci lol devo partire da verdeazzupoli?

 

ma scusa, fai il giro di tutto il mare con repellenti e fai sub ovunque... tanto trovi oggetti che ti servono, allenatori e scopri anche tutti questi luoghi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse queste domande sono già  state fatte, ma sono arrivato alla pagina 12 e non ne ho trovate, vabbè. Abbiate pazienza.


 


A Ciclamare: non trovo lo scanner nè la Roccianima (per  Spiritomb, che, se non erro, sta nella stanza dove il personaggio si sente osservato). Immagino che lo scanner lo potrò avere SOLO dopo aver catturato o sconfitto il pikè. Giusto? Ma dove sta la Roccianima?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Feebas si trova nelle sei "caselle" d'acqua come nelle vecchie versioni o si trova everywhere ma ha una bassa percentuale? :v

Ah, e a quale pescatore devo rubare il Super Amo? :v

 

Everywhere, ma ha il 5% di possibilità  d'apparire. 

Uno del Percorso 118.

 

 

Non ho capito: kyogre ricompare se lo uccido la prima volta?

 

 

Si, se si batte la Lega.

 

Grazie mille!

Cosa si potrà  impostare? (Ma è post-lega quindi, vero?) :D

 

Livello libero, quindi non necessariamente tutti i Pokémon al 50.

Direi, il Resort Lotta è visitabile solo dopo l'Episodio Delta (che viene dopo la Lega).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Everywhere, ma ha il 5% di possibilità  d'apparire. 

Uno del Percorso 118.

 

 

Si, se si batte la Lega.

 

 

Livello libero, quindi non necessariamente tutti i Pokémon al 50.

Direi, il Resort Lotta è visitabile solo dopo l'Episodio Delta (che viene dopo la Lega).

ma il super amo si trova a verdeazzupoli owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Everywhere, ma ha il 5% di possibilità  d'apparire. 

Uno del Percorso 118.

 

 

Si, se si batte la Lega.

 

 

Livello libero, quindi non necessariamente tutti i Pokémon al 50.

Direi, il Resort Lotta è visitabile solo dopo l'Episodio Delta (che viene dopo la Lega).

Oook grazie mille!

 

Ma il Tipo Di Lotta, le Regole e la Musica saranno modificabili? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Everywhere, ma ha il 5% di possibilità  d'apparire. 

Uno del Percorso 118.

Ah, vabbe. Allora sarà  una bazzecola trovarne uno. Eheheh.

Grazie mille per le delucidazioni. °u°

*Vola verso il Percorso 118 Verdazzupoli per rubare l'Amo al povero pescatore ignaro del destino che sta per incombere su di lui. (?)*

 

ma il super amo si trova a verdeazzupoli owo

 

Ah vero, sul 118 c'era l'Amo Buono. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il super amo si trova a verdeazzupoli owo

 

Pardon, mi sono confusa con quello intermedio, il Buono.

Ad ogni modo Feebas si trova con qualunque Amo, quindi il problema non si dovrebbe neanche porre...

Oook grazie mille!

 

Ma il Tipo Di Lotta, le Regole e la Musica saranno modificabili? :)

 

Certo ^^

Per le regole serve il Regolamento (ottenibile parlando con Iperio a Forestopoli), mentre per la musica il Jukebox (sempre da Iperio, ma quando si raggiunge il Livello argento).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...