Fox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Basta entrare in una Base Segreta altrui e premere A vicino alla sua Bandiera si, ma per ora nessuno ha la bandierina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma come si fa una foto direttamente dal Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 si, ma per ora nessuno ha la bandierinaSe non erro si rigenerano ogni giornoMa come si fa una foto direttamente dal Nintendo?Per il QR Code basta andare nel PC della Base, fare QR Code > Rivela Base Segreta.Salverai così nella SD una foto, non ti resta che metterla nel PC e prenderla dalla cartella DCIM ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 QR in firma Qualche visitatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 come si inquadrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 mia =D aggiungetemi, grazie! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non mi risulta, nel caso esista invito lo Staff a linkare nei commenti il Topic già esistente e chiudere questo, grazie Coomunque, vai nella tua Base Segreta, fai QR Code (Cerca) dal PC, inquadri un QR code e in un attimo acquisisce: da quel momento, nel punto in cui è stata costruita, dovresti poter accedere. Se ho capito bene, dovrebbe andare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Eccomi ci sono anche io :3 Aggiungetemi in tanti :3Cliccate sull'immagine che non me la fa mettere in grande non so perché xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho trovato su internet anche il QR-code di Masuda: dice verdeazzupoli, ma non riesco a trovare questa base segreta? chi sa dove si trova di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ebbuh v.vQuesta è la mia: Per riuscire ad avere molte basi segrete altrui, me la son fatta in un "condominio" (stando alla descrizione).Dubito che sarò aggiunto da qualcuno, però non si sa mai. QR in firma Qualche visitatore? Aggiunti Ricambiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giauz Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 la mia base (work in progress...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ebbuh v.v Aggiunti Ricambiate?Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Un sacco di persone hanno la base segreta nello stesso posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ragazzi questo è il mio! Aggiungete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 dice verdeazzupoli, ma non riesco a trovare questa base segreta? chi sa dove si trova di preciso? Si trova in una delle case ( quella dove c'è l'uomo anziano che aspetta la comparsa di una base speciale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ebbuh v.v Aggiunti Ricambiate?Aggiunto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
titty74 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma come si fa ad aprire la base segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Questa è la mia base segreta (Sotto la zona safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ebbuh v.vAggiunti Ricambiate?aggiunto, fallo anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smar091 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 salve a tutti ecco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaTyranitar Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ecco il mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnus Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciaooo!!! Ecco il mio QR Code: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No ok ora ho una base davvero fenomenale ♥♥Passatemi a trovare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Potreste dirmi che pokémon ho? Non ho ben capito come funziona. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.