Vai al commento


Raccolta QR-Code per le Basi Segrete!


Post raccomandati

00c4e290-901a-11e4-a9ac-0adb4ca3f454.png

 

Halp! Vorrei raggiungere il livello oro con la mia base segreta, ma da solo impiegherei anni! D:
C'è nessun altro che come me è seriamente impegnato nella cattura delle bandiere, così da poterlo aggiungere agli amiciccidelcuore in base e scambiarci bandiere quotidianamente?

Inoltre mi piacerebbe rendere la mia basa una vera "Palestra", quindi gradirei molto anche qualcun' altro con una squadra un minimo competitiva (al 100, pls) da aggiungere! ^^

P.S.: Lascio anche il QR Code della mia base (percorso 115), altrimenti è inutile che io l'abbia agghindata se non viene a trovarmi mai nessuno! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cerco qualcuno che mi aiuti a racimolare bandiere con il "metodo" degli amici segreti. Diventiamo amici ci mettiamo d'accordo, andiamo on e raccogliamo contemporaneamente bandiere e poi parliamo con l'altro per farci dare le bandiere che ha raccolto ^^ mandate MP vi prego ho bisognoh di tantoh aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Slave a tutti

ecco il mio qr della mia base

 

http://imgur.com/aPY4WAU

cerco qualcuno per arrivare ad avere la bandierina d'oro

ho aggiunto

vera
red
fede
flamiya
valeria
dea
nino
phoenic
mattia
marco
ago
karen
blank

come si fa ad aggiungere piu di 15 qr?

poi come si fa ad avere amici nei cosini verdi coi piedi? per fare il team

FRA OMEGA 141 dove è il tuo qr?

 

 

grazie

 

ha p.s forse ho capito se io cencello delle basi e ne regirsto altre quelle che cancello dalla lista preferiti mi scompaiono anche le basi?

 

p.s.2 come si mette direttamente l'immagine del qr nel topic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi questa è la mia base definitiva: http://i62.tinypic.com/azdztf.jpg

 

La particolarità  è che ho 3 Blissey LV 100 natura Birbona 0IV in ps def specdef vel (no EV), posseggono solo la mossa Curardore e uno vigorstrumento per diminuire la velocità  del pokemon il tutto in lotta in triplo.

Se vi serve una base in più per livellare potete prendere la mia oltre alle altre 6 disponibili!
La base è situato nell'albero del percorso 117 vicino alla pensione pokemon, non c'è bisogno di surf spaccaroccia cascata e altre robe fastidiose ed inoltre all'interno non ci sono "scherzi", molto semplice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto anch'io lo sbloccalivello!


 


Ho aggiunto:


Davide


STURIO


RUBY


Phoenic


Sauzer80


Lele


Daniel


Nino


FEDE


Karen


Ago


Valeria


no1globe


Reinert


Blank


Maggot


Benji


 


Nel gioco sono Dea ^^ http://img.photobucket.com/albums/v310/Fedechan/cee312f0-799a-11e4-a514-0adb4ca3f454.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...