Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Ma il sasso suggestivo per la pidgeotite dove lo trovo?

1) A Mentania parla con una bambina piccola in città , poi parla con il cartello di Mentania e comparirà  Shroomish. La bambina ti darà  un Sasso.

Se magari leggevi 3 commenti sopra lo vedevi pure tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque per ottenere la seconda bici non basta parlare solo con l'avicoltore del percorso in cui è situato l'istituto metereologico (risalendo la cascata)


ci sono alte due persone a cui va mostrata la bici per ottenerle entrambe


la seconda è una streghetta nel deserto e l'ultimo è un triatleta sulla spiaggia del resort lotta


al primo e al terzo va mostrata la bici da cross, alla seconda quella da corsa


 


ah e ovviamente visto che si parla di resort lotta la seconda bici si ottiene solo dopo aver battuto la lega


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura ragazzi... sono al Monte Pira, la streghetta come compare? E a che piano?

Dov'è l'Eliminamosse? Ho insegnato Surf a Latios e due secondi dopo ho catturato Carvanha...

Nulla di cui preoccuparsi la incontri come un pg normale vicino al muro e ancora nn sei il prescelto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatti un giro sulla mappa di hoenn ci son scritti tipo elimina mosse ecc.

Btw le ball tipo la timer dove si trovano?

Se rayquaza megaevoluto in lotta impara una nuova mossa e cancelliamo ascesa del drago che succede rimane megaevoluto o si disimegaevolve (?)?

Con il softreset se spengo la console la probabilità  non s azzera vero? La probabilità  di trovarlo shiny ad esempio 1:457(numero inventato) funziona tipo a catena o è come il metodo masuda che è come tirare una moneta?

Si il trio meteo e deoxys mi pare

Le ball se nn sbaglio le vendono nello shop della Città  della prima palestra o forse nella seconda.

Penso resta megaevoluto poi appena finisce la lotta torna normale e nn puó più megaevolversi fino a quando nn re impara ascesa del drago.

È come tirare 457 ( numero preso da te in realtà  dicono 518) monete se escono tutte testa hai lo shiny.

Bene, nulla luci spente e camminate a spaccata (?)

Niente di niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga domanda: ho capito che Deoxys se battuto nella episodio delta può essere ritrovato sulla torre dei cieli, ma se viene catturato nello spazio la prima volta cambia il luogo di cattura o prenderlo prima o dopo è indifferente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è che ti da una targhetta da appendere nella base segreta quando gli fai vedere un pokemon proveniente dai vecchi zaffiro e rubino?

 

Il Game Director, che si trova al primo piano dell'Hotel Alga a Porto Alghepoli.

 

Sono andato al circolo con la medaglia ma non c'è nessun cercapokemon che mi da fangobomba

 

Ma infatti O_o, neppure io l'ho trovato, eppure sulla Guida Ufficiale c'è pure lo screenshot! Boh...

 

Ma sul NaviDex se il livello di ricerca di un pokemon è alto, piu è alto piu sarà  alto il livello di quel pokemon quando lo trovi?

 

Si, esatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...