Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Come possibile regalo in un Rematch con la Streghetta Vania al primo piano dell'interno del Monte Pira.

In alternativa con il SAV, nel Super Allenamento Segreto, o come regalo dagli amici segreti con il talento per la raccolta di pietre.

 

Ahimè volevo avere subito quella pietra evolutiva a quanto pare opterò il SAV D: grazie mille hai sempre la risposta pronta!

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Mi potete dire per favore dove trovare Sableye, Growlithe e Corphish?

 

Sableye si trova nella Grotta Pietrosa (serve la Bici da corsa), nella Grotta dei Tempi, nella Torre dei Cieli e nella Via Vittoria, ma solo su Zaffiro Alpha. Growlithe è al Monte Pira (esterno), mentre Corpish si trova nei Percorsi 102, 107, 123 e a Petalipoli usando l'Amo Buono o Super.

 

dove trovo gli oggetti per far evolvere Porygon su ORAS ?

 

Troverai sia l'Upgrade che il Dubbiodisco tra i premi della Villa Lotta (costano 32 PL ciascuno).

 

Come ottengo fangobomba?

 

Da un Cercapokèmon al Circolo di Bluruvia dopo aver ottenuto la Medaglia Pugno.

 

Deve é la pietralbore?

 

Lo avevo già  scritto qui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dov e il pika cosplay? Ma solo lui potrà  travestirsi o anche altri pikachu o suoi figli...? Avrà  valori fissi quando lo si riceve o si può softressettare?

Non è locked?

appena esci dal camerino dopo aver vinto la prima gara te lo.danno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dov e il pika cosplay? Ma solo lui potrà  travestirsi o anche altri pikachu o suoi figli...? Avrà  valori fissi quando lo si riceve o si può softressettare?

Non è locked?

 

Solamente lui. Ha tre IVs a 31 random e si, si può resettare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feebas con che amo si trova? Vale sempre il principio delle "6 caselle" ? Grazie :)

 

Con qualsiasi Amo ^^

Parrebbe proprio che il vecchio metodo non sia stato riproposto, a giudicare dalla facilità  con cui alcuni l'hanno trovato (shiny) -_-

 

>https://www.youtube.com/watch?v=QsESKTdFxVg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con qualsiasi Amo ^^

Parrebbe proprio che il vecchio metodo non sia stato riproposto, a giudicare dalla facilità  con cui alcuni l'hanno trovato (shiny) -_-

 

>https://www.youtube.com/watch?v=QsESKTdFxVg

Ehi l'ho scoperto io Feebas senza il metodo delle caselle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nel bel mezzo dell'episodio Delta e vorrei sapere se Rayquaza si può incontrare di nuovo dopo il termine dell'episodio o se devo catturarlo per forza ora...

 

Pur non avendoci ancora giocato, ho sentito che viene ripristinato in automatico, quindi per poter avanzare nell'Episodio la sua cattura è tassativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pur non avendoci ancora giocato, ho sentito che viene ripristinato in automatico, quindi per poter avanzare nell'Episodio la sua cattura è tassativa.

ah quindi va catturato ma al termine dell'episodio ritorna alla torre ? o cosa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah quindi va catturato ma al termine dell'episodio ritorna alla torre ? o cosa ?

 

Se lo catturi come fa a tornare alla Torre dopo l'Episodio  :XD:?

Quello è Deoxys, che se killato respawna alla Torre dopo aver battuto la Lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Chi è che ti da una targhetta da appendere nella base segreta quando gli fai vedere un pokemon proveniente dai vecchi zaffiro e rubino?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...