Vai al commento



Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

non puoi averle entrambe, ma solo una alla volta, e tornando al negozio di clelio a ciclamipoli nella parte est al piano terra puoi cambiare tipo di bici quando vuoi ^^

Veramente si possono avere entrambe, io ce le ho.

Si deve parlare con una steghetta quando si ha la bici da corsa nella zona deserto salendo quella salita con la bici, poi con un aviatore che non mi ricordo dove esattamente con la bici da cross e infine, con un tizio che già  ha una bici, lo trovi facendo un giro per tutto il resort lotta e devi avere la bici da cross, ma con quest'ultimo dopo la lega

non puoi averle entrambe, ma solo una alla volta, e tornando al negozio di clelio a ciclamipoli nella parte est al piano terra puoi cambiare tipo di bici quando vuoi ^^

Veramente si possono avere entrambe, io ce le ho.

Si deve parlare con una steghetta quando si ha la bici da corsa nella zona deserto salendo quella salita con la bici, poi con un aviatore che non mi ricordo dove esattamente con la bici da cross e infine, con un tizio che già  ha una bici, lo trovi facendo un giro per tutto il resort lotta e devi avere la bici da cross, ma con quest'ultimo dopo la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :)
Avrei una domanda: io avevo ordinato AZ al GameStop però (purtroppo) non sono potuto andare a ritirarlo il 28, ma il 29 però non ho avuto il codice per Diancie. Come faccio ad ottenerlo? Tramite scambio e basta?

Grazie mille in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avicoltore sul percorso 119 davanti/vicino all'istituto meteo raggiungibile con oa bici da cross.la streghetta è vicino a una base segreta nel deserto raggiungibile con la bici da CORSA .poi parlare con un ciclista nel reso lotta Con una bici qualunque e tornando da Clelio ti dirà  che stai facendo pubblicità  e avrai entrambi le bici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Buongiorno a tutti :)

Avrei una domanda: io avevo ordinato AZ al GameStop però (purtroppo) non sono potuto andare a ritirarlo il 28, ma il 29 però non ho avuto il codice per Diancie. Come faccio ad ottenerlo? Tramite scambio e basta?

Grazie mille in anticipo ;)

 

solo tramite scambio. infatti la distribuzione del codice è scaduta il 28 novembre, e quindi non si può più avere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come funziona il nuovo meccanismo di raccolta cenere per scambiarlo con oggetti alla vetreria?

Dalla mia esperienza ho visto che i cumuli di cenere ti danno 10 grammi di cenere, non ho capito invece se camminando nell'erba ne ricevi 1 grammo a ciuffo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prelega:absolite,aggronite,alakazamite,altarite,beedrilite, megapietra dello starter,diancite,garchompite,glalite,gyaradosite,heracronite,gardevoirite,latiasite/latiosite,lopunnite,lucarite,manectricite,mawilite,medichamite, metagrossite (evento),pidgeottite,pinsirite,sableyeinite,slowbroite e steelixite.


No l'ipervolo funziona solo sul latios/latias preso dopo la quinta medaglia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...