Guest NicoRobin Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti Avrei una domanda: io avevo ordinato AZ al GameStop però (purtroppo) non sono potuto andare a ritirarlo il 28, ma il 29 però non ho avuto il codice per Diancie. Come faccio ad ottenerlo? Tramite scambio e basta?Grazie mille in anticipo solo tramite scambio. infatti la distribuzione del codice è scaduta il 28 novembre, e quindi non si può più avere.
Darkrai194 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Come funziona il nuovo meccanismo di raccolta cenere per scambiarlo con oggetti alla vetreria?
Silver Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Dove si trova il magazzino ? Ho trovato la chiave
ash95 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 quali megapietre posso prendere prima della lega ? se trasferisco il mio latios cromatico su or posso usarlo per l'ipervolo ?
Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Qualcuno è riuscito a prendere le 2 mt nella zona safari in cui apparentemente servono entrambe le bici?
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Qualcuno è riuscito a prendere le 2 mt nella zona safari in cui apparentemente servono entrambe le bici? Servono appunto due bici. --> Video Guida per ottenerle <--
Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Servono appunto due bici. --> Video Guida per ottenerle <-- Ah infatti mi pareva strano, grazie
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Raga, dove posso comprare le Minor Ball o le Velox Ball? Grazie in anticipo
Darph Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Come funziona il nuovo meccanismo di raccolta cenere per scambiarlo con oggetti alla vetreria?Dalla mia esperienza ho visto che i cumuli di cenere ti danno 10 grammi di cenere, non ho capito invece se camminando nell'erba ne ricevi 1 grammo a ciuffo...
Draken Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Raga, dove posso comprare le Minor Ball o le Velox Ball? Grazie in anticipo La velox ball la trovi a Brunifoglia insieme alla scuro ball e sub ball.
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Costretto a sofresettare deoxys 18/29/31/31/09/31 perché ha la natura di *censura*.ODIO PROFONDO PER IL SOFTRESET!
ash95 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 quali megapietre posso prendere prima della lega ? se trasferisco il mio latios cromatico su or posso usarlo per l'ipervolo ? qualcuno mi aiuti vi prego
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 prelega:absolite,aggronite,alakazamite,altarite,beedrilite, megapietra dello starter,diancite,garchompite,glalite,gyaradosite,heracronite,gardevoirite,latiasite/latiosite,lopunnite,lucarite,manectricite,mawilite,medichamite, metagrossite (evento),pidgeottite,pinsirite,sableyeinite,slowbroite e steelixite.No l'ipervolo funziona solo sul latios/latias preso dopo la quinta medaglia.
Prismatic Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Se la uccidi si la ritroverai nella grotta a ceneride ( conviene tantissimo così da nn sorbirsi mezz'ora di filmato). Grazie Qualcuno sa se esistono delle bacche correttive che eliminano qualche evs sbagliato?
N1nni99 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 dove trovo scanner??? non lo trovo trovato xD
Frok Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 E' per caso possibile cambiare i propri pokémon nella base segreta? Se si come?
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 E' per caso possibile cambiare i propri pokémon nella base segreta? Se si come? Devi generare nuovamente il QR code, con altri pokémon.
Prismatic Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Sapete se in oras sono stati rilasciati pokemon con abilità nascoste non ancora rilasciate? tipo Skrelp con adattabilità ♥
Prismatic Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 A parte lui nessuno Ma perfetto. OMG era proprio quello che attendevo
MelainaPhantasia Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Mi mettete lo screen della cameruptite?EDIT: trovata
titty74 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 SpoilerVi pare giusto che non ci sia più il giochetto per creare le pokémelle?!? c'è te lo da la tipa la prima volta che capiti davanti a un edificio con un grosso nastro sopra
anciuetta Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 per trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia? e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie? grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.