arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 doo la lega si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Noooo ma come, è tutto ieri che softresetto come un matto Quindi si ritrova dopo la lega?Se la uccidi si la ritroverai nella grotta a ceneride ( conviene tantissimo così da nn sorbirsi mezz'ora di filmato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 non puoi averle entrambe, ma solo una alla volta, e tornando al negozio di clelio a ciclamipoli nella parte est al piano terra puoi cambiare tipo di bici quando vuoi Veramente si possono avere entrambe, io ce le ho.Si deve parlare con una steghetta quando si ha la bici da corsa nella zona deserto salendo quella salita con la bici, poi con un aviatore che non mi ricordo dove esattamente con la bici da cross e infine, con un tizio che già ha una bici, lo trovi facendo un giro per tutto il resort lotta e devi avere la bici da cross, ma con quest'ultimo dopo la leganon puoi averle entrambe, ma solo una alla volta, e tornando al negozio di clelio a ciclamipoli nella parte est al piano terra puoi cambiare tipo di bici quando vuoi Veramente si possono avere entrambe, io ce le ho.Si deve parlare con una steghetta quando si ha la bici da corsa nella zona deserto salendo quella salita con la bici, poi con un aviatore che non mi ricordo dove esattamente con la bici da cross e infine, con un tizio che già ha una bici, lo trovi facendo un giro per tutto il resort lotta e devi avere la bici da cross, ma con quest'ultimo dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti Avrei una domanda: io avevo ordinato AZ al GameStop però (purtroppo) non sono potuto andare a ritirarlo il 28, ma il 29 però non ho avuto il codice per Diancie. Come faccio ad ottenerlo? Tramite scambio e basta?Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 È normale che il mio rayquaza abbia un solo iv al 31? Non doveva averne minimo 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 avicoltore sul percorso 119 davanti/vicino all'istituto meteo raggiungibile con oa bici da cross.la streghetta è vicino a una base segreta nel deserto raggiungibile con la bici da CORSA .poi parlare con un ciclista nel reso lotta Con una bici qualunque e tornando da Clelio ti dirà che stai facendo pubblicità e avrai entrambi le bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dove si trova il giudice iv (se c'è)? Dove trovo un destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 quali megapietre posso prendere prima della lega ?se trasferisco il mio latios cromatico su or posso usarlo per l'ipervolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dove si trova il giudice iv (se c'è)? Dove trovo un destincomune? l giudice IV si trova nel Centro Pokémon del Resort Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 La mossa Ascesa del drago può essere appresa anche dai Rayquaza provenienti da altri giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 La mossa Ascesa del drago può essere appresa anche dai Rayquaza provenienti da altri giochi? cetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti Avrei una domanda: io avevo ordinato AZ al GameStop però (purtroppo) non sono potuto andare a ritirarlo il 28, ma il 29 però non ho avuto il codice per Diancie. Come faccio ad ottenerlo? Tramite scambio e basta?Grazie mille in anticipo solo tramite scambio. infatti la distribuzione del codice è scaduta il 28 novembre, e quindi non si può più avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Come funziona il nuovo meccanismo di raccolta cenere per scambiarlo con oggetti alla vetreria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dove si trova il magazzino ? Ho trovato la chiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 quali megapietre posso prendere prima della lega ? se trasferisco il mio latios cromatico su or posso usarlo per l'ipervolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Qualcuno è riuscito a prendere le 2 mt nella zona safari in cui apparentemente servono entrambe le bici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Qualcuno è riuscito a prendere le 2 mt nella zona safari in cui apparentemente servono entrambe le bici? Servono appunto due bici. --> Video Guida per ottenerle <-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Servono appunto due bici. --> Video Guida per ottenerle <-- Ah infatti mi pareva strano, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Raga, dove posso comprare le Minor Ball o le Velox Ball? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Come funziona il nuovo meccanismo di raccolta cenere per scambiarlo con oggetti alla vetreria?Dalla mia esperienza ho visto che i cumuli di cenere ti danno 10 grammi di cenere, non ho capito invece se camminando nell'erba ne ricevi 1 grammo a ciuffo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Raga, dove posso comprare le Minor Ball o le Velox Ball? Grazie in anticipo La velox ball la trovi a Brunifoglia insieme alla scuro ball e sub ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Costretto a sofresettare deoxys 18/29/31/31/09/31 perché ha la natura di *censura*.ODIO PROFONDO PER IL SOFTRESET! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 quali megapietre posso prendere prima della lega ? se trasferisco il mio latios cromatico su or posso usarlo per l'ipervolo ? qualcuno mi aiuti vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 prelega:absolite,aggronite,alakazamite,altarite,beedrilite, megapietra dello starter,diancite,garchompite,glalite,gyaradosite,heracronite,gardevoirite,latiasite/latiosite,lopunnite,lucarite,manectricite,mawilite,medichamite, metagrossite (evento),pidgeottite,pinsirite,sableyeinite,slowbroite e steelixite.No l'ipervolo funziona solo sul latios/latias preso dopo la quinta medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Se la uccidi si la ritroverai nella grotta a ceneride ( conviene tantissimo così da nn sorbirsi mezz'ora di filmato). Grazie Qualcuno sa se esistono delle bacche correttive che eliminano qualche evs sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.