N1nni99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 dove trovo scanner??? non lo trovo trovato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E' per caso possibile cambiare i propri pokémon nella base segreta? Se si come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E' per caso possibile cambiare i propri pokémon nella base segreta? Se si come? Devi generare nuovamente il QR code, con altri pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sapete se in oras sono stati rilasciati pokemon con abilità nascoste non ancora rilasciate? tipo Skrelp con adattabilità ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A parte lui nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A parte lui nessuno Ma perfetto. OMG era proprio quello che attendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi mettete lo screen della cameruptite?EDIT: trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
titty74 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 SpoilerVi pare giusto che non ci sia più il giochetto per creare le pokémelle?!? c'è te lo da la tipa la prima volta che capiti davanti a un edificio con un grosso nastro sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 le lati pietre sono portabili inbanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dove trovo cuneo dna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 per trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia? e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dove trovo cuneo dna? In una grotta montuosa raggiungibile solo con l’Ipervolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 In una grotta montuosa raggiungibile solo con l’IpervoloPiù o meno dove si trova?Raga ho appena fatto una ca****a, ho usato fuga mentre stavo lottando contro registeel, non ho salvato da molte ore, lo posso riincontrare di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma dopo che ho battuto la lega come cavolo raggiungo il resort lotta?! Mi ha dato il biglietto doppio peró se vado a porto selcepoli mi dice che non ho il biglietto... Dovrei andare a porto alghepoli? O devo fare prima qualcos altro? Please uno che risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 alghepoli come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma dopo che ho battuto la lega come cavolo raggiungo il resort lotta?! Mi ha dato il biglietto doppio peró se vado a porto selcepoli mi dice che non ho il biglietto... Dovrei andare a porto alghepoli? O devo fare prima qualcos altro? Please uno che rispondaQuel biglietto serve per andare a vedere la mostra a VerdeazzupoliIl resort lotta sarà accessibile dopo aver completato l'episodio delta Più o meno dove si trova?Non lo so, non l'ho ancora trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 La liquidazione al centro commerciale di Alghepoli che giorno c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 La liquidazione al centro commerciale di Alghepoli che giorno c'è? Di sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Di sabato Grazie. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 per trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia?e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie?graziePokemon io e teper trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia?e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie?graziePokemon io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sapete dirmi quali sono le azioni che spezzano la catena durante l'uso della funzione ricerca del navidex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Magneton si può far evolvere in questo gioco? E se sì, dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Magneton si può far evolvere in questo gioco? E se sì, dove?A ciclanova.Pokemon io e tePokemon io e teLa felicità è il poke io e te sono due cose diverse ( almeno su xy era così).Più o meno dove si trova?Raga ho appena fatto una ca****a, ho usato fuga mentre stavo lottando contro registeel, non ho salvato da molte ore, lo posso riincontrare di nuovo?Si trova usando il detector dove hai catturato kyurem.per trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia?e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie?graziePer sapere l'amicizia nei giochi precedenti si andava nei fanclub ( di solito c'è un pg che te lo dice tipo a romantopoli) ora su ORAS nn so se sia lo stesso o dv sia il fanclub.le lati pietre sono portabili inbanca?Nessun oggetto di puó portare in banca quindi no.Più o meno dove si trova?Raga ho appena fatto una ca****a, ho usato fuga mentre stavo lottando contro registeel, non ho salvato da molte ore, lo posso riincontrare di nuovo?Bho nn saprei se hai salvato batti la lega e facci sapere se respawnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Che cos'è il "sacred ash" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Che cos'è il "sacred ash" ? La Ceneremagica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.