Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Dove trovo cuneo dna? In una grotta montuosa raggiungibile solo con l’Ipervolo
diavèd Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 In una grotta montuosa raggiungibile solo con l’IpervoloPiù o meno dove si trova?Raga ho appena fatto una ca****a, ho usato fuga mentre stavo lottando contro registeel, non ho salvato da molte ore, lo posso riincontrare di nuovo?
Noivern97 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Ma dopo che ho battuto la lega come cavolo raggiungo il resort lotta?! Mi ha dato il biglietto doppio peró se vado a porto selcepoli mi dice che non ho il biglietto... Dovrei andare a porto alghepoli? O devo fare prima qualcos altro? Please uno che risponda
Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Ma dopo che ho battuto la lega come cavolo raggiungo il resort lotta?! Mi ha dato il biglietto doppio peró se vado a porto selcepoli mi dice che non ho il biglietto... Dovrei andare a porto alghepoli? O devo fare prima qualcos altro? Please uno che rispondaQuel biglietto serve per andare a vedere la mostra a VerdeazzupoliIl resort lotta sarà accessibile dopo aver completato l'episodio delta Più o meno dove si trova?Non lo so, non l'ho ancora trovato
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 La liquidazione al centro commerciale di Alghepoli che giorno c'è?
cialex88 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 La liquidazione al centro commerciale di Alghepoli che giorno c'è? Di sabato
Savannah Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 per trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia?e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie?graziePokemon io e teper trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia?e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie?graziePokemon io e te
lucifer9292 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Sapete dirmi quali sono le azioni che spezzano la catena durante l'uso della funzione ricerca del navidex?
Giratina_94 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Magneton si può far evolvere in questo gioco? E se sì, dove?
Gaetano Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Magneton si può far evolvere in questo gioco? E se sì, dove?A ciclanova.Pokemon io e tePokemon io e teLa felicità è il poke io e te sono due cose diverse ( almeno su xy era così).Più o meno dove si trova?Raga ho appena fatto una ca****a, ho usato fuga mentre stavo lottando contro registeel, non ho salvato da molte ore, lo posso riincontrare di nuovo?Si trova usando il detector dove hai catturato kyurem.per trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia?e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie?graziePer sapere l'amicizia nei giochi precedenti si andava nei fanclub ( di solito c'è un pg che te lo dice tipo a romantopoli) ora su ORAS nn so se sia lo stesso o dv sia il fanclub.le lati pietre sono portabili inbanca?Nessun oggetto di puó portare in banca quindi no.Più o meno dove si trova?Raga ho appena fatto una ca****a, ho usato fuga mentre stavo lottando contro registeel, non ho salvato da molte ore, lo posso riincontrare di nuovo?Bho nn saprei se hai salvato batti la lega e facci sapere se respawnia.
cialex88 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Che cos'è il "sacred ash" ? La Ceneremagica
Noivern97 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie mille per quelli che mi hanno risposto sopra riguardo il battle resort
Fiver55 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Come vi pare rayquaza così: timido 30/30/13/30/18/26 non è buono vero???
Marcø Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 vorrei entrare a ciclanova ma le porte sono chiuse e walter non lo trovo in giro. ne alla palestra ne sotto la stuatua al centro della città . come posso fare? Dopo aver catturato/sconfitto groudon/kyogre, trovi walter al centro di ciclamipoli che osserva la torretta prisma
gibri25 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 1) Ma quando si ottiene la megapietra per megaevolvere Blaziken,Swampert e Sceptile?2) Ma Latios quando impara l'Ipervolo?
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 1) Ma quando si ottiene la megapietra per megaevolvere Blaziken,Swampert e Sceptile?2) Ma Latios quando impara l'Ipervolo?Dopo aver combattuto il Kecleon invisibileNon lo impara, dopo aver catturato Groudon/Kyogre Rocco ti dà il Flauto Eone e puoi Ipervolare
rommel Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Non trovo un wailmer con che amo va pensato?? Se è il super amo dove si trova? Rispondete plise Trovato, nada
Treecko99 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Mi dite per favore come faccio a sfidare 2 volte gli allenatori? Devo parlare con qualcuno o cosa devo fare?No niente
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Tra le 22 musiche di lotta qual è quella di Max/Ivan?
zp72 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ehm,mi chiedevo come si fa a far raggiungere la felicita al massimo ai pokemon su OR, so che bisogna fare un massaggio, mi sapreste dire dove si trova la casa con la 'persona' che ti fa il massaggio?
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ehm,mi chiedevo come si fa a far raggiungere la felicita al massimo ai pokemon su OR, so che bisogna fare un massaggio, mi sapreste dire dove si trova la casa con la 'persona' che ti fa il massaggio?A Ciclamipoli qualcuno da qualche parte. È un bancone come quelli dei tutor Movie tipo Radicalbero.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.