Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

per trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia?


 


e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie?


 


grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una grotta montuosa raggiungibile solo con l’Ipervolo

Più o meno dove si trova?

Raga ho appena fatto una ca****a, ho usato fuga mentre stavo lottando contro registeel, non ho salvato da molte ore, lo posso riincontrare di nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dopo che ho battuto la lega come cavolo raggiungo il resort lotta?! Mi ha dato il biglietto doppio peró se vado a porto selcepoli mi dice che non ho il biglietto... Dovrei andare a porto alghepoli? O devo fare prima qualcos altro? Please uno che risponda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dopo che ho battuto la lega come cavolo raggiungo il resort lotta?! Mi ha dato il biglietto doppio peró se vado a porto selcepoli mi dice che non ho il biglietto... Dovrei andare a porto alghepoli? O devo fare prima qualcos altro? Please uno che risponda

Quel biglietto serve per andare a vedere la mostra a Verdeazzupoli

Il resort lotta sarà  accessibile dopo aver completato l'episodio delta

 

Più o meno dove si trova?

Non lo so, non l'ho ancora trovato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia?

e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie?

grazie

Pokemon io e te

per trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia?

e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie?

grazie

Pokemon io e te
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magneton si può far evolvere in questo gioco? E se sì, dove?

A ciclanova.

Pokemon io e te

Pokemon io e te

La felicità  è il poke io e te sono due cose diverse ( almeno su xy era così).

Più o meno dove si trova?Raga ho appena fatto una ca****a, ho usato fuga mentre stavo lottando contro registeel, non ho salvato da molte ore, lo posso riincontrare di nuovo?

Si trova usando il detector dove hai catturato kyurem.

per trovare mesprit e gli altri due mi pare che debba usare l'ipervolo e avere un pkmn con massima amicizia/felicità (a proposito c'è differenza tra i due?)... ma come faccio a sapere se un pkmn ha il max di amicizia?

e poi fa bene se faccio l'ipervolo direttamente a cenerie?

grazie

Per sapere l'amicizia nei giochi precedenti si andava nei fanclub ( di solito c'è un pg che te lo dice tipo a romantopoli) ora su ORAS nn so se sia lo stesso o dv sia il fanclub.

le lati pietre sono portabili inbanca?

Nessun oggetto di puó portare in banca quindi no.

Più o meno dove si trova?Raga ho appena fatto una ca****a, ho usato fuga mentre stavo lottando contro registeel, non ho salvato da molte ore, lo posso riincontrare di nuovo?

Bho nn saprei se hai salvato batti la lega e facci sapere se respawnia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...