Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Si, dopo la Lega lo ritrovi nella caverna (usando Sub) sotto la paletra di Ceneride.

 

Raga io ho la Master Ball e proprio in questo sto facendo l'Episodio Delta. Su chi la uso: Rayquaza o Deoxys?


ho un problema con azelf mesprit uxie. sono andato davanti al loro portale ma clicco e non succede nulla. eppure non ho mai catturato nessuno di loro.

Per trovarli devi avere in squadra un Pokemon con la felicità  al massimo. (non quella del Poké io&te, ma quella che ti controlla un giudice... però non ricordo dove si trovi, forse a Ciclamipoli ma non vorrei dire cavolate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, dopo la Lega lo ritrovi nella caverna (usando Sub) sotto la paletra di Ceneride.

Raga io ho la Master Ball e proprio in questo sto facendo l'Episodio Delta. Su chi la uso: Rayquaza o Deoxys?

se proprio vuoi usarla usala su deoxys, rayquaza ha un catch rate di tipo 45...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la lega e l'episodio Delta, vai al centro di ciclamipoli e troverai Walter che ti chiederà  di fargli un favore e tu dovrai andare nella sua abitazione e quindi entrare nell'ascensore :)

non serve battere la lega basta superare il pezzo del leggendario groudon /kyogre mi sai dire che cos'è ciclamare e dove si trova ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, se ci parlo alla esibizione delle mosse mi fa usare la telecamera... alla prima esibizione (quella in cui si vede il Pokémon che no usa nessuna mossa)

 

Quegli effetti speciali si ottengono dando Pokémelle in Bellezza e/o la statistica della Gara. :)

Salve ragazzi, ma il Tema di Lino non è utilizzabile OnLine? T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi c'entra poco ma.. secondo me questo gioco è ricco di indizi per un SEQUEL. inizio ad elencarli: ADRIANO a ceneride (nell'episodio delta) parla dell'albero regalato da un misterioso gigante (AZ, quello di x y) al popolo di hoenn, sempre nell'episodio delta, nel rifugio del team magma, andando in giro si trova una recluta che parla di una operazione speciale ATHZ (almeno credo le lettere nel mezzo non le ricordo) che non sa di cosa si tratti. a fine episodio delta ROCCO che dice di voler percorrere il mondo e spera che ADRIANO lo sosterrà  (questo mi rimanda al primo pkmn rubino quando adriano era campione, poi in smeraldo fu introdotto rocco campione), poi BELLOCCHIO che non sa minimamente com'è arrivato li e che cosa ci fa.. e infine il resort lotta che è in fase di avvio per diventare PARCO LOTTA.. voi che cosa ne pensate? sequel alle porte o solo indizi per depistare??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io non mi intendo molto di Ivs perciò mi potete dire per favore come sono questi pokemon?


 


Eevee shiny: lv. 34, Natura Fiacca, PS 86 - Att. 45 - Dif- 45 -  Att. Spec. 44 - Dif. Spec 48 - Vel 48 (Ricevuto in Scambio Prodigioso infatti è ING)


 


Golbat shiny: lv.35, Natura Calma, PS 99 - Att 62 - Dif. 57 - Att. Spec. 56 - Dif. Spec. 71 - Vel. 72 (Trovato per caso nell' Antro Abissale :') )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io non mi intendo molto di Ivs perciò mi potete dire per favore come sono questi pokemon?

 

Eevee shiny: lv. 34, Natura Fiacca, PS 86 - Att. 45 - Dif- 45 -  Att. Spec. 44 - Dif. Spec 48 - Vel 48 (Ricevuto in Scambio Prodigioso infatti è ING)

 

Golbat shiny: lv.35, Natura Calma, PS 99 - Att 62 - Dif. 57 - Att. Spec. 56 - Dif. Spec. 71 - Vel. 72 (Trovato per caso nell' Antro Abissale :') )

Hanno EVs?

 

Salve ragazzi, ma il Tema di Lino non è utilizzabile OnLine? T_T

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No e nn è la cosa più orribile di ORAS? Cioè ma a che servono i latwins senza defog?

 

A me servono Registeel, Hypno e Wigglytuff con Movimento Sismico, Clefable con Covauova, Stantler e Tauros con Corposcontro e molti altri... e da più di due generazioni  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...