Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

No, se ci parlo alla esibizione delle mosse mi fa usare la telecamera... alla prima esibizione (quella in cui si vede il Pokémon che no usa nessuna mossa)

Quegli effetti speciali si ottengono dando Pokémelle in Bellezza e/o la statistica della Gara. :)

Salve ragazzi, ma il Tema di Lino non è utilizzabile OnLine? T_T

Inviato

ragazzi c'entra poco ma.. secondo me questo gioco è ricco di indizi per un SEQUEL. inizio ad elencarli: ADRIANO a ceneride (nell'episodio delta) parla dell'albero regalato da un misterioso gigante (AZ, quello di x y) al popolo di hoenn, sempre nell'episodio delta, nel rifugio del team magma, andando in giro si trova una recluta che parla di una operazione speciale ATHZ (almeno credo le lettere nel mezzo non le ricordo) che non sa di cosa si tratti. a fine episodio delta ROCCO che dice di voler percorrere il mondo e spera che ADRIANO lo sosterrà  (questo mi rimanda al primo pkmn rubino quando adriano era campione, poi in smeraldo fu introdotto rocco campione), poi BELLOCCHIO che non sa minimamente com'è arrivato li e che cosa ci fa.. e infine il resort lotta che è in fase di avvio per diventare PARCO LOTTA.. voi che cosa ne pensate? sequel alle porte o solo indizi per depistare??

Inviato

Raga io non mi intendo molto di Ivs perciò mi potete dire per favore come sono questi pokemon?

Eevee shiny: lv. 34, Natura Fiacca, PS 86 - Att. 45 - Dif- 45 -  Att. Spec. 44 - Dif. Spec 48 - Vel 48 (Ricevuto in Scambio Prodigioso infatti è ING)

Golbat shiny: lv.35, Natura Calma, PS 99 - Att 62 - Dif. 57 - Att. Spec. 56 - Dif. Spec. 71 - Vel. 72 (Trovato per caso nell' Antro Abissale :') )

Inviato

Raga io non mi intendo molto di Ivs perciò mi potete dire per favore come sono questi pokemon?

Eevee shiny: lv. 34, Natura Fiacca, PS 86 - Att. 45 - Dif- 45 -  Att. Spec. 44 - Dif. Spec 48 - Vel 48 (Ricevuto in Scambio Prodigioso infatti è ING)

Golbat shiny: lv.35, Natura Calma, PS 99 - Att 62 - Dif. 57 - Att. Spec. 56 - Dif. Spec. 71 - Vel. 72 (Trovato per caso nell' Antro Abissale :') )

Hanno EVs?

Inviato

si può insegnare defog ai latwins in questo gioco?

No e nn è la cosa più orribile di ORAS? Cioè ma a che servono i latwins senza defog?

Inviato

Hanno EVs?

Golbat no, mentre Eevee non lo so visto che l'ho ricevuto con lo scambio prodigioso :/

Per quanto riguarda il tema non saprei proprio mi dispiace :(

Inviato

No e nn è la cosa più orribile di ORAS? Cioè ma a che servono i latwins senza defog?

A me servono Registeel, Hypno e Wigglytuff con Movimento Sismico, Clefable con Covauova, Stantler e Tauros con Corposcontro e molti altri... e da più di due generazioni  :dead:

Inviato

Golbat no, mentre Eevee non lo so visto che l'ho ricevuto con lo scambio prodigioso :/

Per quanto riguarda il tema non saprei proprio mi dispiace :(

Controlla tramite SAV :)

Inviato

Gli Evs nel SAV si guardano in quell'esagono e sono la parte gialla giusto?

Se è così Eevee non ne ha praticamente, ne ha qualcuno sulla Velocità  e sui PS ma veramente pochi

Inviato

Io so che si può usare la OST del rivale, e se per rivale s'intende Anna/Orlando...

Inviato

Vai a Caneride, vai in quel laghetto dove c'è la palestra e proprio di fronte alla palestra, in basso, usi sub ;)

Però lo troverai dopo aver battuto la Lega 2 volte! ;)

Inviato

Io ho ucciso deoxys nello spazio per colpa di un brutto colpo..ora una tipa al centro spaziale mi dice che è a hoen e la sua traccia energetica e nel percorso 131...come faccio a trovarlo?

Inviato

Io ho ucciso deoxys nello spazio per colpa di un brutto colpo..ora una tipa al centro spaziale mi dice che è a hoen e la sua traccia energetica e nel percorso 131...come faccio a trovarlo?

Hai dato un'occhiata alla Torre dei Cieli?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...