grassiniilban190 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Golbat no, mentre Eevee non lo so visto che l'ho ricevuto con lo scambio prodigioso :/ Per quanto riguarda il tema non saprei proprio mi dispiace Controlla tramite SAV Salve ragazzi, ma il Tema di Lino non è utilizzabile OnLine? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Controlla tramite SAV Gli Evs nel SAV si guardano in quell'esagono e sono la parte gialla giusto?Se è così Eevee non ne ha praticamente, ne ha qualcuno sulla Velocità e sui PS ma veramente pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Controlla tramite SAV Io so che si può usare la OST del rivale, e se per rivale s'intende Anna/Orlando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quindi questi 2 come sono? Buoni o da buttare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nn trovo più la risposta scusate ma dove trovo kyogre dopo aver battuto lega??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si trova nella carverna sotto la palestra di Caneride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 GraZie mille Come ci arrivo ï¸Ahaha non so dove fare sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Vai a Caneride, vai in quel laghetto dove c'è la palestra e proprio di fronte alla palestra, in basso, usi sub Però lo troverai dopo aver battuto la Lega 2 volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io ho ucciso deoxys nello spazio per colpa di un brutto colpo..ora una tipa al centro spaziale mi dice che è a hoen e la sua traccia energetica e nel percorso 131...come faccio a trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io ho ucciso deoxys nello spazio per colpa di un brutto colpo..ora una tipa al centro spaziale mi dice che è a hoen e la sua traccia energetica e nel percorso 131...come faccio a trovarlo? Hai dato un'occhiata alla Torre dei Cieli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Hai dato un'occhiata alla Torre dei Cieli?Si e non c'è nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quante volte hai battuto la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolibriet Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ecco una domanda classica: Cosa fare dopo aver finito l'episodio Delta oltre alla Villa Lotta e alla cattura dei Leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si e non c'è nulla. Vai alla torre dei cieli dopo aver ribattuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED2601 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per le gare quante virtù posso portare al massimo in un pokemon ? Posso massimizzarle tutte e 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolibriet Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Pokedex Oppure? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Vai alla torre dei cieli dopo aver ribattuto la legaOk. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 domanda: se faccio fare l'uovo a pikachu cosplay.. mi esce un pikachu cosplay oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 come si fa a proseguire a Ciclamare ? (sono nella stanza dove mi dice che mi sento osservato o qualcosa del genere) inoltre sempre a Ciclamare ho sentito che si deve recuperare un oggetto dopo l'episodio Delta , ma cosa e dov'è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Domandina dove posso trovare quella maledetta pietridrica? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolibriet Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 A Ciclamare c'è Spiritomb. Una guida inglese diceva di "parlare" all'armadio, poi ti giravi, cliccavi A e trovavi Spiritomb.Ma a me non ha funzionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 come si fa a proseguire a Ciclamare ? (sono nella stanza dove mi dice che mi sento osservato o qualcosa del genere) inoltre sempre a Ciclamare ho sentito che si deve recuperare un oggetto dopo l'episodio Delta , ma cosa e dov'è ? In quella stanza si trova Spiritomb. Per trovarlo devi cliccare A sull'armadio, poi devi usare il Ricerca Strumenti (se è selezionato con Y non funziona) e comparirà la Roccianima da cui uscirà Spiritomb. L'oggetto che intendi è lo Scanner e lo trovi scendendo all'ultimo piano dopo che hai usato sub, a destra in basso. Dopo che l'hai preso vai a Porto Selcepoli da Capitan Remo, gli darai lo scanner e lui in cambio ti darà la Campana Onda. A questo punto vai nella stanza dove hai trovato lo Scanner e apparirà un portale dal quale uscirà Lugia. A Ciclamare c'è Spiritomb. Una guida inglese diceva di "parlare" all'armadio, poi ti giravi, cliccavi A e trovavi Spiritomb. Ma a me non ha funzionato! Fai come ho detto qualche riga qui sopra e lo troverai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Domandina dove posso trovare quella maledetta pietridrica? Grazie! devi vendere il coccio blu nel percorso 124 ( mi pare ) il coccio lo trovi facendo sub in quel percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 devi vendere il coccio blu nel percorso 124 ( mi pare ) il coccio lo trovi facendo sub in quel percorso Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.