Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Io ho ucciso deoxys nello spazio per colpa di un brutto colpo..ora una tipa al centro spaziale mi dice che è a hoen e la sua traccia energetica e nel percorso 131...come faccio a trovarlo?

 

Hai dato un'occhiata alla Torre dei Cieli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si fa a proseguire a Ciclamare  ? (sono nella stanza dove mi dice che mi sento osservato o qualcosa del genere) inoltre sempre a Ciclamare ho sentito che si deve recuperare un oggetto dopo l'episodio Delta , ma cosa e dov'è ?

In quella stanza si trova Spiritomb. Per trovarlo devi cliccare A sull'armadio, poi devi usare il Ricerca Strumenti (se è selezionato con Y non funziona) e comparirà  la Roccianima da cui uscirà  Spiritomb.

L'oggetto che intendi è lo Scanner e lo trovi scendendo all'ultimo piano dopo che hai usato sub, a destra in basso. Dopo che l'hai preso vai a Porto Selcepoli da Capitan Remo, gli darai lo scanner e lui in cambio ti darà  la Campana Onda. A questo punto vai nella stanza dove hai trovato lo Scanner e apparirà  un portale dal quale uscirà  Lugia.

A Ciclamare c'è Spiritomb. Una guida inglese diceva di "parlare" all'armadio, poi ti giravi, cliccavi A e trovavi Spiritomb.

Ma a me non ha funzionato!

Fai come ho detto qualche riga qui sopra e lo troverai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...