RED2601 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Per le gare quante virtù posso portare al massimo in un pokemon ? Posso massimizzarle tutte e 5?
Zorzi Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Vai alla torre dei cieli dopo aver ribattuto la legaOk. Grazie mille
Monkey D. JaCk Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 domanda: se faccio fare l'uovo a pikachu cosplay.. mi esce un pikachu cosplay oppure no?
GreenChespin Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 come si fa a proseguire a Ciclamare ? (sono nella stanza dove mi dice che mi sento osservato o qualcosa del genere) inoltre sempre a Ciclamare ho sentito che si deve recuperare un oggetto dopo l'episodio Delta , ma cosa e dov'è ?
Takuya. Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Domandina dove posso trovare quella maledetta pietridrica? Grazie!
Kolibriet Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 A Ciclamare c'è Spiritomb. Una guida inglese diceva di "parlare" all'armadio, poi ti giravi, cliccavi A e trovavi Spiritomb.Ma a me non ha funzionato!
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 come si fa a proseguire a Ciclamare ? (sono nella stanza dove mi dice che mi sento osservato o qualcosa del genere) inoltre sempre a Ciclamare ho sentito che si deve recuperare un oggetto dopo l'episodio Delta , ma cosa e dov'è ? In quella stanza si trova Spiritomb. Per trovarlo devi cliccare A sull'armadio, poi devi usare il Ricerca Strumenti (se è selezionato con Y non funziona) e comparirà la Roccianima da cui uscirà Spiritomb. L'oggetto che intendi è lo Scanner e lo trovi scendendo all'ultimo piano dopo che hai usato sub, a destra in basso. Dopo che l'hai preso vai a Porto Selcepoli da Capitan Remo, gli darai lo scanner e lui in cambio ti darà la Campana Onda. A questo punto vai nella stanza dove hai trovato lo Scanner e apparirà un portale dal quale uscirà Lugia. A Ciclamare c'è Spiritomb. Una guida inglese diceva di "parlare" all'armadio, poi ti giravi, cliccavi A e trovavi Spiritomb. Ma a me non ha funzionato! Fai come ho detto qualche riga qui sopra e lo troverai
fleepter Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Domandina dove posso trovare quella maledetta pietridrica? Grazie! devi vendere il coccio blu nel percorso 124 ( mi pare ) il coccio lo trovi facendo sub in quel percorso
Takuya. Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 devi vendere il coccio blu nel percorso 124 ( mi pare ) il coccio lo trovi facendo sub in quel percorso Grazie mille
Zeiren Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Sapete dirmi se in ORAS c'è qualcuno che ti dice le IVS dei pokemon? tipo quello di X e Y?
Monkey D. JaCk Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 si.. al centro medico del resort lotta.. l'omino sulla destra vicino la mappa di hoenn
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 come ottengo la creta luce in rubino omega ? Devi cercarla sui Baltoy ed i Claydol selvatici
Zeiren Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 si.. al centro medico del resort lotta.. l'omino sulla destra vicino la mappa di hoenn Ok Grazie!
grassiniilban190 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Quindi questi 2 come sono? Buoni o da buttare? Dovresti rimuovere tutte le EV per un'analisi giusta
grassiniilban190 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Io so che si può usare la OST del rivale, e se per rivale s'intende Anna/Orlando... Ho letto che ci sono 23 Ost in tutto, ma non c'è quella di Willy. Tuttavia, ho letto anche che non tutte sono confermate, e appaiono sia quella di Groudon/Kyogre che quella di Rayquaza. Che al posto di una delle due ci sia la mia track preferita?
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Sablee lo trovo solo in Zaffiro Alpha?E Lopunny?
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Sablee lo trovo solo in Zaffiro Alpha?E Lopunny? Si. Alla Zona Safari, usando il NaviDex, dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale.Come faccio a condividere il mio QRcode? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/
grassiniilban190 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ho letto che ci sono 23 Ost in tutto, ma non c'è quella di Willy. Tuttavia, ho letto anche che non tutte sono confermate, e appaiono sia quella di Groudon/Kyogre che quella di Rayquaza. Che al posto di una delle due ci sia la mia track preferita? Piccolo UpDate: Una Ombrellina al Resort Lotta attiva come Sottofondo la suddetta Track, spero che non sia perchè non è reperibile in lotta à§_à§
Darph Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Sì, ma come lo metto sul forum? Salvi sulla scheda sd sul 3ds, poi la passi sul pc
Morpheus_ Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 come si entra nel residence ciclamipoli?grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.