shooter Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 raga non riesco a prendere ne cannonflash ne sostituto quelle che stanno sulle isole nell'acqua come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma hanno modificato l' abilità sincronismo? perchè non mi funziona più sui leggendari selvatici (si intende nel trasmettere la natura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Teoricamente funziona @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 raga non riesco a prendere ne cannonflash ne sostituto quelle che stanno sulle isole nell'acqua come mai? Per sostituto, hai davanti una pietra la cui usare spaccaroccia! Cannonflash non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Teoricamente funziona Otto volte che l' ho preso e otto volte che non aveva la natura che volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dove si può comprare la Timer Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma come diavolo faccio ad arrivare dal pescatore dall'altra parte della nave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dove trovo Avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dove si può comprare la Timer Ball?Il venerdì nel market di ferrugipoli Dove trovo Avanzi?Nella Motonave Marea, sarebbe la nuova nave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Se si sconfigge Groudon/Kyogre, dove si possono rincontrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Se si sconfigge Groudon/Kyogre, dove si possono rincontrare? Dopo la lega sempre a Ceneride! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dopo la lega sempre a Ceneride! Non è detto io per esempio ï¸ï¸nn lo trovo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dove si trova la grigiosfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non è detto io per esempio ï¸ï¸nn lo trovo più Invece è detto, sbaglierai qualcosa. Groudon/Kyogre respawnnano, è un dato di fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dove si trova la MT29 Psichico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dove si trova la MT29 Psichico? Iridopoli, serve Surf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Invece è detto, sbaglierai qualcosa. Groudon/Kyogre respawnnano, è un dato di fatto!Speriamo stia sbagliando qualcosa cosa devo fare oltre a battere la lega??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma come diavolo faccio ad arrivare dal pescatore dall'altra parte della nave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma come diavolo faccio ad arrivare dal pescatore dall'altra parte della nave? Probably sub. Ma che navi intendi, Ciclamare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dove si trova la grigiosfera? Ripeto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ripeto. Sott'acqua, usando sub. Ripeti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sharpedo è catturabile nel percorso 119 usando l'amo (super) giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sharpedo è catturabile nel percorso 119 usando l'amo (super) giusto? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Yes Lo sapevo non ci voleva D: non ho ancora ottenuto quel maledetto super amo dato sono ancora a Forestopoli esplorare vari percorsi e volevo avere subito Sharpedo, non mi va catturare e allenare Carvanha.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Lo sapevo non ci voleva D: non ho ancora ottenuto quel maledetto super amo dato sono ancora a Forestopoli esplorare vari percorsi e volevo avere subito Sharpedo, non mi va catturare e allenare Carvanha.. D:Puoi sempre catturare carvanha con l'amo buono. Io ho fatto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.