Lorizs Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ma con la moglie di Bacco Bacchini, per avere le bacche speciali, varranno ancora le vecchie parole d'ordine?!
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ma con la moglie di Bacco Bacchini, per avere le bacche speciali, varranno ancora le vecchie parole d'ordine?! volevo chiederlo io, grazie per averlo fatto te so che è una domanda stupidissima, ma se in una lotta le statistiche si abbassano, poi ritornano normali una volta che è finita?
Alohomora Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 volevo chiederlo io, grazie per averlo fatto te so che è una domanda stupidissima, ma se in una lotta le statistiche si abbassano, poi ritornano normali una volta che è finita? si si
cialex88 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ma con la moglie di Bacco Bacchini, per avere le bacche speciali, varranno ancora le vecchie parole d'ordine?! volevo chiederlo io, grazie per averlo fatto te Esattamente le stesse frasi, si (sono pure facilitate, poi capirete il perchè...).
Azel Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Cosa molto strana: oggi a cavolo mi compare l'icona della posta sul navi talk dicendomi che ho incontrato 30 allenatori ricevendo le rispettive basi. Che ne pensate? Io non ho incontrato nessuna Nintendo Zone, né usato l'homepass, l'unica cosa che ho fatto é stato scannerizzare il qr code della base di Ohomori, ma non penso importi nulla.
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Esattamente le stesse frasi, si (sono pure facilitate, poi capirete il perchè...). una era tutta fretta se non ricordo male. Cosa molto strana: oggi a cavolo mi compare l'icona della posta sul navi talk dicendomi che ho incontrato 30 allenatori ricevendo le rispettive basi. Che ne pensate? Io non ho incontrato nessuna Nintendo Zone, né usato l'homepass, l'unica cosa che ho fatto é stato scannerizzare il qr code della base di Ohomori, ma non penso importi nulla. l'ho notato anch'io. credo dipenda dalle visite sul tuo profilo
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 In che senso visite sul profilo? quando sul pss cliccano sulla tua immagine
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ah ok ok é chiaro. Grazie mille! è solo una mia ipotesi. non sono sicuro che sia così
cialex88 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Cosa molto strana: oggi a cavolo mi compare l'icona della posta sul navi talk dicendomi che ho incontrato 30 allenatori ricevendo le rispettive basi. Che ne pensate? Io non ho incontrato nessuna Nintendo Zone, né usato l'homepass, l'unica cosa che ho fatto é stato scannerizzare il qr code della base di Ohomori, ma non penso importi nulla. È una cosa normalissima Le Basi si registrano anche così, stando online! Dipende, evidentemente dai contatti che si fanno (dati da passaggi di Poteri 0 e di "Wow", visite del Profilo, Scambi (in GTS e con il Prodigioso), Lotte ecc...). una era tutta fretta se non ricordo male. l'ho notato anch'io. credo dipenda dalle visite sul tuo profilo Vanno nel seguente ordine: GRANDE LOTTA SUPER GARA LATIAS IMBATTIBILE LATIOS DI CLASSE TUTTAFRETTA URRA'! A differenza dei vecchi giochi, non c'è bisogno d'aver registrato Latias e Latios per poter comporre usare il loro nome
MelainaPhantasia Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ok ora devo capireSi dice Poteri zero o Poteri O?
RaChel_B Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Potete dirmi dove posso comprare le Timer Ball? Ne ho bisogno e non le trovo...Grazie
fleepter Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 rega chi sa dove sta il giudice dei nomi ?? per sopranominare i pike
Lorean Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Come è possibile che nel GTs si trovano groudon e kyogre shiny di oras?Sono cheat ?O non sono shiny locked
grassiniilban190 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Come è possibile che nel GTs si trovano groudon e kyogre shiny di oras?Sono cheat ?O non sono shiny locked Cheat ^ Se mi faccio mandare il Team KO da un Pokèmon Leggendari (Es: Mesprit) potrò riprovare a catturare, sbloccando allo stesso tempo la sua Track Online?
Airiko96 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Posso concatenare gli effetti secondari delle abilità che si attivano se un pokémon è lead? (as es. posso fare un chainfishing usando anche uno con "sincronismo" oltre a quello con "ventose" e ottenere così uno shiny della natura desiderata? Mettendo uno per primo e uno per secondo?)
Darph Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Posso concatenare gli effetti secondari delle abilità che si attivano se un pokémon è lead? (as es. posso fare un chainfishing usando anche uno con "sincronismo" oltre a quello con "ventose" e ottenere così uno shiny della natura desiderata? Mettendo uno per primo e uno per secondo?) No, devono per forza essere al primo posto, se il pkmn con ventose è al secondo posto l'abilità non si attiva, e viceversa
FRA141 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Posso catturar Regigigas anche senza aver soprannominato regice?? Oppure devo andare dal giudice onomastico e far quel che devo fare??
Dghxh Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Dove avviene la liquidazione del sabato? (quella per gli oggetti per le basi segrete)
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Dove avviene la liquidazione del sabato? (quella per gli oggetti per le basi segrete) All'ultimo piano diciamo, sul tetto @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.