Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

Ma con la moglie di Bacco Bacchini, per avere le bacche speciali, varranno ancora le vecchie parole d'ordine?!

volevo chiederlo io, grazie per averlo fatto te :)

so che è una domanda stupidissima, ma se in una lotta le statistiche si abbassano, poi ritornano normali una volta che è finita?

Inviato

so che è una domanda stupidissima, ma se in una lotta le statistiche si abbassano, poi ritornano normali una volta che è finita?

si si

Inviato

Ma con la moglie di Bacco Bacchini, per avere le bacche speciali, varranno ancora le vecchie parole d'ordine?!

Esattamente le stesse frasi, si ^^ (sono pure facilitate, poi capirete il perchè...).

Inviato

Cosa molto strana: oggi a cavolo mi compare l'icona della posta sul navi talk dicendomi che ho incontrato 30 allenatori ricevendo le rispettive basi. Che ne pensate? Io non ho incontrato nessuna Nintendo Zone, né usato l'homepass, l'unica cosa che ho fatto é stato scannerizzare il qr code della base di Ohomori, ma non penso importi nulla.

Guest NicoRobin
Inviato

Esattamente le stesse frasi, si ^^ (sono pure facilitate, poi capirete il perchè...).

una era tutta fretta se non ricordo male.

Cosa molto strana: oggi a cavolo mi compare l'icona della posta sul navi talk dicendomi che ho incontrato 30 allenatori ricevendo le rispettive basi. Che ne pensate? Io non ho incontrato nessuna Nintendo Zone, né usato l'homepass, l'unica cosa che ho fatto é stato scannerizzare il qr code della base di Ohomori, ma non penso importi nulla.

l'ho notato anch'io. credo dipenda dalle visite sul tuo profilo

Guest NicoRobin
Inviato

In che senso visite sul profilo?

quando sul pss cliccano sulla tua immagine

Guest NicoRobin
Inviato

Ah ok ok é chiaro. Grazie mille!

è solo una mia ipotesi. non sono sicuro che sia così

Inviato

È una cosa normalissima ^^

Le Basi si registrano anche così, stando online!

Dipende, evidentemente dai contatti che si fanno (dati da passaggi di Poteri 0 e di "Wow", visite del Profilo, Scambi (in GTS e con il Prodigioso), Lotte ecc...).

una era tutta fretta se non ricordo male.

l'ho notato anch'io. credo dipenda dalle visite sul tuo profilo

Vanno nel seguente ordine:

• rLvrDbw.png GRANDE LOTTA

Hk8f3Xh.png SUPER GARA

JpYTpDx.png LATIAS IMBATTIBILE

AVh0F5l.png LATIOS DI CLASSE

gT0XHfD.png TUTTAFRETTA URRA'!

A differenza dei vecchi giochi, non c'è bisogno d'aver registrato Latias e Latios per poter comporre usare il loro nome ^^

Inviato

Come è possibile che nel GTs si trovano groudon e kyogre shiny di oras?

Sono cheat ?

O non sono shiny locked :)

Cheat ^

Se mi faccio mandare il Team KO da un Pokèmon Leggendari (Es: Mesprit) potrò riprovare a catturare, sbloccando allo stesso tempo la sua Track Online?

Inviato

Posso concatenare gli effetti secondari delle abilità  che si attivano se un pokémon è lead? (as es. posso fare un chainfishing usando anche uno con "sincronismo" oltre a quello con "ventose" e ottenere così uno shiny della natura desiderata? Mettendo uno per primo e uno per secondo?)

Inviato

Posso concatenare gli effetti secondari delle abilità  che si attivano se un pokémon è lead? (as es. posso fare un chainfishing usando anche uno con "sincronismo" oltre a quello con "ventose" e ottenere così uno shiny della natura desiderata? Mettendo uno per primo e uno per secondo?)

No, devono per forza essere al primo posto, se il pkmn con ventose è al secondo posto l'abilità  non si attiva, e viceversa ^^

Inviato

Posso catturar Regigigas anche senza aver soprannominato regice?? Oppure devo andare dal giudice onomastico e far quel che devo fare??

Inviato

Dove avviene la liquidazione del sabato? (quella per gli oggetti per le basi segrete)

Inviato

Dove avviene la liquidazione del sabato? (quella per gli oggetti per le basi segrete)

All'ultimo piano diciamo, sul tetto ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...