Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Puoi sempre catturare carvanha con l'amo buono. Io ho fatto così!Ma è vero che sharpedo che usa surf e sub è più veloce degli altri poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma è vero che sharpedo che usa surf e sub è più veloce degli altri poke? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Probably sub.Ma che navi intendi, Ciclamare?Sì, devo usare Sub?? Dove??E come faccio a camminare a bordo della M/N MareaMa è vero che sharpedo che usa surf e sub è più veloce degli altri poke?Sì, provato io stesso! Parola di Sharpedo Amadori (?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E come faccio a camminare a bordo della M/N MareaDevi fare un viaggio da selcepoli ad alghepoli o viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sott'acqua, usando sub. Ripeti. Ripeto. Dove si trova precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 come apro la porta della casa a verdeazzupoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ripeto. Dove si trova precisamente?Percorso 131/130Devi usare sub in un cerchio d'acqua, ed è nascosta la grigiosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dopo che batti la seconda volta la lega, ti darà la latiasite tua madreLa dà dopo l'episodio delta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 come apro la porta della casa a verdeazzupoli? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 La dà dopo l'episodio delta! decidetevi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 podarsi che ci siino altri come sharpedo, per la velocità in mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 podarsi che ci siino altri come sharpedo, per la velocità in mare. No solo lui decidetevi XD Ho ricontrollato, ha ragione lui/lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 A che livello deve essere il navidex per avere pokemon con ha? C'è l'ho a 24 ma ancora nemmeno l'ombra di ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 dove si trova idrovampata? e nn ditemi all'antro abissale, poichè io ho trovato un altra mt dove ci sono i vortici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Si possono catturare in ORAS i pokemon non di 3 generazione a cui hanno dato una megaevoulzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma con la moglie di Bacco Bacchini, per avere le bacche speciali, varranno ancora le vecchie parole d'ordine?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma con la moglie di Bacco Bacchini, per avere le bacche speciali, varranno ancora le vecchie parole d'ordine?! volevo chiederlo io, grazie per averlo fatto te so che è una domanda stupidissima, ma se in una lotta le statistiche si abbassano, poi ritornano normali una volta che è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 volevo chiederlo io, grazie per averlo fatto te so che è una domanda stupidissima, ma se in una lotta le statistiche si abbassano, poi ritornano normali una volta che è finita? si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma con la moglie di Bacco Bacchini, per avere le bacche speciali, varranno ancora le vecchie parole d'ordine?! volevo chiederlo io, grazie per averlo fatto te Esattamente le stesse frasi, si (sono pure facilitate, poi capirete il perchè...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Cosa molto strana: oggi a cavolo mi compare l'icona della posta sul navi talk dicendomi che ho incontrato 30 allenatori ricevendo le rispettive basi. Che ne pensate? Io non ho incontrato nessuna Nintendo Zone, né usato l'homepass, l'unica cosa che ho fatto é stato scannerizzare il qr code della base di Ohomori, ma non penso importi nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Esattamente le stesse frasi, si (sono pure facilitate, poi capirete il perchè...). una era tutta fretta se non ricordo male. Cosa molto strana: oggi a cavolo mi compare l'icona della posta sul navi talk dicendomi che ho incontrato 30 allenatori ricevendo le rispettive basi. Che ne pensate? Io non ho incontrato nessuna Nintendo Zone, né usato l'homepass, l'unica cosa che ho fatto é stato scannerizzare il qr code della base di Ohomori, ma non penso importi nulla. l'ho notato anch'io. credo dipenda dalle visite sul tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 In che senso visite sul profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 In che senso visite sul profilo? quando sul pss cliccano sulla tua immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ah ok ok é chiaro. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ah ok ok é chiaro. Grazie mille! è solo una mia ipotesi. non sono sicuro che sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.