Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Ma con la moglie di Bacco Bacchini, per avere le bacche speciali, varranno ancora le vecchie parole d'ordine?!

 

volevo chiederlo io, grazie per averlo fatto te :)

 

so che è una domanda stupidissima, ma se in una lotta le statistiche si abbassano, poi ritornano normali una volta che è finita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma con la moglie di Bacco Bacchini, per avere le bacche speciali, varranno ancora le vecchie parole d'ordine?!

 

volevo chiederlo io, grazie per averlo fatto te :)

 

 

Esattamente le stesse frasi, si ^^ (sono pure facilitate, poi capirete il perchè...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa molto strana: oggi a cavolo mi compare l'icona della posta sul navi talk dicendomi che ho incontrato 30 allenatori ricevendo le rispettive basi. Che ne pensate? Io non ho incontrato nessuna Nintendo Zone, né usato l'homepass, l'unica cosa che ho fatto é stato scannerizzare il qr code della base di Ohomori, ma non penso importi nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Esattamente le stesse frasi, si ^^ (sono pure facilitate, poi capirete il perchè...).

 

una era tutta fretta se non ricordo male.

 

Cosa molto strana: oggi a cavolo mi compare l'icona della posta sul navi talk dicendomi che ho incontrato 30 allenatori ricevendo le rispettive basi. Che ne pensate? Io non ho incontrato nessuna Nintendo Zone, né usato l'homepass, l'unica cosa che ho fatto é stato scannerizzare il qr code della base di Ohomori, ma non penso importi nulla.

 

l'ho notato anch'io. credo dipenda dalle visite sul tuo profilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...