Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Buonasera ragazzi. Come mai gli amici che avevo su X e Y non riesco a trovarli su ORAS nel PSS???

 

o ti hanno cancellato o devi re-inserirli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

È una cosa normalissima ^^

Le Basi si registrano anche così, stando online!

Dipende, evidentemente dai contatti che si fanno (dati da passaggi di Poteri 0 e di "Wow", visite del Profilo, Scambi (in GTS e con il Prodigioso), Lotte ecc...).

 

 

 

Vanno nel seguente ordine:

  • rLvrDbw.png GRANDE LOTTA

Hk8f3Xh.png SUPER GARA

JpYTpDx.png LATIAS IMBATTIBILE

AVh0F5l.png LATIOS DI CLASSE

gT0XHfD.png TUTTAFRETTA URRA'!

A differenza dei vecchi giochi, non c'è bisogno d'aver registrato Latias e Latios per poter comporre usare il loro nome ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se l'hanno già  fatta:

Quali sono le parole da dire alla moglie di Bacco Bacchini per prendere le bacche rare? (ho provato con quelle dei vecchi Rubino e Zaffiro ma nulla).

 

 

Sono le stesse dei vecchi giochi, in effetti, però non vanno digitate per intero, non ci hai fatto caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sono le stesse dei vecchi giochi, in effetti, però non vanno digitate per intero, non ci hai fatto caso?

 

cioè bisogna solo mettere le parole mancanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

No, sull'aereo

 

ho modificato la risposta. scusa ma mi stavo informando perché non mi ricordavo della nave :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè bisogna solo mettere le parole mancanti?

 

:sisi:

 

Ok me l'ha data, ho messo solo GRANDE  (anche se pensavo già  di aver provato a mettere solo la prima parte) magari perchè l'avevo scritta così: Grande.

 

Io ho scritto tutto maiuscolo, proprio come ha fatto la moglie di Bacco Bacchini.

Non se facendolo in Minuscolo, o mettendo maiuscola solo la prima lettera, il risultato cambia  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, bisogna per forza tutto maiuscolo. Come avevo scritto prima, io avevo provato a scrivere solo con la prima lettera maiuscola e le altre in minuscolo ma non mi aveva dato la bacca.
1) Grande    NO!
2) GRANDE  SI!
3) grande   NO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ecco la mia domanda:

L'isola miraggio è rara come nei giochi originali?

 

È talmente rara... che non esiste più  :dead:

Parli di quella "calssica", con i Wynaut selvatici e la Baccalici, giusto? Beh, non è stata riproposta...

Ora esistono molte "Isole Miraggio", ma nulla di simile in fatto a rarità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok. Mi sembrava strano... Ho usato l'ipervolo per la prima volta e ne ho trovata una. Pensavo di essere mega fortunato xD

 

Diciamo che le attuali "Isole Miraggio" sono una specie di evoluzione della vecchia, o comunque sono ad essa ispirate, ma nulla di così epico  :XD:, imho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...