ash95 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 in oras dopo aver battuto un tot di volte i reporter smettono di muoversi e restano nel percorso 111?
Giratina_94 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Io l'ho catturato con le ulta ball e ipnosi di Gardvoir, per la master ball la trovi nel covo del team magmaDomande:1)Serve a qualcosa il pokeIo&te oltre a sviluppare il legame(che non ho capito cosa sia)?2) Se catturi tutti i pokemon in un' area del NaviDex succede qual cosa(ad esempio trovo shiny più facilmente)?1)La "felicità " in sè no. Per chiarirci quella che permette ad Eevee di evolversi o di dare alla mossa ritorno una potenza massima. Questo legame serve a rendere il tuo pokèmon un pò più forte. Ad esempio se ha problemi di stato si cura da solo, se sta per ricevere un colpo da KO resiste (anche se non ha la vita piena) oppure ha una frequenza di brutti colpi maggiore. Queste facoltà non contano nelle lotte wifi2) c'è una guida apposita
provvisorio Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 non riesco a trovare nessuna pietraidrica nei luoghi dove dovrebbe esserci à§.à§quindi potreste dirmi come e dove ottenere un coccio blu please?
cialex88 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Dove posso trovare Ditto? E con quanta probabilità ? Ditto si trova nella Grotta Miraggio 6 (a sud del Percorso 123) oppure nell'Isola Miraggio 6 (a nord-est dell'Isola Remota). Non è raro, anzi, condividono la Zona con lui massimo altri due Pokémon
Lucario991 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 1)La "felicità " in sè no. Per chiarirci quella che permette ad Eevee di evolversi o di dare alla mossa ritorno una potenza massima. Questo legame serve a rendere il tuo pokèmon un pò più forte. Ad esempio se ha problemi di stato si cura da solo, se sta per ricevere un colpo da KO resiste (anche se non ha la vita piena) oppure ha una frequenza di brutti colpi maggiore. Queste facoltà non contano nelle lotte wifi2) c'è una guida appositaGrazie della risposta non riesco a trovare nessuna pietraidrica nei luoghi dove dovrebbe esserci à§.à§quindi potreste dirmi come e dove ottenere un coccio blu please? Ti capisco,anche per me è stato un inferno . Puoi fare il SAV al massimo e mi sembra te lo danno come premio, oppure vai con sub e premi A a casaccio fino a che non trovi il coccio,io facendo così ho trovato la grigio sfera è il coccio blu
provvisorio Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Grazie della risposta Ti capisco,anche per me è stato un inferno . Puoi fare il SAV al massimo e mi sembra te lo danno come premio, oppure vai con sub e premi A a casaccio fino a che non trovi il coccio,io facendo così ho trovato la grigio sfera è il coccio bluOk grazie XDInfatti ieri ho fatto così e per caso ho trovato un'adamasfera XD
Treecko99 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Raga dove trovo affilodente per far evolvere Gligar? :/
Powerblank Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Come mai non vedo gli amici nella sezione dell'online? È perché sono di xe y e non di oras?
Madara95U Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Qualcuno mi sa dire come sbloccare la colonna sonora 23 per l'on-line del punto lotta?
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Raga dove trovo affilodente per far evolvere Gligar? :/zone miraggio e resort lotta mi pare Come mai non vedo gli amici nella sezione dell'online? È perché sono di xe y e non di oras? si dovrebbero vedere i 3ds registrati. se li vedi con le faccie di xy vuol dire che stanno usando xy, sennò li vedi come classi allenatori di oras
Powerblank Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Grazie per la risposta ma il mio problema è che la sezione amici del PSS è vuota lol
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Grazie per la risposta ma il mio problema è che la sezione amici del PSS è vuota lol vuol dire che non li hai ancora incontrati online o che hai resettato la lista amici cambiando console.
ash95 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 in oras dopo aver battuto un tot di volte i reporter smettono di muoversi e restano nel percorso 111?
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 in oras dopo aver battuto un tot di volte i reporter smettono di muoversi e restano nel percorso 111? no
Treecko99 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Raga ma dove si trova il Grottini Solare, quello dove catturare Heatran? O.o
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Raga ma dove si trova il Grottini Solare, quello dove catturare Heatran? O.o vai a forestopoli poi nel percorso a destra (mi pare sia il 120 ma nn vorrei sbagliarmi...) con un pokemon che conosce surf. Esplora il primo laghetto con surf (quello su cui passi sopra quando rocco ti da il devonscopio) e troverai una piccola grotta (per accedere al laghetto devi scendere le scale tra l'erba alta all'inizio del percorso) ricordo che heatran si trova nell'ultima stanza solo dopo aver catturato/battuto kyogre/groudon
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 in oras dopo aver battuto un tot di volte i reporter smettono di muoversi e restano nel percorso 111? si muovono sempre
Alohomora Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 le decorazioni delle basi segrete non possono aumentare vero?
Greninja Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Non riesco a capire dove ottenere la mt 29 a iridopoli, consigli?
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Non riesco a capire dove ottenere la mt 29 a iridopoli, consigli? Prendi l'uscita della Via Vittoria cerchiata di rosso
Phoenic Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Non si può aumentare il numero di decorazioni in una base? Cosà è veramente noioso...
Treecko99 Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Come faccio a insegnare a Pikachu Codacciaio? :/
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Come faccio a insegnare a Pikachu Codacciaio? :/ È una Mossa da Move Tutor del Resort Lotta
Treecko99 Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Cioè? Devo parlare con il signore di uno dei chioschi del Resort e può insegnargliela?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.