Guest Ravenblack Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Sfortunatamente non c'è Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ragazzi io nn trovo gli amici di y su oras sebbene la maggior parte lo posseggano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ragazzi io nn trovo gli amici di y su oras sebbene la maggior parte lo posseggano Ma eravate online contemporaneamente? Perchè la prima volta non li vedi anche se ce li avevi su y Comunque mi spiegate una cosa per favore: che senso ha questo giudice onomastico se ogni pokemon che gli porti (anche col nome vero) dice: mai soprannome fu più appropriato! .-. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma eravate online contemporaneamente? Perchè la prima volta non li vedi anche se ce li avevi su y Comunque mi spiegate una cosa per favore: che senso ha questo giudice onomastico se ogni pokemon che gli porti (anche col nome vero) dice: mai soprannome fu più appropriato! .-. -.- I Pokémon ottenuti da uno scambio non possono essere soprannominati, non è che i tuoi provengono appunto da altre cartucce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma eravate online contemporaneamente? Perchè la prima volta non li vedi anche se ce li avevi su y Comunque mi spiegate una cosa per favore: che senso ha questo giudice onomastico se ogni pokemon che gli porti (anche col nome vero) dice: mai soprannome fu più appropriato! .-. -.-Come in tutti gli altri giochi pokemon puoi rinominare solo i pokemon che hai catturato sulla tua cartuccia, quindi i pokemon passati da x e y non sono rinominabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Però non è giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 I Pokémon ottenuti da uno scambio non possono essere soprannominati, non è che i tuoi provengono appunto da altre cartucce?OMG I have bene outspeedated XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Raga come faccio a vedere il 17° film Pokemon, quello con Diancie, in italiano? Non lo trovo da nessuna parte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Raga come faccio a vedere il 17° film Pokemon, quello con Diancie, in italiano? Non lo trovo da nessuna parte D: Deve ancora uscire al cinema ... O forse intendi subbato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Si certo, SUB ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 in oras dopo aver battuto un tot di volte i reporter smettono di muoversi e restano nel percorso 111? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 raga ma io non riesco a catturare groudon, non ho master ball, non me ne hanno date, ho solo mega e ultra ballMa si può catturareo sto buttando pokeball a vuoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 raga ma io non riesco a catturare groudon, non ho master ball, non me ne hanno date, ho solo mega e ultra ballMa si può catturareo sto buttando pokeball a vuoto? Io l'ho catturato con le ulta ball e ipnosi di Gardvoir, per la master ball la trovi nel covo del team magmaDomande:1)Serve a qualcosa il pokeIo&te oltre a sviluppare il legame(che non ho capito cosa sia)?2) Se catturi tutti i pokemon in un' area del NaviDex succede qual cosa(ad esempio trovo shiny più facilmente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma su oras funziona il trucchetto per clonare? perchè sono combattuto fra l'allenare beldum evento (già bello evsato) o lasciarlo UT D: così volevo averne due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Dove posso trovare Ditto? E con quanta probabilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 in oras dopo aver battuto un tot di volte i reporter smettono di muoversi e restano nel percorso 111? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io l'ho catturato con le ulta ball e ipnosi di Gardvoir, per la master ball la trovi nel covo del team magmaDomande:1)Serve a qualcosa il pokeIo&te oltre a sviluppare il legame(che non ho capito cosa sia)?2) Se catturi tutti i pokemon in un' area del NaviDex succede qual cosa(ad esempio trovo shiny più facilmente)?1)La "felicità " in sè no. Per chiarirci quella che permette ad Eevee di evolversi o di dare alla mossa ritorno una potenza massima. Questo legame serve a rendere il tuo pokèmon un pò più forte. Ad esempio se ha problemi di stato si cura da solo, se sta per ricevere un colpo da KO resiste (anche se non ha la vita piena) oppure ha una frequenza di brutti colpi maggiore. Queste facoltà non contano nelle lotte wifi2) c'è una guida apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 non riesco a trovare nessuna pietraidrica nei luoghi dove dovrebbe esserci à§.à§quindi potreste dirmi come e dove ottenere un coccio blu please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Dove posso trovare Ditto? E con quanta probabilità ? Ditto si trova nella Grotta Miraggio 6 (a sud del Percorso 123) oppure nell'Isola Miraggio 6 (a nord-est dell'Isola Remota). Non è raro, anzi, condividono la Zona con lui massimo altri due Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1)La "felicità " in sè no. Per chiarirci quella che permette ad Eevee di evolversi o di dare alla mossa ritorno una potenza massima. Questo legame serve a rendere il tuo pokèmon un pò più forte. Ad esempio se ha problemi di stato si cura da solo, se sta per ricevere un colpo da KO resiste (anche se non ha la vita piena) oppure ha una frequenza di brutti colpi maggiore. Queste facoltà non contano nelle lotte wifi2) c'è una guida appositaGrazie della risposta non riesco a trovare nessuna pietraidrica nei luoghi dove dovrebbe esserci à§.à§quindi potreste dirmi come e dove ottenere un coccio blu please? Ti capisco,anche per me è stato un inferno . Puoi fare il SAV al massimo e mi sembra te lo danno come premio, oppure vai con sub e premi A a casaccio fino a che non trovi il coccio,io facendo così ho trovato la grigio sfera è il coccio blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Grazie della risposta Ti capisco,anche per me è stato un inferno . Puoi fare il SAV al massimo e mi sembra te lo danno come premio, oppure vai con sub e premi A a casaccio fino a che non trovi il coccio,io facendo così ho trovato la grigio sfera è il coccio bluOk grazie XDInfatti ieri ho fatto così e per caso ho trovato un'adamasfera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Raga dove trovo affilodente per far evolvere Gligar? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Powerblank Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Come mai non vedo gli amici nella sezione dell'online? È perché sono di xe y e non di oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Qualcuno mi sa dire come sbloccare la colonna sonora 23 per l'on-line del punto lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Raga dove trovo affilodente per far evolvere Gligar? :/zone miraggio e resort lotta mi pare Come mai non vedo gli amici nella sezione dell'online? È perché sono di xe y e non di oras? si dovrebbero vedere i 3ds registrati. se li vedi con le faccie di xy vuol dire che stanno usando xy, sennò li vedi come classi allenatori di oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.