Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

ragazzi io nn trovo gli amici di y su oras sebbene la maggior parte lo posseggano

Ma eravate online contemporaneamente? Perchè la prima volta non li vedi anche se ce li avevi su y ;)

 

Comunque mi spiegate una cosa per favore: che senso ha questo giudice onomastico se ogni pokemon che gli porti (anche col nome vero) dice: mai soprannome fu più appropriato! .-. -.- 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma eravate online contemporaneamente? Perchè la prima volta non li vedi anche se ce li avevi su y ;)

 

Comunque mi spiegate una cosa per favore: che senso ha questo giudice onomastico se ogni pokemon che gli porti (anche col nome vero) dice: mai soprannome fu più appropriato! .-. -.- 

 

I Pokémon ottenuti da uno scambio non possono essere soprannominati, non è che i tuoi provengono appunto da altre cartucce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma eravate online contemporaneamente? Perchè la prima volta non li vedi anche se ce li avevi su y ;)

 

Comunque mi spiegate una cosa per favore: che senso ha questo giudice onomastico se ogni pokemon che gli porti (anche col nome vero) dice: mai soprannome fu più appropriato! .-. -.-

Come in tutti gli altri giochi pokemon puoi rinominare solo i pokemon che hai catturato sulla tua cartuccia, quindi i pokemon passati da x e y non sono rinominabili.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga ma io non riesco a catturare groudon, non ho master ball, non me ne hanno date, ho solo mega e ultra ball

Ma si può catturareo sto buttando pokeball a vuoto?

Io l'ho catturato con le ulta ball e ipnosi di Gardvoir, per la master ball la trovi nel covo del team magma

Domande:

1)Serve a qualcosa il pokeIo&te oltre a sviluppare il legame(che non ho capito cosa sia)?

2) Se catturi tutti i pokemon in un' area del NaviDex succede qual cosa(ad esempio trovo shiny più facilmente)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho catturato con le ulta ball e ipnosi di Gardvoir, per la master ball la trovi nel covo del team magma

Domande:

1)Serve a qualcosa il pokeIo&te oltre a sviluppare il legame(che non ho capito cosa sia)?

2) Se catturi tutti i pokemon in un' area del NaviDex succede qual cosa(ad esempio trovo shiny più facilmente)?

1)La "felicità " in sè no. Per chiarirci quella che permette ad Eevee di evolversi o di dare alla mossa ritorno una potenza massima. Questo legame serve a rendere il tuo pokèmon un pò più forte. Ad esempio se ha problemi di stato si cura da solo, se sta per ricevere un colpo da KO resiste (anche se non ha la vita piena) oppure ha una frequenza di brutti colpi maggiore. Queste facoltà  non contano nelle lotte wifi

2) c'è una guida apposita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove posso trovare Ditto? E con quanta probabilità ?

 

Ditto si trova nella Grotta Miraggio 6 (a sud del Percorso 123) oppure nell'Isola Miraggio 6 (a nord-est dell'Isola Remota).

Non è raro, anzi, condividono la Zona con lui massimo altri due Pokémon ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)La "felicità " in sè no. Per chiarirci quella che permette ad Eevee di evolversi o di dare alla mossa ritorno una potenza massima. Questo legame serve a rendere il tuo pokèmon un pò più forte. Ad esempio se ha problemi di stato si cura da solo, se sta per ricevere un colpo da KO resiste (anche se non ha la vita piena) oppure ha una frequenza di brutti colpi maggiore. Queste facoltà  non contano nelle lotte wifi

2) c'è una guida apposita

Grazie della risposta

non riesco a trovare nessuna pietraidrica nei luoghi dove dovrebbe esserci à§.à§

quindi potreste dirmi come e dove ottenere un coccio blu please? ^^

Ti capisco,anche per me è stato un inferno . Puoi fare il SAV al massimo e mi sembra te lo danno come premio, oppure vai con sub e premi A a casaccio fino a che non trovi il coccio,io facendo così ho trovato la grigio sfera è il coccio blu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della risposta Ti capisco,anche per me è stato un inferno . Puoi fare il SAV al massimo e mi sembra te lo danno come premio, oppure vai con sub e premi A a casaccio fino a che non trovi il coccio,io facendo così ho trovato la grigio sfera è il coccio blu

Ok grazie XD

Infatti ieri ho fatto così e per caso ho trovato un'adamasfera XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga dove trovo affilodente per far evolvere Gligar? :/

zone miraggio e resort lotta mi pare

 

Come mai non vedo gli amici nella sezione dell'online? È perché sono di xe y e non di oras?

 

si dovrebbero vedere i 3ds registrati. se li vedi con le faccie di xy vuol dire che stanno usando xy, sennò li vedi come classi allenatori di oras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...