Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Cioè? Devo parlare con il signore di uno dei chioschi del Resort e può insegnargliela?

Si, ma preparati a sborsare 8 Punti Lotta :(

Inviato

ma a ciclanova nn c'è nnt oltre gli oggetti che troviamo quando ci entriamo per aiutare walter? o dopo si sbloccherà  qualcosa?

Inviato

ma a ciclanova nn c'è nnt oltre gli oggetti che troviamo quando ci entriamo per aiutare walter? o dopo si sbloccherà  qualcosa?

Assolutamente nulla, resta tale e quale :(

Inviato

Assolutamente nulla, resta tale e quale :(

purtroppo :( comunque ciclanova serve per far evolvere nosepass e magneton

Inviato

sapete dirmi dove si trova lo scanner nella stanza sotto acqua? L'ho girato tutto e non lo trovo à§.à§ (non ho ancora battuto la lega)

non credo ci sia più. io non l'ho visto

Inviato

sapete dirmi dove si trova lo scanner nella stanza sotto acqua? L'ho girato tutto e non lo trovo à§.à§ (non ho ancora battuto la lega)

Devi prima batterla.

Inviato

le decorazioni delle basi segrete non possono aumentare vero?

Devi aumentare il livello della Base. Questo è possibile con le bandiere ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Come faccio a prendere le bandierine se in ogni base che vado non ci sono?

Devi aumentare il livello della Base. Questo è possibile con le bandiere ;)

Pensavo fossero le caratteristiche del 3ds, tipo che se se ne potevano mettere di più la console non avrebbe retto tutto questo...

Inviato

Devi prima batterla.

ok grazie :D

e poi un'ultima domanda, non riesco a trovare nè la sableyite (ho girato tutta ceneride ma niente zone luccicanti) e la sizorite (bosco petalo) :(

Inviato

e poi un'ultima domanda, non riesco a trovare nè la sableyite (ho girato tutta ceneride ma niente zone luccicanti) e la sizorite (bosco petalo) :(

Come sopra :v devi battere la lega.

Inviato

perchè? moltre megapietre le ho trovate anche adesso prima di batterla, anzi quasi tutte :/

alcune si trovano prelega infatti, altre solo dopo che la batti :v

Inviato

Come sopra :v devi battere la lega.

Ma non è vero D: io l'ho trovata pure prima del dex nazionale

La scizorite credo tu debba usare taglio... la sableyte

600px-Ceneride.pngvicino all'acqua scura c'è un altro pezzo di terra... credo, non mi ricordo

Inviato

Ragazzi ho un problema , è da due giorni che non mi fa entrare nè nella banca pokemon nè sulla GTS o altre funzioni di gioco online!! non capisco come mai visto che la connessione ce , infatti il nintendo riesce tranquillamente a collegarsi all'eshop!!! attendo risp grazie

Inviato

Ragazzi ho un problema , è da due giorni che non mi fa entrare nè nella banca pokemon nè sulla GTS o altre funzioni di gioco online!! non capisco come mai visto che la connessione ce , infatti il nintendo riesce tranquillamente a collegarsi all'eshop!!! attendo risp grazie

Hai aggiornato Pokemon ROZA . La banca e la console? (Si ci sono aggiornamenti per tutti i gusti XD)

Inviato

Ho catturato mesprit e Azelf in zaffiro ma uxie non vuole apparire e sono passati più di dieci giorni. Cosa devo fare?

A me è success la stessa cosa, ho finito per prenderne uno al gts ._.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...