Powerblank Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Grazie per la risposta ma il mio problema è che la sezione amici del PSS è vuota lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Grazie per la risposta ma il mio problema è che la sezione amici del PSS è vuota lol vuol dire che non li hai ancora incontrati online o che hai resettato la lista amici cambiando console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 in oras dopo aver battuto un tot di volte i reporter smettono di muoversi e restano nel percorso 111? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 in oras dopo aver battuto un tot di volte i reporter smettono di muoversi e restano nel percorso 111? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Raga ma dove si trova il Grottini Solare, quello dove catturare Heatran? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Raga ma dove si trova il Grottini Solare, quello dove catturare Heatran? O.o vai a forestopoli poi nel percorso a destra (mi pare sia il 120 ma nn vorrei sbagliarmi...) con un pokemon che conosce surf. Esplora il primo laghetto con surf (quello su cui passi sopra quando rocco ti da il devonscopio) e troverai una piccola grotta (per accedere al laghetto devi scendere le scale tra l'erba alta all'inizio del percorso) ricordo che heatran si trova nell'ultima stanza solo dopo aver catturato/battuto kyogre/groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 in oras dopo aver battuto un tot di volte i reporter smettono di muoversi e restano nel percorso 111? si muovono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 le decorazioni delle basi segrete non possono aumentare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non riesco a capire dove ottenere la mt 29 a iridopoli, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non riesco a capire dove ottenere la mt 29 a iridopoli, consigli? Prendi l'uscita della Via Vittoria cerchiata di rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non si può aumentare il numero di decorazioni in una base? Cosà è veramente noioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Come faccio a insegnare a Pikachu Codacciaio? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Come faccio a insegnare a Pikachu Codacciaio? :/ È una Mossa da Move Tutor del Resort Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Cioè? Devo parlare con il signore di uno dei chioschi del Resort e può insegnargliela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Cioè? Devo parlare con il signore di uno dei chioschi del Resort e può insegnargliela? Si, ma preparati a sborsare 8 Punti Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ne ho 1 per ora Quindi devo fare 7 lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ne ho 1 per ora Quindi devo fare 7 lotte Eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ma a ciclanova nn c'è nnt oltre gli oggetti che troviamo quando ci entriamo per aiutare walter? o dopo si sbloccherà qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Eh già xD vabbè una l'ho già fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ma a ciclanova nn c'è nnt oltre gli oggetti che troviamo quando ci entriamo per aiutare walter? o dopo si sbloccherà qualcosa? Assolutamente nulla, resta tale e quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Assolutamente nulla, resta tale e quale purtroppo comunque ciclanova serve per far evolvere nosepass e magneton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 sapete dirmi dove si trova lo scanner nella stanza sotto acqua? L'ho girato tutto e non lo trovo à§.ৠ(non ho ancora battuto la lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non si può aumentare il numero di decorazioni in una base? Cosà è veramente noioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 sapete dirmi dove si trova lo scanner nella stanza sotto acqua? L'ho girato tutto e non lo trovo à§.ৠ(non ho ancora battuto la lega) non credo ci sia più. io non l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.