Bosetz Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 1)Ma ho battuto la lega e devo ancora arrivare ad orocea...è normale? come ci si arriva? 2) il biglietto per l'MN marea,chi lo da? GRazie <3
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 1)Ma ho battuto la lega e devo ancora arrivare ad orocea...è normale? come ci si arriva? 2) il biglietto per l'MN marea,chi lo da? GRazie <3 1) Si, è una citta come mentania da cui non devi passare per forza per completare il gioco. per arrivarci devi seguire il percorso a sud dall'antro abissale. 2) norman dopo aver completato l episodio delta
Takuya. Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Dove posso trovare la pietrafoglia/solare diciamo quasi tutte le pietre evolutive? Grazie in anticipo
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Dove posso trovare la pietrafoglia/solare diciamo quasi tutte le pietre evolutive? Grazie in anticipo le pietre foglia/focaia/idrica/tuono le puoi scambiare con dei cocci dal cercatesori (casa su un isola vicino a verdeazzupoli) la pietrasolare te la da un marinaio al centro spaziale di verdeazzupoli le altre pietre non ricordo dove puoi trovarle (tranne la pietralbore che ti da lino nella via vittoria), ma se non ricordo male puoi trovare solo una pietralunare e una pietrabrillo. per avere altre pietre devi completare i super allenamenti del SAV (quelli che appaiono solo con pokemon evsati al massimo) con ottimo punteggi come in xy
cialex88 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 le pietre foglia/focaia/idrica/tuono le puoi scambiare con dei cocci dal cercatesori (casa su un isola vicino a verdeazzupoli) la pietrasolare te la da un marinaio al centro spaziale di verdeazzupoli le altre pietre non ricordo dove puoi trovarle (tranne la pietralbore che ti da lino nella via vittoria), ma se non ricordo male puoi trovare solo una pietralunare e una pietrabrillo. per avere altre pietre devi completare i super allenamenti del SAV (quelli che appaiono solo con pokemon evsati al massimo) con ottimo punteggi come in xy Dimentichi gli Amici Segreti
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Dimentichi gli Amici Segreti giusto! grazie cialex , me ne ero dimenticato...li uso talmente poco...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 dove si trova lo strumento fangopece? devi cercarlo addosso ai grimer e trubbish selvatici
ash95 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 devi cercarlo addosso ai grimer e trubbish selvatici molto gentile
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 molto gentile purtroppo è l'unico modo. ti consiglio di cercarli con un pokemon con un abilità che permetta di scoprire lo strumento dell'avversario e poi di usare furto
ash95 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 purtroppo è l'unico modo. ti consiglio di cercarli con un pokemon con un abilità che permetta di scoprire lo strumento dell'avversario e poi di usare furto io preferisco insettocchi
cialex88 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 io preferisco insettocchi Esiste anche il NaviDex a questo giro
Fiver55 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Ragazzi so che non è il post più asatto ma è comunque una domanda se metto in una lotta la pioggia con pioggiadanza e non con piovischio posso usare nuotovelox giusto??? Non è più uber
Takuya. Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 le pietre foglia/focaia/idrica/tuono le puoi scambiare con dei cocci dal cercatesori (casa su un isola vicino a verdeazzupoli) la pietrasolare te la da un marinaio al centro spaziale di verdeazzupoli le altre pietre non ricordo dove puoi trovarle (tranne la pietralbore che ti da lino nella via vittoria), ma se non ricordo male puoi trovare solo una pietralunare e una pietrabrillo. per avere altre pietre devi completare i super allenamenti del SAV (quelli che appaiono solo con pokemon evsati al massimo) con ottimo punteggi come in xy Grazie mille Dimentichi gli Amici Segreti Cioè?
Kyurem97 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Inviato 18 dicembre, 2014 Sapete dirmi se con quale Probabilita si Possono Ottenere Pokemon 2/3 ivs col NaviDex? The Ice Dragon!
Guest NicoRobin Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 col navidex c'è la possibilità di scovare anche pokemon cromatici?
Kyurem97 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Inviato 18 dicembre, 2014 col navidex c'è la possibilità di scovare anche pokemon cromatici?si. Ma il livello del Navidex deve essere oltre il cento. The Ice Dragon!
Guest NicoRobin Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 si. Ma il livello del Navidex deve essere oltre il cento. e la possibilità di trovarli cromatici qual è? nel caso, la possibilità aumenta con l'aumentare del livello?
Fiver55 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Ma è possibile avere raikou e lugia con abilità dw???
Kyurem97 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Inviato 18 dicembre, 2014 e la possibilità di trovarli cromatici qual è? nel caso, la possibilità aumenta con l'aumentare del livello?Si. The Ice Dragon!
rommel Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Domanda, ma se metto un Ditto 6 ivs e in pensione con destincomune e swablu, dovrebbe uscire uno swablu con minimo 5 ivs giusto?
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Domanda, ma se metto un Ditto 6 ivs e in pensione con destincomune e swablu, dovrebbe uscire uno swablu con minimo 5 ivs giusto? no se lo swablu non ha 6ivs. comunque non credo che la domanda rispetti l'argomento del topic
rommel Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 no se lo swablu non ha 6ivs. comunque non credo che la domanda rispetti l'argomento del topicScusa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.