Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

1)Ma ho battuto la lega e devo ancora arrivare ad orocea...è normale? come ci si arriva? 

2) il biglietto per l'MN marea,chi lo da? 

GRazie <3

Inviato

1)Ma ho battuto la lega e devo ancora arrivare ad orocea...è normale? come ci si arriva? 

2) il biglietto per l'MN marea,chi lo da? 

GRazie <3

1) Si, è una citta come mentania da cui non devi passare per forza per completare il gioco. per arrivarci devi seguire il percorso a sud dall'antro abissale. 

2) norman dopo aver completato l episodio delta

Inviato

Dove posso trovare la pietrafoglia/solare diciamo quasi tutte le pietre evolutive? :(

Grazie in anticipo

le pietre foglia/focaia/idrica/tuono le puoi scambiare con dei cocci dal cercatesori (casa su un isola vicino a verdeazzupoli)

la pietrasolare te la da un marinaio al centro spaziale di verdeazzupoli

le altre pietre non ricordo dove puoi trovarle (tranne la pietralbore che ti da lino nella via vittoria), ma se non ricordo male puoi trovare solo una pietralunare e una pietrabrillo. per avere altre pietre devi completare i super allenamenti del SAV (quelli che appaiono solo con pokemon evsati al massimo) con ottimo punteggi come in xy

Inviato

le pietre foglia/focaia/idrica/tuono le puoi scambiare con dei cocci dal cercatesori (casa su un isola vicino a verdeazzupoli)

le altre pietre non ricordo dove puoi trovarle (tranne la pietralbore che ti da lino nella via vittoria), ma se non ricordo male puoi trovare solo una pietralunare e una pietrabrillo. per avere altre pietre devi completare i super allenamenti del SAV (quelli che appaiono solo con pokemon evsati al massimo) con ottimo punteggi come in xy

Dimentichi gli Amici Segreti  :omg:

Inviato

giusto! grazie cialex :D , me ne ero dimenticato...li uso talmente poco... :fg:

Inviato

dove si trova lo strumento fangopece?

devi cercarlo addosso ai grimer e trubbish selvatici

Inviato

molto gentile

purtroppo è l'unico modo. ti consiglio di cercarli con un pokemon con un abilità  che permetta di scoprire lo strumento dell'avversario e poi di usare furto

Inviato

purtroppo è l'unico modo. ti consiglio di cercarli con un pokemon con un abilità  che permetta di scoprire lo strumento dell'avversario e poi di usare furto

io preferisco insettocchi ^^

Inviato

Ragazzi so che non è il post più asatto ma è comunque una domanda ;) se metto in una lotta la pioggia con pioggiadanza e non con piovischio posso usare nuotovelox giusto??? Non è più uber ;)

Inviato

Grazie mille :)

Cioè?

Inviato

Sapete dirmi se con quale Probabilita si Possono Ottenere Pokemon 2/3 ivs col NaviDex?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

col navidex c'è la possibilità  di scovare anche pokemon cromatici?

Inviato

col navidex c'è la possibilità  di scovare anche pokemon cromatici?

si. Ma il livello del Navidex deve essere oltre il cento.

osglPkO.png

Inviato

si. Ma il livello del Navidex deve essere oltre il cento.

e la possibilità  di trovarli cromatici qual è? nel caso, la possibilità  aumenta con l'aumentare del livello?

Inviato

e la possibilità  di trovarli cromatici qual è? nel caso, la possibilità  aumenta con l'aumentare del livello?

Si.

osglPkO.png

Inviato

Domanda, ma se metto un Ditto 6 ivs e in pensione con destincomune e swablu, dovrebbe uscire uno swablu con minimo 5 ivs giusto?

Inviato

Domanda, ma se metto un Ditto 6 ivs e in pensione con destincomune e swablu, dovrebbe uscire uno swablu con minimo 5 ivs giusto?

no se lo swablu non ha 6ivs. comunque non credo che la domanda rispetti l'argomento del topic

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...