Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Si sa dove si trovano il destincomune e la pietrastante in Oras?

il destincomune te lo da la coppietta in una stanza a ciclamare (con la probabilità  del 10% di ottenerlo)

la pietrastante dove c'è la steelixite nella grotta pietrosa usando il ricercastrumenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che set mi consigliate per un megalopunny allegro? pensavo a

Lopunny @lopunnite

Natura: Allegra (+ Vel; - Att.sp.)

Ev: 4 ps / 252 att / 252 vel

- Gelopugno

- Fuocopugno

- Ritorno

- Calcinvolo

penso che hai sbagliato sezione, per questo genere di domande dovresti farle sotto la sezione battling

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedervi una cosa: non riesco a trovare Uxie nella Caverna Ignota. Io ho già  catturato Mesprit e Azelf. So già  che appare fra le 20:00 e le 21:00 ma ogni giorno non lo trovo in nessuna fascia oraria. Ricordo di averlo incontrato già  una volta ma ricordo di aver spento senza salvare, ma adesso non mi appare più. Ipotizzando che l'abbia messo KO o che fossi fuggito e ho salvato erroneamente, c'è la possibilità  di ritrovarlo?


 


Altra domanda, esiste una guida su come EVsare rapidamente su ORAS? (intendo dove incontrare i pokèmon, orde eccetera, i meccanismi li conosco già  :)) Grazie mille :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche stasera quando sono online non mi appare la letterina nello schermata in alto a destra del navitalk....mi serviva per ottenere altre isole segrete dei passanti online per trovare quella di cresselia...mi era sempre andato,anche se non ci avevo mai fatto su come funzionasse


 


l'ultima volta che mi era apparso il simbolo della lettera era piu o meno ieri sera


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usa le orde, al posto di quel palloso sav

Comunque povero bellocchio...

È ma come faccio se il pokemon è all'1 e se lo faccio lottare con il condivisore prende anche gli evs? Domanda idiota, lo sostituisco con uno più forte :) è mattina per tutti, siate indulgenti ahaha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Ma ho battuto la lega e devo ancora arrivare ad orocea...è normale? come ci si arriva? 

2) il biglietto per l'MN marea,chi lo da? 

 

GRazie <3

 

1) Si, è una citta come mentania da cui non devi passare per forza per completare il gioco. per arrivarci devi seguire il percorso a sud dall'antro abissale. 

2) norman dopo aver completato l episodio delta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove posso trovare la pietrafoglia/solare diciamo quasi tutte le pietre evolutive? :(

Grazie in anticipo

le pietre foglia/focaia/idrica/tuono le puoi scambiare con dei cocci dal cercatesori (casa su un isola vicino a verdeazzupoli)

la pietrasolare te la da un marinaio al centro spaziale di verdeazzupoli

le altre pietre non ricordo dove puoi trovarle (tranne la pietralbore che ti da lino nella via vittoria), ma se non ricordo male puoi trovare solo una pietralunare e una pietrabrillo. per avere altre pietre devi completare i super allenamenti del SAV (quelli che appaiono solo con pokemon evsati al massimo) con ottimo punteggi come in xy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le pietre foglia/focaia/idrica/tuono le puoi scambiare con dei cocci dal cercatesori (casa su un isola vicino a verdeazzupoli)

la pietrasolare te la da un marinaio al centro spaziale di verdeazzupoli

le altre pietre non ricordo dove puoi trovarle (tranne la pietralbore che ti da lino nella via vittoria), ma se non ricordo male puoi trovare solo una pietralunare e una pietrabrillo. per avere altre pietre devi completare i super allenamenti del SAV (quelli che appaiono solo con pokemon evsati al massimo) con ottimo punteggi come in xy

 

Dimentichi gli Amici Segreti  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...