Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Sarebbe bello se avessero davvero abbassato il tasso di carrura visto xke con la "fortuna" che ho io ci impiego ore x catturare un leggendario :S

Inviato

Avrei una domanda. Col navidex se si va veloci per errore si rompe la catena per lo Shiny?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

quando  controllo se ci sono nuove notizie nel poketalk, in genere ciò ti permette di ottenere le basi segrete e le isole miraggio possedute dai passanti incontrati...ecco se ora io decido di ricevere notizie ma la base di un certo passante è gia occupata nel gioco da una base precedentemente registrata automaticamente sempre con questo metodo cosa succede?

la nuova base non viene registrata oppure questa nuova prende il posto di quella vecchia? :

grazie

Inviato

quando  controllo se ci sono nuove notizie nel poketalk, in genere ciò ti permette di ottenere le basi segrete e le isole miraggio possedute dai passanti incontrati...ecco se ora io decido di ricevere notizie ma la base di un certo passante è gia occupata nel gioco da una base precedentemente registrata automaticamente sempre con questo metodo cosa succede?

la nuova base non viene registrata oppure questa nuova prende il posto di quella vecchia? :

grazie

devi eliminare la vecchia base, altrimenti rimane quella.

Inviato

Dove si comprano i fertilizzanti?

Su ORAS non ci sono, ahimè :(

Cioè?

Uno dei Talenti Segreti degli Amici è la "Raccolta di Pietre" ;) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/

Ma è possibile avere raikou e lugia con abilità  dw???

Raikou assolutamente no, mentre Lugia si, ma solo ed esclusivamente nel RAdar Pokémon di B2W2

grazie

Se stai usando lo StreetPass, può avvenire che una Base situata in un certo luogo venga aggiornata o cancellata, e che successivamente un'altra venga messa al suo posto.

Inviato

con i leggendari, se io li batto poi posso risfidarli?

Inviato

con i leggendari, se io li batto poi posso risfidarli?

Si, basta ribattere la Lega ^^

Dove si cattura ditto?

In due diverse Zone Miraggio: un'Isola ed una Grotta, entrambe nei pressi del Percorso 132.

Inviato

Mi serve il vostro aiuto. Ho incontrato una decina di persone con ORAS tramite street pass, ma non ho ricevuto nessun dato! Ho seguito il consiglio di un altro membro del forum, disattivando lo street pass di pokemon Y. Appena l'ho fatto è uscita una nuova icona chiamata pokemon alpha e omega, ma continuo a non ricevere dati. Per esempio, oggi tramite nintendo xone ho incontrato ben 4 persone con ORAS, ma ho ricevuto dati solo per altri giochi. Cosa posso fare? Mi dispiace di aver perso così tante opportunità  di avere amici segreti!

Dove si trova il Sasso Suggestivo?

Interagendo con il cartello di Mentania

Inviato

mentania. devi parlare con la bambina tra le due case e poi trovare lo shooromish dietro al cartello della città 

Inviato

A Mentania, devi parlare con una Bimba che cerca il suo Shroomish, ed ispezionare il cartello al centro del paese.

Inviato

Mi serve il vostro aiuto. Ho incontrato una decina di persone con ORAS tramite street pass, ma non ho ricevuto nessun dato! Ho seguito il consiglio di un altro membro del forum, disattivando lo street pass di pokemon Y. Appena l'ho fatto è uscita una nuova icona chiamata pokemon alpha e omega, ma continuo a non ricevere dati. Per esempio, oggi tramite nintendo xone ho incontrato ben 4 persone con ORAS, ma ho ricevuto dati solo per altri giochi. Cosa posso fare? Mi dispiace di aver perso così tante opportunità  di avere amici segreti!

Interagendo con il cartello di Mentania

magari sono loro che non lo hanno attivo

Inviato

Domanda sualla gts:

Prima cercavo uno spinda shiny che avevo visto di pomeriggio ..ho notato una SFILZA infinita di utenti italiani consecutivamente che offrivano spinda e chiedevano cravanha ( o come si scrive) e tutti avevano come messaggio '' aquaaaaaaa'' ...

cosa significa??

Come mai??

Se volete vedere si trovano circa nella seconda o terza '' pagina '' della ricerca di spinda..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...