ash95 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 purtroppo è l'unico modo. ti consiglio di cercarli con un pokemon con un abilità che permetta di scoprire lo strumento dell'avversario e poi di usare furto io preferisco insettocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io preferisco insettocchi Esiste anche il NaviDex a questo giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 usa traccia+furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Dove si comprano i fertilizzanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ragazzi so che non è il post più asatto ma è comunque una domanda se metto in una lotta la pioggia con pioggiadanza e non con piovischio posso usare nuotovelox giusto??? Non è più uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 le pietre foglia/focaia/idrica/tuono le puoi scambiare con dei cocci dal cercatesori (casa su un isola vicino a verdeazzupoli) la pietrasolare te la da un marinaio al centro spaziale di verdeazzupoli le altre pietre non ricordo dove puoi trovarle (tranne la pietralbore che ti da lino nella via vittoria), ma se non ricordo male puoi trovare solo una pietralunare e una pietrabrillo. per avere altre pietre devi completare i super allenamenti del SAV (quelli che appaiono solo con pokemon evsati al massimo) con ottimo punteggi come in xy Grazie mille Dimentichi gli Amici Segreti Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sapete dirmi se con quale Probabilita si Possono Ottenere Pokemon 2/3 ivs col NaviDex? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 col navidex c'è la possibilità di scovare anche pokemon cromatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 col navidex c'è la possibilità di scovare anche pokemon cromatici?si. Ma il livello del Navidex deve essere oltre il cento. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 si. Ma il livello del Navidex deve essere oltre il cento. e la possibilità di trovarli cromatici qual è? nel caso, la possibilità aumenta con l'aumentare del livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ma è possibile avere raikou e lugia con abilità dw??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 e la possibilità di trovarli cromatici qual è? nel caso, la possibilità aumenta con l'aumentare del livello?Si. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Domanda, ma se metto un Ditto 6 ivs e in pensione con destincomune e swablu, dovrebbe uscire uno swablu con minimo 5 ivs giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Domanda, ma se metto un Ditto 6 ivs e in pensione con destincomune e swablu, dovrebbe uscire uno swablu con minimo 5 ivs giusto? no se lo swablu non ha 6ivs. comunque non credo che la domanda rispetti l'argomento del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 no se lo swablu non ha 6ivs. comunque non credo che la domanda rispetti l'argomento del topicScusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ma è possibile avere raikou e lugia con abilità dw???Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Up no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sarebbe bello se avessero davvero abbassato il tasso di carrura visto xke con la "fortuna" che ho io ci impiego ore x catturare un leggendario :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Avrei una domanda. Col navidex se si va veloci per errore si rompe la catena per lo Shiny? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Per fare l'episodio delta devo battere la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Per fare l'episodio delta devo battere la lega? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 quando controllo se ci sono nuove notizie nel poketalk, in genere ciò ti permette di ottenere le basi segrete e le isole miraggio possedute dai passanti incontrati...ecco se ora io decido di ricevere notizie ma la base di un certo passante è gia occupata nel gioco da una base precedentemente registrata automaticamente sempre con questo metodo cosa succede? la nuova base non viene registrata oppure questa nuova prende il posto di quella vecchia? :grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 quando controllo se ci sono nuove notizie nel poketalk, in genere ciò ti permette di ottenere le basi segrete e le isole miraggio possedute dai passanti incontrati...ecco se ora io decido di ricevere notizie ma la base di un certo passante è gia occupata nel gioco da una base precedentemente registrata automaticamente sempre con questo metodo cosa succede? la nuova base non viene registrata oppure questa nuova prende il posto di quella vecchia? :graziedevi eliminare la vecchia base, altrimenti rimane quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.